La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Nuova serie Sailor Moon!!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

in Giappone è iniziato quest'estate, comunque sì, purtroppo è un remake della prima stagione

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

me ne ero accorto ma a quanto pare hanno saltato molte cose e i personaggi sono stati disegnati quasi tutti...io ho visto tutte le nuove sailor...significa che usciranno in fretta? boh

Predefinito

Da quello che ho visto è una serie in molti meno episodi sì, comunque dovrebbe esserne stata ordinata una seconda se ho capito bene per cui è probabile che già i disegni siano stati, almeno in parte, realizzati. Praticamente questa prima stagione ripete la storia dell'originale ma evolvendosi in poche puntate ovviamente taglia molte cose. In dieci puntate mi pare sono già apparse in scena tutte le Inner Senshi (oddio era questo il nome delle Sailor del sistema solare interno? O invento?xD) e si è trovato il cristallo d'argento, nonchè scoperto il fatto che Bunny è la reincarnazione di Serenity

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Da quanto mi è stato detto da un vero appassionato del genere, Sailor Moon Crystal, il remake di Sailoer Moon, è in realtà una versione più fedele al manga, sia per la storia che per lo stile di disegno.
    La serie anni '90 aveva diversi elementi e personaggi inventati, con molti episodi filler che hanno allungato il brodo fino a dar luogo a ben 5 serie, qui la storia scorre molto più veloce (com'è giusto che sia, dato che il manga consta di 12 numeri), e già nei primissimi episodi le 5 sailor principali sono riunite.
    Io ho visto qualche episodio sottotitolato in italiano su un sito che ne consente la visione gratuita (almeno per un po' di giorni, poi non so) e non mi è parso poi così male.

Comunque ecco tutte le nuove trasformazioni:

E poi un confronto diretto, giusto per dare un'idea (ho usato sailor Mars, che all'epoca in cui guardavo la serie era la mia guerriera preferita):
    Ultima modifica di Sheila Carter; 11-11-2014 alle 22:52
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

​trovo più coinvolgente la vecchia trasformazione.

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Da quanto mi è stato detto da un vero appassionato del genere, Sailor Moon Crystal, il remake di Sailoer Moon, è in realtà una versione più fedele al manga, sia per la storia che per lo stile di disegno.
    La serie anni '90 aveva diversi elementi e personaggi inventati, con molti episodi filler che hanno allungato il brodo fino a dar luogo a ben 5 serie, qui la storia scorre molto più veloce (com'è giusto che sia, dato che il manga consta di 12 numeri), e già nei primissimi episodi le 5 sailor principali sono riunite.
    Io ho visto qualche episodio sottotitolato in italiano su un sito che ne consente la visione gratuita (almeno per un po' di giorni, poi non so) e non mi è parso poi così male.

Comunque ecco tutte le nuove trasformazioni:

E poi un confronto diretto, giusto per dare un'idea (ho usato sailor Mars, che all'epoca in cui guardavo la serie era la mia guerriera preferita):

Predefinito

Per chi vuole la sera su Boing (non so se tutte le sere, non ho ancora ben capito il palinsesto, comunque di solito se lo fanno è verso le 22.15) mandano in onda Sailor Moon, sono all'inizio della seconda stagione (la breve parentesi iniziale con i due alieni), forse rifaranno tutte e cinque le stagioni (dubito trasmetteranno anche i film, ma mai dire mai)

Sui disegni, non posso dire siano brutti quelli del remake, sono molto attuali, però le trasformazioni mi hanno deluso, troppa computer grafica. Però è lo stile che più vedo nei nuovi cartoni per cui immagino era inevitabile un drastico cambio rispetto all'originale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •