La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 406 a 413 di 413

Discussione: Euro2012

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    io pure concordo, però è anche vero che rimane l'amaro in bocca nel subire una sconfitta tanto schiacciante. la sconfitta ci sta - era prevedibile - ma in questi termini è umiliante.
    Certo, che è umiliante. Però, a differenza del 2010, questo è un punto di partenza
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    ancora sento da tutti per fingere di metabolizzare questa disfatta .. eh ma c'avremmo messo la firma per arrivare secondi all'inizio .. questi sono i discorsi di chi si stà prendendo in giro da solo .. sappiamo tutti che un'occasione tanto irripetibile con fuoriclasse ormai a fine carriera come Buffon difficilmente ricapiterà ... sappiamo tutti che la finale si deve solo vincerla altrimenti è meglio uscire prima magari pure al primo turno .. sappiamo tutti che ogni singola vittoria anche la più sofferta e prestigiosa è stata vanificata stasera .. eppure nessuno tra i giocatori e quel'ipocriti in studio ha le palle per ammettere che abbiamo buttato due anni di sacrifici e di lavoro per arrivare ad essere disintegrati dall'avversaria
    in finale ci si arriva per dare un senso al cammino fatto .. delle vittorie di tappa a me come a molti non frega nulla .. la storia la fanno i vincitori non i secondi .. è crudele dirlo ma la vitttoria sulla Germania ora è insulsa per quanto favolosa
    altro che a testa alta .. siamo usciti distrutti .. cosa credete che tra qualche anno ci si ricorderà che abbiamo eliminato inghilterra e germania .. solo del 4-0 .. senza opporre resistenza .. sì c'avrebbero perso pure altre nazionali contro la Spagna ma lottando davvero
    arrivo a dirvi che quest'Europeo l'Italia l'ha giocato molto meglio che quando vincemmo il mondiale .. dove eravamo solo difesa impenetrabile e guizzo di qualche individualità .. ma il 2006 fà storia .. il nostro 2012 sarà ricordato nella mente di tutti gli sportivi non italiani come la disfatta più umiliante possibile .. a metà primo tempo eravamo già impotenti davanti a loro

uscirsene che abbiamo fatto un gran europeo è come fingere di non sapere che ogni competizione và giocata fino in fondo.. poi si può pure perdere .. ci stà .. ma non così
    so benissimo che la delusione è stata forte Ema, ma non sono molto d'accordo su quello che dici...per me, nessuna vittoria è insulsa, e non credo neanche che a molti non freghi nulla delle "vittorie di tappa"...non mi interessa quello che ricordano gli altri, io mi ricorderò delle belle partite che abbiamo fatto, dell'entusiasmo dopo le gare con Inghilterra e Germania, del cucchiaio di Pirlo...dei mondiali del 2010 non ricordo niente, non puoi paragonare l'uscita al primo turno con una finale...
    il 4-0 lo ricorderanno gli spagnoli, ovvio, e pure l'albo della competizione, ma sono sicura che, ad es, inglesi e tedeschi preferiranno non ricordare niente...

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Ma che importa di come verremo ricordati? A parte che dubito che un risultato possa cambiare tutto, a me di questo europeo importa come lo ricordo io. Ci siamo riscattati arrivando in finale dopo la pessima uscita al primo turno ai Mondiali di due anni fa e scusa se è poco. O vuoi dire che forse è meglio fare quella figuraccia che abbiamo fatto due anni fa?
    esatto!

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Ha ragione fyve!!! Siamo arrivati secondi e anche se abbiamo preso 4 goal, ci siamo rifatti della figura barbina del mondiale.
    Una partita giocata male, non cancella l'ottimo europeo che è stato fatto dall'Italia. La partita con la Germania rimarrà nella storia.
    sono d'accordo..chi si ricorda di MEXICO 70, gode ancora di Italia-Germania 4-3, eppure, in finale prendemmo 4 pappine dal Brasile, che, come ora la Spagna, era una squadra inarivabile per tutti, anche quella fu una delusione tremenda, ma noi non ne avevamo più dopo la splendida semifinale, e anche se non fossimo stati stanchi, il risultato sarebbe stato lo stesso...ma anche in quell'occasione tutti si ricordano della belle partite dell'Italia e la finale viene massa in secondo piano...
    io preferisco questi nostri Mondiali od Europei rispetto a quelli dove siamo usciti miseramente al primo turno e che, in realtà, ho addirittura cancellato dalla memoria..

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Sarà come dite, ma la prossima volta lasciatelo a casa!

E c'è un video ancora peggiore, che però preferisco non inserire.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Ma almeno l'inno nazionale poteva studiarlo.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Pare che si sia difeso, dicendo che lui cantava, eccome, perciò invitava la gente a rivedere i video.

Comunque come commentate quest'altra cosa?
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    E tutti si ricorderanno che sono usciti in semifinale
    tutti si ricorderanno e sanno che i portoghesi hanno fatto sputare sangue alla squadra più forte in assoluto .. che seppur molto più attrezzata .. ( altro che non potevamo far di più .. sembriamo il manifesto del vorrei ma non posso ) ha tremato contro i lusitani .. questo vuol dire uscire senza rimpianti
    una donna così cade sempre in piedi

Predefinito

chiedete agli spagnoli se considerano più un avversaria la semifinalista che li ha sfiiniti fino ai rigori ( che se Cr7 non spara in culo alla luna in contropiede al 90' davanti a casilas erano strameritatamente in finale ) che noi che ci siamo scioti subito con molte più risorse dei lusitani che contano di forte solo nani,ronaldo e pepe .. si mettono a ridere i tifosi spagnoli se ci accostiamo a quanto hanno dovuto patire contro il Portogallo

Predefinito

peggio di noi è uscita solo l'Olanda .. ancora a insistere che siamo arrivati fino in fondo .. beh ne avrei fatto a meno a questo prezzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •