il meglio dei Cavalieri dello Zodiaco

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    #16
    Capricorn era davvero pentito .. proprio lui a cui era stata concessa da Athena la sacra Spada
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta

    • Sheila Carter
      Utente registrato
      • Jul 2008
      • 20108

      #17
      Ovviamente ho votato i momenti con protagonista il mio adorato Sirio...
      Dunque la battaglia nella casa di Cancer, in cui comprenderei anche tutti i ricordi di Sirio e Fiore di Luna, il loro è l'unico amore ufficiale della serie... poi il suo sacrificio nella battaglia contro Argo ed ovviamente quando raggiunge la pienezza del Dragone, troppo straziante quella scena...
      Non ho votato la prima opzione, perché quella scena mi ha irritata per un paio di motivi: 1) è un' esaltazione estrema di Pegasus, quanto è bravo, quanto è buono; 2) quando Sirio crolla a terra quella befana di Saori non batte ciglio, solo quando crolla Pegasus chiede allarmata a Mailock di chiamare un medico!
      Non avete inserito un'altra scena, quando Sirio offre il suo sangue per le armature...

      Oltre a questi momenti, è emozionante anche il sacrificio di Tisifone, sia perché è stata una puntata scioccante (lo ama???) sia perchè quella poveretta mi fa pena, amare una banderuola come lui!
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

      Commenta

      • emanuele
        Utente registrato
        • Mar 2007
        • 24620

        #18
        è verissimo Pegasus era il suo cocchino .. comunque la battaglia contro Argo fù drammatica .. aveva poteri mostruosi quel maledetto
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

        Commenta

        • Sheila Carter
          Utente registrato
          • Jul 2008
          • 20108

          #19
          Infatti, quell'esaltazione allucinante di Pegasus ha fatto precipitare il pathos di tutta la scena: "Forza Pegasus siamo con teeeeeeeeeeee... PEGASUS PEGASUS!" Aaaaaaaaaaaaah, scordavo un'altra motivazione, quei bimbetti antipatici e petulanti e poi il fatto che la povera Lamia sembrava la fidanzata di Pegasus allora, invece quella banderuola l'ha scaricata subito, prima per Isabel, poi per Tisifone, che ha poi ri-scaricato per Isabel (che immagino gli facesse più comodo)!
          Non odio Pegasus di per sé, ma i cocchini raccomandati mi danno sui nervi e Pegasus era pure ignorante, non conosceva la leggenda di Argo e per colpa sua Sirio si è accecato!!!
          Per non parlare di come il povero Dragone ha dovuto letteralmente trascinarlo fuori dalla casa di Gemini, Pegasus sembrava un deficiente e pensava pure che l'amico fosse impazzito!
          Ah, ho ricordato un altro bel momento, quando Sirio nella casa di Libra indossa per la prima volta l'armatura della bilancia e libera Cristal, rompendo il ghiaccio ma senza ferire lui, grande!
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

          Commenta

          • emanuele
            Utente registrato
            • Mar 2007
            • 24620

            #20
            lo amavi davvero amica .. e comunque era ben risposta tanta adorazione ..

            io come sai predileggevo Phoenix .. la possenza fatta cavaliere ... incuteva rassegnazione nei nemici .. era come affrontare una montagna .. sprezzante,fiero,potentissimo e indistruttibile ... Virgo,quasi a livello di Athena, che distrusse con un cenno pegasus,sirio e andromeda .. con l'ArabaFenice dopo un tremendo scontro dovette perdere la vita per fermarlo
            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

            Commenta

            • emanuele
              Utente registrato
              • Mar 2007
              • 24620

              #21
              sei un MITO Phoenix

              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #22
                Puoi dirlo, Sirio è stato uno dei miei più grandi amori degli anime...Ed anche se iniziai a seguire la serie soltanto perché ammaliata dai suoi bellissimi capelli neri e per quel primo piano dei suoi occhi che appariva nella vecchia sigla (insomma, un colpo di fulmine!) poi è diventato il mio cavaliere preferito anche per tanti altri motivi!
                Altro che Pegasus, carino, divertente dopotutto, ma al confronto con lui fin troppo insulso...

                Originariamente postato da emanuele View Post

                io come sai predileggevo Phoenix .. la possenza fatta cavaliere ... incuteva rassegnazione nei nemici .. era come affrontare una montagna .. sprezzante,fiero,potentissimo e indistruttibile ... Virgo,quasi a livello di Athena, che distrusse con un cenno pegasus,sirio e andromeda .. con l'ArabaFenice dopo un tremendo scontro dovette perdere la vita per fermarlo
                Il fantasma diabolico di Phoenix era un colpo davvero interessante, con tutti quegli incubi che causava ai nemici...
                Ed anche lui dietro quell'apparenza dura era molto sensibile, basti pensare a quanto fosse affezionato al fratellino, ma soprattutto a come sia rimasto sempre fedele al suo amore per la povera Esmeralda...
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • emanuele
                  Utente registrato
                  • Mar 2007
                  • 24620

                  #23
                  no .. non ACCETTO .. - che CooSA? ho sentito bene CriSTaaL ? - hai SeeNTITO beNISSIMO .. dillo anche ad ACQUARIUS .. no NON ACCETTO la tua MISERICORDIA .. è un DISONORE che non MERITO ! .. - un DISONOREE !? .. - COME potrei vivere in PACE con stesso se ABBANDONASSI amici che hanno saputo COMBATTERE per SALVARMI .. AMICI con cui ho CONDIVISO TIMORI che ormai CONSIDERO una STREGUA di FRATELLI ....

                  Ultima modifica di emanuele; 16-06-2012, 13:30.
                  sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                  Commenta

                  • emanuele
                    Utente registrato
                    • Mar 2007
                    • 24620

                    #24
                    contro Pegasus e Sirio Scorpio era stato spietato .. narcotizzandoli e immobilizzandoli per poi iniettare la prima delle 15 punture .. ma Cristal le ha subìte tutte .. compreso Antares .. la puntura fatale
                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                    Commenta

                    • emanuele
                      Utente registrato
                      • Mar 2007
                      • 24620

                      #25
                      per l'investitura di Pegaso

                      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                      Commenta

                      • Sheila Carter
                        Utente registrato
                        • Jul 2008
                        • 20108

                        #26
                        Ah, no, questo momento mi ha lasciata totalmente indifferente... senza contare che chi avrebbe mai potuto avere l'armatura di Pesasus se non Pegasus???Conseguenze del doppiaggio italiano, per non aver chiamato il nostro protagonista col suo vero nome, Seya!!!

                        Comunque ti immagini se le cose fossero andate diversamente?
                        Abbasso Brokka ed Hoppa
                        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                        Commenta

                        • ilya
                          Utente registrato
                          • Oct 2008
                          • 75878

                          #27
                          Ho votato quello di Crystal perchè era il mio preferito



                          Commenta

                          • emanuele
                            Utente registrato
                            • Mar 2007
                            • 24620

                            #28
                            era un bel personaggi Ilya .. e credo che quel pezzo quando frantuma il feretro di ghiaccio sia proprio insuperabile
                            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                            Commenta

                            • cl_som
                              Utente registrato
                              • Jul 2006
                              • 3667

                              #29
                              Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                              Infatti, quell'esaltazione allucinante di Pegasus ha fatto precipitare il pathos di tutta la scena: "Forza Pegasus siamo con teeeeeeeeeeee... PEGASUS PEGASUS!" Aaaaaaaaaaaaah, scordavo un'altra motivazione, quei bimbetti antipatici e petulanti e poi il fatto che la povera Lamia sembrava la fidanzata di Pegasus allora, invece quella banderuola l'ha scaricata subito, prima per Isabel, poi per Tisifone, che ha poi ri-scaricato per Isabel (che immagino gli facesse più comodo)!
                              Non odio Pegasus di per sé, ma i cocchini raccomandati mi danno sui nervi e Pegasus era pure ignorante, non conosceva la leggen
                              Chi era Lamia?

                              Commenta

                              • emanuele
                                Utente registrato
                                • Mar 2007
                                • 24620

                                #30
                                Lania era quella che gestiva l'orfanotrofio dove erano cresciuti assieme a lei Pegasus e Patricia
                                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                                Commenta

                                Working...
                                X