Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    si non sbagli ma secondo me pure fosse morta Rosy avrebbe comunque perso la metà del suo interesse la serie .. l'altra metà era costituita da Claudia ... mi spiace per l'ottimo Calcaterra ma la forza di Sam è e resterà sempre il duo Mares- Abate,erano imprescindibili una dall'altra seppure quasi tutti avevamo nel cuore soprattutto la Cavallari
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta

    • emanuele
      Utente registrato
      • Mar 2007
      • 24620

      Ultima modifica di emanuele; 05-04-2013, 23:36.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta

      • fata
        Utente registrato
        • Sep 2011
        • 76

        Originariamente postato da emanuele View Post
        si non sbagli ma secondo me pure fosse morta Rosy avrebbe comunque perso la metà del suo interesse la serie .. l'altra metà era costituita da Claudia ... mi spiace per l'ottimo Calcaterra ma la forza di Sam è e resterà sempre il duo Mares- Abate,erano imprescindibili una dall'altra seppure quasi tutti avevamo nel cuore soprattutto la Cavallari
        guarda era meglio se il produttore si fermava alla terza serie lasciando così le cose ,anzichè rovinarle con la quarta! tu che dici'????
        seguirai sam 5??hanno eliminato la mares dopo che si era riappacificata finalmente con rosy che crudeltà!! oltre il fatto che claudia era incinta e avrebbe potuto essere felice finalmente !
        Ultima modifica di fata; 06-04-2013, 12:00.

        Commenta

        • emanuele
          Utente registrato
          • Mar 2007
          • 24620

          ah che la terza sia stata la serie migliore in assoluto sono daccordo ... tranne che per la perdita di Fiamma altrimenti sarebbe stata perfetta come stagione,comunque forse non mi ero spiegato io amica .. intendevo che SAM si fondava principalmente sul rapporto amore - odio tra Rosy e Claudia e quindi anche avessero fatto morire l' Abate comunque sarebbe stata inconcepibile come cosa .. che l'addio della Mares sia stato devastante e assurdo per tutti gli appassionati di questa fiction è ovvio .. ma forse se proprio è stata la Cavallari a voler fare altre esperienze in fondo una persona tanto tosta come lei non poteva che andarsene con un botto eclatante .. come a dire .. ci voleva solo un'esplosione a tradimento per metterla fuori circolazione.. un colpo d'arma da fuoco per Claudia sarebbe stato banale .. meritava in ogni caso un'uscita fragorosa come il suo temperamento indomito
          Ultima modifica di emanuele; 08-04-2013, 00:13.
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

          Commenta

          • fata
            Utente registrato
            • Sep 2011
            • 76

            ho letto che non è sta la cavallari a volersene andare ,ma lo ha deciso il produttore in cambio di girare una nuova fiction dove interpreterà un nuovo poliziotto ,infatti era previsto che la mares venisse rianimata in ambulanza x poi riapparire foerse nella quinta ,ma così non è stato!!purtrippo!!!!, sono molto delusa e sconcertata infatti non credo seguirò la 5 serie, la mares era la mia preferità, e infatti credo che avrebbero fatto meglio a chiudere con la terza serie anzichè rovinare questa belllissima storia!!

            Commenta

            • emanuele
              Utente registrato
              • Mar 2007
              • 24620

              io continuerò a seguire ma certo molto deluso e con molta meno passione degl'anni passati .. se è vero come dici che non è stata Simo a volersene andare allora sarebbero da cacciare i sceneggiatori .. come se nella saga dei Pirati dei caraibi facevano fuori Jack .. cioè è un controsenso .. Rosy e Claudia erano l'essenza di SAM .. e posso dirti che avrebbe perso di spiccata fuzionalità pure la Mares se fosse stata l'Abate a lasciare il cast come viceversa .. del resto se erano e sono diventate tanto amiche frequentandosi dalla prima stagione con tanta assiduità .. ( addirittura hanno passato e passano intere giornate una a casa dell'altra appena possibile ) è segno che scegliendole come protagoniste assolute di questa serie si era come beccata l'alchimia perfetta
              Ultima modifica di emanuele; 18-04-2013, 10:46.
              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta

              Working...
              X