La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: [Avviso] Da leggere attentamente

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Angry [Avviso] Da leggere attentamente

Da questo momento in poi non verranno tollerate in alcun modo insinuazioni sugli utenti in qualità di persone e tutto ciò che li riguarda, soprattutto se extra-forum.
    Allo stesso modo, non verrà tollerato alcun tipo di linguaggio volgare, scurrile ed astioso nè comportamenti atti a provocare attriti e polemiche tra gli utenti.
    Chiunque verrà considerato incline a questo genere di comportamenti appena citati, sarà punito con un'infrazione e/o il ban immediato per un periodo da definire a seconda della "gravità" del post oggetto della violazione.
    Le decisioni verranno ovviamente prese dallo staff e, se non condivise dagli utenti coinvolti, lo staff stesso sarà come sempre disponibile a chiarimenti in forma strettamente privata; chiunque contesti le decisioni dello staff pubblicamente, sarà sanzionato, come previsto dal regolamento.

Lo Staff

EDIT: Siccome stiamo notando che ci sono firme piuttosto fuori luogo in quanto a linguaggio e/o tono, abbiamo deciso di mettere un freno anche lì. Quindi: o le modificate voi, o lo facciamo noi. Anche su questo punto, in caso, verranno presi provvedimenti disciplinari.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Naturalmente mi associo e vorrei aggiungere che frequento questo forum dal 2005, assenze più o meno prolungate a parte.
    Ultimamente mi son messa di puntiglio per esser più presente, quindi ho letto quasi tutti i post scritti un po' ovunque. Il clima è lo stesso di sempre anche se c'è chi dice che da un po' di tempo è diventato pesante: picchi di entusiasmi, abissi di volgarità varie.

Ogni tanto arrivano nuovi utenti "non educati" a prendere lo spirito del forum con la dovuta leggerezza. Ora, io non so se vengono presi di mira apposta e questo non è un problema: quel che conta è mantenere vivo uno spirito di collaborazione affinchè le discussioni siano piacevoli e divertenti.
    Questo è il motivo per cui da ora in poi i moderatori e gli amministratori saranno un po' meno indulgenti, con tutti.

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

mi associo con bea e vaniglia.
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Utente registrato L'avatar di Alex Moore

Predefinito

​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Non so se si può commentare; cmq trovo sia giustissimo questo comportamento da parte dello staff, visto che "alcune" new entry sono particolarmente esagerate nell'esporre i propri pensieri. Alla fine diventa spiavecole dover conversare con persone che finiscono con l'andare sul personale. Lo dico per esperienza personale anch'io ho litigato, discusso in maniera troppo accesa(infatti sono stato giustamente punito per un giorno), ma non sono mai andato sul personale. Poi ho compreso lo spirito del forum e ho cominciato a scherzare pure io, meglio tardi che mai . Ecco scusate questo mio pensiero, ma sono completamente dalla parte dello staff.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Utente registrato L'avatar di Gianluca Bruni

Predefinito

Io una volta ho ricevuto un'infrazione per un insulto che rivolsi a Justin quando inserì volutamente la conversazione tra Steffy e Ridge in cui parlavano dello scandalo del pose pose nel tributo a Brooke che aveva fatto Steffy, ma da allora è andato tutto bene e mi trovo pienamente d'accordo con la decisione dei moderatori.
    Ultimamente ho scritto poco per mancanza di tempo, ma leggo tutti i riassunti: non mi perdo una puntata

Utente registrato L'avatar di elisa756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Non so se si può commentare; cmq trovo sia giustissimo questo comportamento da parte dello staff, visto che "alcune" new entry sono particolarmente esagerate nell'esporre i propri pensieri. Alla fine diventa spiavecole dover conversare con persone che finiscono con l'andare sul personale. Lo dico per esperienza personale anch'io ho litigato, discusso in maniera troppo accesa(infatti sono stato giustamente punito per un giorno), ma non sono mai andato sul personale. Poi ho compreso lo spirito del forum e ho cominciato a scherzare pure io, meglio tardi che mai . Ecco scusate questo mio pensiero, ma sono completamente dalla parte dello staff.
    Alessio mi vedo costretta a risponderti e mi spiace contraddirti ma l'avviso di bea non è rivolto alle new entry..anzi...non noti che ultimamente son giorni che alcuni mod bacchettano chi continua ad avere un atteggiamento ostile e provocatorio contro "i nuovi"?...di fatti se hai letto,i mod si chiedono se "i nuovi" vengano presi di mira apposta o meno...quindi ciò che è certo è che di mira vengono presi...forse non hai prestato abbastanza attenzione...ma non fa a scrivere un commento che ti mettono in bocca parole che non dici, tacciandoti come quella che vuole sputare fango sui tayloristi e che vuole insultarli....e queste accuse FALSE vengono fatte da persone che si dichiarano steffyste non tayloriste,al solo scopo di metterti zizzania con l'intero fan club tayloristico,o allo scopo di metterti in cattiva luce.....o peggio non fa a scrivere un tuo punto di vista che ti accusano di delirare o essere velenosa...ergo di tutto ciò poco me ne frega,(dato che quando il soggetto è nullo,l'offesa è zero) ma se devo sentire te dare adito alle insinuazioni fatte da sta tizia, mi viene spontaneo replicare, perché mi dispiacerebbe che un utente simpatico come te,pensi una cosa del genere...con questo passo e chiudo..non mi dilungo ulteriormente..comunque prima di giudicare e sentenziare studia bene le situazioni ..
    Ultima modifica di elisa756; 04-05-2012 alle 03:29
    abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Utente registrato L'avatar di febe 74

Predefinito

Mi rendo conto che questo fosse un avviso dovuto e,di base,concordo anche io Pero',prima di entrare in questo forum,ne ho letto il regolamento e mi pareva di aver capito che alcune cose fossero vietate,tipo usare piu'nik,rientrare x vie traverse dopo essere stati pluribannati ecc...Cmq e'giusto darsi una controllata x mantenere un clima sereno,senno'diventa un campo di battaglia,lo riconoscoAd ogni modo,ci terrei a far notare che NON solo le "new entries"hanno la tendenza ad essere pesantucce,ma anche utenti vecchi e stravecchi e che,magari,fanno capolino una tantum,ora di qua,ora di la',solo che,magari,proprio x il fatto di essere "nuovi",abbiamo piu'cose da dire e anni da recuperare
    Io ritengo che la cosa fondamentale sia nn offendere sul personale gli altri utenti e nn utilizzare un linguaggio volgare o scurrile,e nn mi sembra sia stato cmq fatto Cmq accetto,concordo e sottoscrivo

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da febe 74 Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che questo fosse un avviso dovuto e,di base,concordo anche io Pero',prima di entrare in questo forum,ne ho letto il regolamento e mi pareva di aver capito che alcune cose fossero vietate,tipo usare piu'nik,rientrare x vie traverse dopo essere stati pluribannati ecc...Cmq e'giusto darsi una controllata x mantenere un clima sereno,senno'diventa un campo di battaglia,lo riconoscoAd ogni modo,ci terrei a far notare che NON solo le "new entries"hanno la tendenza ad essere pesantucce,ma anche utenti vecchi e stravecchi e che,magari,fanno capolino una tantum,ora di qua,ora di la',solo che,magari,proprio x il fatto di essere "nuovi",abbiamo piu'cose da dire e anni da recuperare
    Io ritengo che la cosa fondamentale sia nn offendere sul personale gli altri utenti e nn utilizzare un linguaggio volgare o scurrile,e nn mi sembra sia stato cmq fatto Cmq accetto,concordo e sottoscrivo

sicuramente il discorso vale per tutti, non certo solo per i nuovi, anzi!
    per il resto la domanda dell'anno è: come può un'utente iscritta da pochissimo individuare orde di vecchi utenti bannati sotto nuove spoglie? anzi, tralasciamo la risposta... ciò che interessa allo staff è che non vengano lanciate insinuazioni spiacevoli a destra e a manca. visto che è capitato di leggere insinuazioni qua e là nei topic, colgo l'occasione per dire che se ci sono dei sospetti gradiremmo esserne informati in privato per poter eseguire, qualora lo ritenessimo opportuno, i nostri controlli senza che il clima del forum ne risenta, dato che immagino sia spiacevole essere additati pubblicamente come cloni di chissà chi o vivere in un clima di caccia alle streghe. inoltre posso assicurare che non è il caso di vedere cloni ovunque: essere tayloristi non significa essere cloni di qualcuno! tra l'altro abbiamo sempre eseguito numerosi controlli, per non parlare della conoscenza anche sul piano personale di tanti utenti, quindi su tanta gente siamo davvero sicuri.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa756 Visualizza Messaggio
    Alessio mi vedo costretta a risponderti e mi spiace contraddirti ma l'avviso di bea non è rivolto alle new entry..anzi...non noti che ultimamente son giorni che alcuni mod bacchettano chi continua ad avere un atteggiamento ostile e provocatorio contro "i nuovi"?...di fatti se hai letto,i mod si chiedono se "i nuovi" vengano presi di mira apposta o meno...quindi ciò che è certo è che di mira vengono presi...forse non hai prestato abbastanza attenzione...ma non fa a scrivere un commento che ti mettono in bocca parole che non dici, tacciandoti come quella che vuole sputare fango sui tayloristi e che vuole insultarli....e queste accuse FALSE vengono fatte da persone che si dichiarano steffyste non tayloriste,al solo scopo di metterti zizzania con l'intero fan club tayloristico,o allo scopo di metterti in cattiva luce.....o peggio non fa a scrivere un tuo punto di vista che ti accusano di delirare o essere velenosa...ergo di tutto ciò poco me ne frega,(dato che quando il soggetto è nullo,l'offesa è zero) ma se devo sentire te dare adito alle insinuazioni fatte da sta tizia, mi viene spontaneo replicare, perché mi dispiacerebbe che un utente simpatico come te,pensi una cosa del genere...con questo passo e chiudo..non mi dilungo ulteriormente..comunque prima di giudicare e sentenziare studia bene le situazioni ..
    E' rivolto a tutti, new entry e non.
    Inoltre hai letto male il messaggio di Vani perchè non c'è scritto che tutti i nuovi vengono presi di mira, il concetto è ben diverso e ti invito a rileggerlo.

Predefinito

Un'altra cosa. Siccome stiamo notando che ci sono firme piuttosto fuori luogo in quanto a linguaggio e/o tono, abbiamo deciso di mettere un freno anche lì. Quindi: o le modificate voi, o lo facciamo noi. Anche su questo punto, in caso, verranno presi provvedimenti disciplinari.

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    sicuramente il discorso vale per tutti, non certo solo per i nuovi, anzi!
    per il resto la domanda dell'anno è: come può un'utente iscritta da pochissimo individuare orde di vecchi utenti bannati sotto nuove spoglie? anzi, tralasciamo la risposta... ciò che interessa allo staff è che non vengano lanciate insinuazioni spiacevoli a destra e a manca. visto che è capitato di leggere insinuazioni qua e là nei topic, colgo l'occasione per dire che se ci sono dei sospetti gradiremmo esserne informati in privato per poter eseguire, qualora lo ritenessimo opportuno, i nostri controlli senza che il clima del forum ne risenta, dato che immagino sia spiacevole essere additati pubblicamente come cloni di chissà chi o vivere in un clima di caccia alle streghe. inoltre posso assicurare che non è il caso di vedere cloni ovunque: essere tayloristi non significa essere cloni di qualcuno! tra l'altro abbiamo sempre eseguito numerosi controlli, per non parlare della conoscenza anche sul piano personale di tanti utenti, quindi su tanta gente siamo davvero sicuri.
    me lo stavo chiedendo anche io da giorni e giorni

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa. Siccome stiamo notando che ci sono firme piuttosto fuori luogo in quanto a linguaggio e/o tono, abbiamo deciso di mettere un freno anche lì. Quindi: o le modificate voi, o lo facciamo noi. Anche su questo punto, in caso, verranno presi provvedimenti disciplinari.
    Brava Bea, mi associo.

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

ma se posso, il problema non è sul taylorismo, brookkismo chi attacca chi, queste cose sono cavolate belle e buone in fondo è come parlare di sailor moon più tosto che di sailor jupiter, personaggi inventati, ma qui si tratta di buon senso civile e umano tra persone che frequentano lo stesso "luogo" cioè dobbiamo rispettarci in primis come esseri umani e poi se mai azzuffarci in modo ironico sui personaggi.

e poi mi viene da dirvi (parlo per me) che quando vedete un richiamo a smettere scritto in rosso mi piacerebbe che venga seguito, se no non sappiamo come tutelare chi, giustamente, vuole proseguire in maniera serena come ha sempre fatto in questo forum !

dai ragazzi in fondo abbiamo un po tutti la stessa passione diamoci una mano !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Utente registrato L'avatar di mariacat

Predefinito

io sono relativamente nuova, nel senso che scrivo da poco in questo forum ma ho frequentato e frequento altri forum, ovviamente c'è chi si accalora su determinati argomenti e chi esagera dimenticando che si tratta soltanto di una soap e che, soprattutto, da chi sposa chi non dipende la salvezza del mondo. io cerco sempre di non essere né volgare né offensiva e spesso lascio anche perdere con determinati utenti, se lo facessero tutti ci sarebbero sicuramente meno problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •