La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Visualizzazione Ibrida

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Smile Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Annunciata la season premiere per la nona stagione che partità il 27 settembre. L'annuncio arriva a poche ore dall'addio di Eric Dane (Mark) che ha deciso di lasciare il Seattle Grace dopo 8 stagioni di successo.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

mi mancherà

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Sono stupito! Grey's offre ancora episodi di altissimo livello. L'inizio di stagione è stato molto toccante.

SPOILER: La morte di Mark è stata affrontata nel modo giusto ed è bello immaginare che ora lui e Lexie siano insieme da qualche parte. Tutti gli altri personaggi si trovano ad affrontare questo dolore e le conseguenze di quanto accaduto nel bosco. A Callie farei un monumento, dato quello che ha e sta tuttora sopportando. Mi spiace molto per Arizona e sono curioso di vedere dove porterà la sua storyline. P.S.: E' assai gratificante e meraviglioso vedere il rapporto di vero affetto che s'è instaurato tra Meredith e Alex, per non parlare poi della crescita personale di quest'ultimo.
    Ultima modifica di SwAn80; 29-09-2012 alle 13:53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwAn80 Visualizza Messaggio
    Sono stupito! Grey's offre ancora episodi di altissimo livello. L'inizio di stagione è stato molto toccante.

SPOILER: La morte di Mark è stata affrontata nel modo giusto ed è bello immaginare che ora lui e Lexie siano insieme da qualche parte. Tutti gli altri personaggi si trovano ad affrontare questo dolore e le conseguenze di quanto accaduto nel bosco. A Callie farei un monumento, dato quello che ha e sta tuttora sopportando. Mi spiace molto per Arizona e sono curioso di vedere dove porterà la sua storyline. P.S.: E' assai gratificante e meraviglioso vedere il rapporto di vero affetto che s'è instaurato tra Meredith e Alex, per non parlare poi della crescita personale di quest'ultimo.
    Quoto tuttissimo!!!!!!!

Predefinito

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Chiedo scusa (eventualmente cancellate il messaggio!)
    ma ieri su Rai4 (mi pare) ho visto un vecchio episodio dove c'era una coppia che dopo 15 gg.di viaggio di nozze megagalattico nn avevano fatto sesso per "colpa" di lei...la rossa e quel bonazzo-vedovo hanno risolto il problema..ma come hanno fatto?
    E' cominciato B&B e ho cambiato...

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa (eventualmente cancellate il messaggio!)
    ma ieri su Rai4 (mi pare) ho visto un vecchio episodio dove c'era una coppia che dopo 15 gg.di viaggio di nozze megagalattico nn avevano fatto sesso per "colpa" di lei...la rossa e quel bonazzo-vedovo hanno risolto il problema..ma come hanno fatto?
    E' cominciato B&B e ho cambiato...
    private practice? la puntata in cui c'è la tizia allergica al pesciolino?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    private practice? la puntata in cui c'è la tizia allergica al pesciolino?
    e nn lo so se è allergica...ne parla con la rossa ed è disperata...dice che è colpa sua...

Predefinito

ma di quale telefilm parli?

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Private Practice?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Private Practice?
    siiiiii..aahah che sbadata....scusate!!
    Tutte queste "medical drama" mi confondono..si!!!
    E' la puntata che finisce che piove durante la notte e la rossa è tutta felice (ho visto l'inizio e la fine!)

Cmq anche di grey's anatomy..sto vedendo le vecchie puntate...ce ne sono stati di scambi di coppia eh...
    (nel senso buono)

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

calerá parecchio di ascolti...almeno spero...io infatti saró una in meno che nn lo guarderá...ma nn é che visto che Mark se ne va,e visto che Addison se ne va ce li daranno assieme??a me sono sempre piaciuti,nn sarebbe male come cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    calerá parecchio di ascolti...almeno spero...io infatti saró una in meno che nn lo guarderá...ma nn é che visto che Mark se ne va,e visto che Addison se ne va ce li daranno assieme??a me sono sempre piaciuti,nn sarebbe male come cosa...
    Direi che è impossibile visto che Mark muore già nella prima puntata

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

ma solo io ho smesso di seguirlo????ormai tutti quelli che mi piacevano o sono morti o sono andati via (o andranno via)quindi per me chiude qui...

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Diciamo che anche a me dispiace andar via personaggi che amo, ma di solito seguo un telefilm nel suo insieme, non necessariamente per coppie e personaggi, dove certo ho preferenze ma se una cosa è scritta e registrata bene, resta tale anche se il cast cambia nel tempo
    a me Grey's Anatomy ancora emoziona, diverte, non annoia e il fatto che avvenga dopo ben nove anni dal suo inizio mi fa ammirare ancora di più il lavoro che c'è dietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •