La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: I Cesaroni 5

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Scusate ma Marco ha cornificato Eva, non è che lei una mattina si è svegliata ed è impazzita. Poi ha capito che ha sbagliato a non continuare a provarci ed ha voluto riprovare, cmq non è certo la prima colpevole. Per la cronaca lo ha lasciato e non cornificato!
    Ho letto che nella versione spagnola il tira e molla continua, quindi mai dire mai(sempre se gli attori sono disponibili, cosa che non credo). Branciamore ha detto che non ci sarà nella sesta stagione, la Mastronardi è tornata per dire addio definitivamente alla serie con questi ultimi episodi.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    se si tagliasse quei capelli, sarebbe decente
    ad ogni modo lo preferisco a Marco .. perchè questo suo tormentarsi prima di capire chi amava veramente m'è apparso davvero profondo .. il rincorrersi nei sentimenti del fratello invece sapeva di soap opera
    una donna così cade sempre in piedi

Predefinito

di tutte e due le puntate sembra come l'avessi deciso volontariamente ma m'è capitato di seguire un pezzo solo per bene .. quello quando Ali trova i bigliettini di Rudy nel cestino accartocciati in cui confessava di amarla e molto più di quanto si ama una sorella .. e pensare che all'arrivo in casa Cesaroni l'aveva addirittura chiamata sardina .. ma era talmente strafottente e teppistello che avrebbe trattato chiunque in quel modo .. di una cosa sola ha sempre avuto il terrore .. lo scopettino del water

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

wow! che finale!!!!!! e chi se l'aspettava!

...ed io che già pensavo ad un finale a tarrullucci e vino tra marco ed eva/rudy e alice.
    beh! tutto lascia presagire una sesta serie poichè mi sembrano tutte storie rimaste aperte:

• il 4°fratello cesaroni
    • il biglietto non letto da rudy
    • la rivincita di eva
    • il matrimonio"scoperto"tra ezio e stefania

cmq sia, ci sono rimasta, ecco...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Elvia, non ci sarà alcuna rivincita di Eva... la Mastronardi ha detto che questo suo ritorno era per dire addio alla serie.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Oh son contenta che Marco ha scelto Maia, Eva è tornata con troppa convinzione e arroganza. Mi dispiace perchè Marco&Eva mi son sempre piaciuti, ma lei è stata proprio antipatica nel modo di porsi.
    Alice e Rudi continuano a non dirmi niente, probabilmente per colpa del "pregresso Marco&Eva", è una storia che sa di riciclato e quindi spero che lei sia partita con Francesco e si goda la vacanza e la convivenza.
    Peccato la totale mancanza di Rudi nell'ultimo episodio, è un po' una nota stonata
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

ma magari ci fossero sentimenti forti come quelli tra Rudy e Ali anche per altri .. Marco ha proprio stancato .. era fresca,frizzante la love story che stava nascendo tra i due fratellastri più piccoli di casa Cesaroni .. io ho smesso di seguire regolarmente da quando è uscito Ludovico ( Walter )
    Ultima modifica di emanuele; 17-12-2012 alle 01:14

Utente registrato L'avatar di gioconda84mi

Predefinito

Sono soddisfatta di queste ultime puntate!!
    Marco ha scelto Maya per una volta un finale come volevo io

Ora punto tutto su Alice e Francesco .... quando Alice stà con Rudy è troppo lagnosa

Predefinito

ma se sono adorabili assieme .. come fate a non volerli uniti non capisco

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Elvia, non ci sarà alcuna rivincita di Eva... la Mastronardi ha detto che questo suo ritorno era per dire addio alla serie.
    uffi..

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    ma se sono adorabili assieme .. come fate a non volerli uniti non capisco
    anche a me piacciono, come mi sono sempre piaciuti marco ed eva!

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

che dire dell'ultima puntata...... Eva non s'è comportata nel migliore dei modi ma non mi sento di darle torto + di tanto..... ha lasciato Marco dopo le corna ed è andata avanti x poi rendersi conto che non era lo stesso senza di lui..... un po' mi spiace, ma Marco l'aveva ormai dimenticata....

mi è dispiaciuto da morire x Rudi, si vede che è innamoratissimo e tiene alla felicità di Alice al punto tale da mettere una buona parola x lei con Lucia..... e poi quanto mi ha colpita la la scena in cui ha cantato la sua canzone guardando Alice.... cacchio, ho sperato fino alla fine che leggesse quel bigliettino.... e da come si voltava indietro si vede che ci sperava anche Alice.... come se in cuor suo volesse essere fermata ecco

cmq secondo me tra loro 2 non finirà così...... tanto la serie x me va avanti visto quante faccende sono rimaste in sospeso..... io cmq tifo x loro
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

la seconda parte del tuo post la straquoto Maryss .. è davvero profondo il sentimento per me reciproco tra Rudy e Ali

Utente registrato L'avatar di trilly

Predefinito

Giulia Luzi, l'attrice che interpreta la sorella di Budino (mi sfugge il nome...), sarà la protagonista di "Romeo e Giulietta" che andrà in scena ad ottobre all'Arena di Verona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •