[Avviso] Da leggere attentamente

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Vaniglia
    Supermoderatore
    • Nov 2005
    • 135311

    #16
    Originariamente postato da mariacat View Post
    spesso lascio anche perdere con determinati utenti, se lo facessero tutti ci sarebbero sicuramente meno problemi
    ti rispondo per tenere viva questa discussione, così la vedono più utenti possibile, non si sa mai.
    io sono d'accordo con te. a volte vedo proprio la volontà di andare avanti all'infinito su argomenti che, nella migliore delle ipotesi, sono triti e ritriti. pochi utenti particolarmente accaniti non possono e non devono avere in mano una comunità relativamente piccina, dove la maggior parte di voi vuol solo divertirsi.

    Commenta

    • Michelle
      Utente registrato
      • Jul 2006
      • 13992

      #17
      ma alla fine di beautiful stiamo parlando ..... dai sarebbe più carino discutere in santa pace con argomenti costruttivi ​ che argomenti ti ripicche !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

      Commenta

      • fedesmart
        Utente registrato
        • Jul 2010
        • 1036

        #18
        a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.

        Commenta

        • Alessio Logan
          Utente registrato
          • Jun 2010
          • 42500

          #19
          Originariamente postato da elisa756 View Post
          Alessio mi vedo costretta a risponderti e mi spiace contraddirti ma l'avviso di bea non è rivolto alle new entry..anzi...non noti che ultimamente son giorni che alcuni mod bacchettano chi continua ad avere un atteggiamento ostile e provocatorio contro "i nuovi"?...di fatti se hai letto,i mod si chiedono se "i nuovi" vengano presi di mira apposta o meno...quindi ciò che è certo è che di mira vengono presi...forse non hai prestato abbastanza attenzione...ma non fa a scrivere un commento che ti mettono in bocca parole che non dici, tacciandoti come quella che vuole sputare fango sui tayloristi e che vuole insultarli....e queste accuse FALSE vengono fatte da persone che si dichiarano steffyste non tayloriste,al solo scopo di metterti zizzania con l'intero fan club tayloristico,o allo scopo di metterti in cattiva luce.....o peggio non fa a scrivere un tuo punto di vista che ti accusano di delirare o essere velenosa...ergo di tutto ciò poco me ne frega,(dato che quando il soggetto è nullo,l'offesa è zero) ma se devo sentire te dare adito alle insinuazioni fatte da sta tizia, mi viene spontaneo replicare, perché mi dispiacerebbe che un utente simpatico come te,pensi una cosa del genere...con questo passo e chiudo..non mi dilungo ulteriormente..comunque prima di giudicare e sentenziare studia bene le situazioni ..
          Il mio discorso è in generale non ho certo fatto il tuo nome, io parlo per ciò che ho notato da qualche tempo e quindi espongo la mia idea. Non vorrei ti risentissi ovviamente io parlo di new entry, anche perchè ho risolto i dissapori con tutti gli utenti "vecchi" e quindi non ho riscontrato niente da parte loro. Però ripeto il discorso è in generale.

          Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

          Commenta

          • Andrea Spectra
            Utente registrato
            • Sep 2005
            • 21801

            #20
            Originariamente postato da fedesmart View Post
            a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.
            il termine bagasha è molto offensivo e non è adatto mentre gli altri termini su Taylor sono soft te lo dice uno che ama Taylor.Il comportamento di Akimina è equo te lo posso garantire io .Se hai altri problemi ti invitiamo a scrivere in privato.Grazie buona giornata
            Ultima modifica di Andrea Spectra; 04-05-2012, 13:55.

            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

            Commenta

            • Michelle
              Utente registrato
              • Jul 2006
              • 13992

              #21
              ma ancora contestate le cose ........... cioè cosa di ciò che ha scritto bea non vi è chiaro !
              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

              Commenta

              • a_a
                Utente registrato
                • Nov 2006
                • 26513

                #22
                L'hai letto l'avviso? Mi pare sia abbastanza chiaro il messaggio.
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                Commenta

                • Alessio Logan
                  Utente registrato
                  • Jun 2010
                  • 42500

                  #23
                  Originariamente postato da fedesmart View Post
                  a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.
                  Dare ad un personaggio della rifatta e ad un altro della poco di buono in modo volgare è diverso. A me per esempio hanno ripreso parecchie volte quando ho dato della poco di buono, in modo volgare, ad Agnes. Non c'entrano gli schieramenti, ma il linguaggio, i nomignoli ci stanno e ci si diverte però le parolaccie anche no.

                  Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                  Commenta

                  • Andrea Spectra
                    Utente registrato
                    • Sep 2005
                    • 21801

                    #24
                    Usate i PM se avete problemi.Questo è un avviso per il vostro comportamento quando scrivete in questo forum:

                    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                    Commenta

                    • Vaniglia
                      Supermoderatore
                      • Nov 2005
                      • 135311

                      #25
                      Certo che siete pazzeschi. Vi si dice chiaro e tondo che d'ora in poi tolleranza zero PER TUTTI! e ancora discutete.

                      Commenta

                      • Andrea Spectra
                        Utente registrato
                        • Sep 2005
                        • 21801

                        #26
                        Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        Certo che siete pazzeschi. Vi si dice chiaro e tondo che d'ora in poi tolleranza zero PER TUTTI! e ancora discutete.
                        hai ragione Michela forse non capito ripetiamo insieme rileggete con calma il primo messaggio di beatrice .Grazie

                        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                        Commenta

                        • Alessio Logan
                          Utente registrato
                          • Jun 2010
                          • 42500

                          #27
                          Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Certo che siete pazzeschi. Vi si dice chiaro e tondo che d'ora in poi tolleranza zero PER TUTTI! e ancora discutete.
                          Non è mia intenzione discutere, volevo solo dire che siamo trattati tutti allo stesso modo! ci mancherebbe che mi metto a litigare!

                          Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                          Commenta

                          • Michelle
                            Utente registrato
                            • Jul 2006
                            • 13992

                            #28
                            Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                            Dare ad un personaggio della rifatta e ad un altro della poco di buono in modo volgare è diverso. A me per esempio hanno ripreso parecchie volte quando ho dato della poco di buono, in modo volgare, ad Agnes. Non c'entrano gli schieramenti, ma il linguaggio, i nomignoli ci stanno e ci si diverte però le parolaccie anche no.

                            stop .............. evitate nomignoli se non siano tayloraccia e brokkola penso che possono andare
                            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

                            Commenta

                            • Andrea Spectra
                              Utente registrato
                              • Sep 2005
                              • 21801

                              #29
                              Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                              Non è mia intenzione discutere, volevo solo dire che siamo trattati tutti allo stesso modo! ci mancherebbe che mi metto a litigare!
                              Alessio magari se non rispondi ad altri utenti in questa discussione ci fai un favore altrimenti non si riesce a calmare le acque .Siamo in una fase delicata ma siamo sicuri che potremo migliorare collaborando .Grazie

                              "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                              Commenta

                              • Akimina
                                Io parlo il balenese
                                • Nov 2005
                                • 76824

                                #30
                                Originariamente postato da fedesmart View Post
                                a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.
                                stai contestando pubblicamente un moderatore, per caso? guarda che io me ne infischio delle preferenze di una persona, intervengo laddove lo ritengo opportuno. spiegami poi come è possibile mettere sullo stesso piano i termini raptor e bagasha... quest'ultimo è un termine volgare, come altri termini che sono stati tranquillamente contestati anche a dei brookisti. non è vietato "inveire" contro i personaggi, è vietato il cattivo gusto!

                                Dopo due dècadi
                                decàdi.

                                Commenta

                                Working...
                                X