La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: il personaggio o i personaggi prediletto/i

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sandro Pietrangeli

0 0%
  • Francesca Leoni

0 0%
  • Gaetano Palladino

0 0%
  • Dante Mezzanotte

0 0%
  • Domenico Calcaterra

5 45.45%
  • Claudia Mares

9 81.82%
  • Rosy Abate

4 36.36%
  • Armando Mezzanotte

0 0%
  • Filippo DeSilva

1 9.09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 276

Discussione: Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

che scena elettrizzante quando DeSilva entra in casa di Claudia e stà per puntarle il mitra in faccia mentre dorme quando lei lo precede ...
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di gioconda84mi

Predefinito

ma forse Claudia ha solo perso il bambino, non è detto che sia morta pure lei, cmq vedremo

Predefinito

è atroce ciò che stò per dire .. e ci sarebbe da vergognarsi .. ma se proprio dev'essere tutto meno che dire addio a Claudia !!!! e tra l'altro ho appena visto la programmazione della prossima settimana e non vedo SAM .. quindi per svelare questo dilemma dilaniante che ci tormenta sulla sorte della Mares sospetto bisognerà attendere un pochino

Predefinito

la Duomo si stà disintegrando .. ma questo già sapevo si sarebbe reso inevitabile.. la vera Squadra è vissuta tra la seconda e metà terza stagione... è evidente che la forzata lontananza di Claudia abbia innescato uno sfaldamento del gruppo ... lei sapeva tenere compatto il team con uno sguardo .. purtroppo Calcaterra è molto più fragile emotivamente per reggere botta e assorbire tutte le tensioni dei suoi uomini

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    è atroce ciò che stò per dire .. e ci sarebbe da vergognarsi .. ma se proprio dev'essere tutto meno che dire addio a Claudia !!!! e tra l'altro ho appena visto la programmazione della prossima settimana e non vedo SAM .. quindi per svelare questo dilemma dilaniante che ci tormenta sulla sorte della Mares sospetto bisognerà attendere un pochino
    Squadra Antimafia torna tra due lunedì. Lunedì prossimo c'è Celentano.

Concordo la tua visione sulla squadra. Pensa a Pietrangeli che è letteralmente allo sbando. Sta facendo una gazzata dopo l'altra.

Comunque avete notato quant'è piene di rancore la compagna di cella di Rosy? Chissà per chi lavora..di certo non per i Mezzanotte che non sapevano del pacco bomba.
    Ultima modifica di grey21; 03-10-2012 alle 09:48

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di overthedges

Predefinito

No Claudia esce di scena. Ho letto un'intervista di Simona dove lo dice... ma ora la cosa che voglio sapere è, CHE COSA STAVA DICENDO A CALCATERRA NEL VIDEOMESSAGGIO?!?

Se esce la Mares di scena si potrebbe fare una tresca tra Rosy e Domenico... c'è il potenziale.
    « i'm captivated by you, my beautiful Steffy ♡ »
    http://www.youtube.com/watch?v=euINPkCX1NM

Predefinito

così c'hai dato il colpo di grazia .. comunque ti dò il benvenuto .. te chi adoravi dalla seconda stagione a oggi ?

non che Calcaterra non sia un gran personaggio ma ho questa sensazione tremenda per cui .. debbano stravolgere il cast per forza di cose a prescindere dalla rilevanza del personaggio interessato .. ad esempio Alfiere nella seconda stagione che motivo avevano di farlo secco ... io non sopporto quando ti tolgono dei punti di riferimento ... la stessa morte di Carmine non l'ho mai capita .. era il migliore fratello che avesse Rosy .. poteva dare tantissimo a SAM .. era simpatico,irriverente e molto protettivo verso la sorella .. ma tant'è ... ora però che ci tolgono uno dei due pilastri essenziali è davvero troppo ... spero che tantissimi fan si facciano sentire .. anche ammesso che Simo l'anno prossimo abbia accettato di interpretare un'altro ruolo in una diversa fiction io avrei fatto l'impossibile comunque per tenermi una finestra sempre socchiusa .. che sò che si prendeva un anno di pausa dalla polizia per crescere al sicuro il figlio .. qualsiasi idea per tenersela stretta seppure momentaneamente a distanza
    Ultima modifica di emanuele; 03-10-2012 alle 15:33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Squadra Antimafia torna tra due lunedì. Lunedì prossimo c'è Celentano.

Concordo la tua visione sulla squadra. Pensa a Pietrangeli che è letteralmente allo sbando. Sta facendo una gazzata dopo l'altra.

Comunque avete notato quant'è piene di rancore la compagna di cella di Rosy? Chissà per chi lavora..di certo non per i Mezzanotte che non sapevano del pacco bomba.
    straquoto .. già mi stava sulle balle la Viola.. non c'è di peggio chi si finge amica per poi pugnalarti alle spalle come con quella tisana drogata che ha offerto a Rosy ora poi la odierò più di chiunque altro in SAM

Utente registrato L'avatar di overthedges

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    così c'hai dato il colpo di grazia .. comunque ti dò il benvenuto .. te chi adoravi dalla seconda stagione a oggi ?
    eheheh gia!
    Io in primis Rosy, è strano perchè è veramente una grande stronza e non è esattamente una brava persona pero mi piace che sia combattiva, intelligente, furba e mi piace quando mostra il suo lato umano soprattutto riguardo il figlio. Secondo me pero sta diventando tutto un po ripetitivo. Lei che scappa, la duomo che la cattura, poi ri-scappa un'altra volta. Serve qualcos'altro. Per questo mi piacerebbe che Domenico si avvicinasse al mondo dei cattivi per fare tutto il possibile per vendicare Claudia e che nascesse qualcosa con lei. Secondo me non è da escludere.

Dopo Rosy viene Claudia, Calcaterra e De Silva (è un genio del male!)

Riguardo le morti sono rimasta malissimo su Serino e Fiamma. Di Claudia me l'aspettavo.
    Non mi piace questo continuo sbarazzarsi dei personaggi facendoli morire. Nessuno esce vivo da questa fiction!
    « i'm captivated by you, my beautiful Steffy ♡ »
    http://www.youtube.com/watch?v=euINPkCX1NM

Predefinito

io sinceramente adoravo questo rituale del cattura - fuga - inseguimento - cattura ... SAM se non si fossero fissati a eliminati i personaggi migliori come Claudia e Fiamma .. oggi sarebbe ancora più figa come fiction .. adesso perderà tantissimo .. amavamo tutti follemente la Mares .. era l'essenza di questa serie

Predefinito

Predefinito

Predefinito

ora Rosy è davvero sola al mondo .. Leo a parte .. il suo unico punto di riferimento era Claudia .. se ho inquadrato alla perfezione Rosalia sono certo che si sentirà svuotata da adesso .. come se avesse realizzato quanto si è persa di quella acerrima nemica che solo lei aveva reso tale quando in fondo al cuore ora ammetterà a se stessa che l'ha sempre saputa la sola persona a cui poter affidare se stessa e il figlio... non a caso è alla Mares che si è rivolta anche in quest'ultimo tragico imprevisto ..mentre d'ora in avanti nessuno le guarderà più le spalle .. perchè a nessun'altro sulla terra si sentirà mai così legata .. è più unico che raro sapere di dovere la propria pelle non una ma più volte a qualcuno

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

ma xchè claudia non c'è più??? è morta??? nooooooo e perchè l'hanno fatta morire????
    ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Non hai seguito la puntata? Non si sa se è morta o viva. E' più probabile la prima ipotesi.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •