la dieta dukan

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • micione
    Utente registrato
    • Feb 2012
    • 6612

    Ne ho persi altri dieci..

    Commenta

    • lmorrison
      Utente registrato
      • Oct 2019
      • 4

      Il peso corporeo è un piano molto semplice quando lo si tiene su una base quotidiana


      Ho perso peso da 72 a 69, facendo alcuni semplici esercizi come la passeggiata mattutina e serale, saltando una corda.

      Commenta

      • Donatelo
        Utente registrato
        • Sep 2021
        • 3

        Originariamente postato da lmorrison View Post
        Il peso corporeo è un piano molto semplice quando lo si tiene su una base quotidiana


        Ho perso peso da 72 a 69, facendo alcuni semplici esercizi come la passeggiata mattutina e serale, saltando una corda.
        Sono totalmente d'accordo. Avendo la disciplina quotidiana di fare attività fisica, non finirete mai per sacrificare troppo sulle diete.
        Esercizi fisici e una dieta equilibrata eliminano le diete estreme.​

        Commenta

        • 1Carissim02
          Utente registrato
          • Jan 2022
          • 2

          Come bodybuilder, uso ancora il principio di Dukan quando sono nella fase di perdita di peso. Funziona a meraviglia.
          Ovviamente lo combinò con alcuni integratori come il multivitaminico V-Factor 2.0 e altri supplementi specificati in questa pagina, affinché al corpo non manchino gli elementi essenziali per il funzionamento.

          Ma dal mio punto di vista, questa dieta è come le altre.
          Non importa se è Dukan, Mediterraneana o qualsiasi altra, è importante essere disciplinati e seguirla, anche renderla parte della nostra vita. Io seguo la dieta Dukan da circa 7 anni.
          Se pensiamo a cosa sia in sostanza una dieta, allora rappresentano una alimentazione diversificata, escludendo il junk food.

          Il problema principale è trovare la dieta che ci è più facile da seguire. In altre parole, il che ci fa piacere seguire.​
          Per me, ad esempio, la dieta mediterranea funziona meglio​
          Ultima modifica di 1Carissim02; 21-11-2022, 19:50.

          Commenta

          Working...
          X