Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4

    NEPPURE il tempo di entrare di nuovo in azione per Claudia e i suoi uomini e una nuova tragica scomparsa sconvolge la Duomo ...
    un'altro collega.. un'altro caro amico .. non c'è più ...
    stà alla Squadra reagire .. per dare un senso ad un'altra assurdità ... per rendere onore a tanti sacrifici ....
    19
    Sandro Pietrangeli
    0.00%
    0
    Francesca Leoni
    0.00%
    0
    Gaetano Palladino
    0.00%
    0
    Dante Mezzanotte
    0.00%
    0
    Domenico Calcaterra
    26.32%
    5
    Claudia Mares
    47.37%
    9
    Rosy Abate
    21.05%
    4
    Armando Mezzanotte
    0.00%
    0
    Filippo DeSilva
    5.26%
    1
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Serino
    De Silva non mi convinceva per niente e infatti ha detto all'Abbate dei Mezzanotte.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • emanuele
      Utente registrato
      • Mar 2007
      • 24620

      #3
      la scena in cui Rosy allunga la mano verso la pancia di Claudia e lei le annuisce di poterla accarezzare è il miglior momento di sempre
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        #4
        Vero, cmq oggi Rosy mi è piaciuta parecchio Mi sembra davvero che stia cercando di cambiare...
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • emanuele
          Utente registrato
          • Mar 2007
          • 24620

          #5
          che orrore .. i traffici di Rosy l'anno passato in rifiuti tossici stavano condannando a morte Leo se solo Claudia non fosse andata in fondo alla sua leucemia acuta ... diciamo che Rosalia per l'ennesima volta ha saputo riscattarsi nel momento più atroce ....
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #6
            Già..non avevo capito bene questa storia del figlio di Rosy. Per fortuna l'hai spiegata ora.
            Ho come la sensazione che ci sarà crisi tra Calcaterra e la Mares. Lei almeno finora soffre per il fatto di non poter agire, essendo in stato interessante, e ciò l'ha portata a ciò che abbiamo visto alla fine.
            Io spero solo che Rosy non torni a fare la criminale con la Mezzanotte. Ha l'ultima possibilità per dare una svolta sensata alla sua vita.

            PS Hai notato che la compagna di cella lanciava sguardi strani? Secondo te ha qualche legame con Rosy?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • emanuele
              Utente registrato
              • Mar 2007
              • 24620

              #7
              il pezzo in cui Rosy conosce quella detenuta è da oscar ... vuoi prendermi pe o'culo a me ?
              .. stai ca dentro e non combinasti gnentee ...? taNE' .. stà a guardare che mi m'hanno messa viCINO tanè ..

              e affacciandosi oltre le sbarre ... - avete CAPITO RAGAZZEE .. che QUA DENTRO non c'è PIU' una MINCHIA di risPETTOO ..
              penso anch'io abbia un legame con lei .. un legame che Rosy non conosce
              Ultima modifica di emanuele; 11-09-2012, 13:43.
              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #8
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • emanuele
                  Utente registrato
                  • Mar 2007
                  • 24620

                  #9
                  hai visto che intensità il dialogo faccia a faccia tra Calcaterra e DeSilva ... ? - non ti ricordi neanche di Fiamma ? .. e lui - Fiamma ... ? - Fiamma Rigosi ... che hai fatto ammaZZARE ! ... e quella volta al Pincio .. ? tu non mi foTTI un'altra volta ... io sarò l'ultima faccia che vedrai in questa vita ....
                  sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                  Commenta

                  • emanuele
                    Utente registrato
                    • Mar 2007
                    • 24620

                    #10
                    ma che FAI ci riPROVI ? .. io sono un'ABATE .. e un'ABATE non si PENTE

                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                    Commenta

                    • emanuele
                      Utente registrato
                      • Mar 2007
                      • 24620

                      #11
                      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                      Commenta

                      • gioconda84mi
                        Utente registrato
                        • Jul 2009
                        • 1160

                        #12
                        Ieri sera mi è piaciuto Calcaterra, lui e Rosy avevano ragione con Claudia, che nel suo stato dovrebbe starsene più calma, e poi Claudia all'inizio ha fatto sentire ingiustamente colpevole a Calcaterra per la morte di Serino, non è stata colpa sua, come non è stata colpa della Mares per la morte di Fiammetta

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #13
                          Concordo. Purtroppo e per fortuna Claudia è fatta così. Non riesce a starsene con le mani in mano.

                          La scena di De Silva nella cella del manicomio è un cult. Faceva quasi paura
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Deaconbrid
                            Moderatore di Sezione
                            • Oct 2005
                            • 25420

                            #14
                            Non l'ho potuto vedere ieri (non che ne sia un seguace accanito, sono sincero) ma mi serve un'informazione utilissima e importantissima: qualche manzo del cast si è già spogliato?xD


                            Commenta

                            • fata
                              Utente registrato
                              • Sep 2011
                              • 76

                              #15
                              che dire la mares così nervosa cosi strana non mi piace ,ma poi leonardo non era piu piccolo nella terza serie ''?,pensavo che nella quarta nemmeno conoscesse la madre!
                              Ultima modifica di fata; 11-09-2012, 15:25.

                              Commenta

                              Working...
                              X