La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: I Cesaroni 5

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    sono lunica che trova il quartetto di musicisti pessimo???mammamia nn reggo nessuno di loro...Alice io la vedrei bene con lamico di Marco...ihihiihihihihih cmq Maya e Marco mi piacciono....
    il quartetto di musicisti? l'ennesima cavolata nata dal nulla

maya e marco...sono sicura che finiranno per stare insieme!

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

tranne alice tutto il resto out, la sagra della noia !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

a me piacciono sempre tanto i Cesaroni, li seguo con lo stesso entusiasmo delle prime stagioni! Stefania, Ezio e Cesare sono quelli che mi fanno + ridere in assoluto, Giulio vabbè lo adorerò sempre... e mi piace come si sta lavorando Lucia, x me torneranno insieme.....

Mimmo che ha una cottarella x Matilde è dolcissimo..... esteticamente non ne parliamo, è un bambino bellissimo e x me tra un po' comincerà a fare strage di cuori
    Marco mi fa pena così da solo, secondo me si farà una storiella con Maya (che a me non va molto a genio)... ma spero torni con Eva xchè x me erano davvero fatti l'1 x l'altra....

Rudy e Alice non sarebbero male come coppia, ma secondo me avrebbero dovuto mettersi insieme prima, quando si erano parecchio avvicinati....
    ormai il treno x Rudy è passato e Alice tempo 2-3 puntate la faranno baciare col barista (Tersigni)... ci scommetto....
    peggio x Rudy che ancora sbava x quella GATTA MORTA di Miriam.... miiiiiiiii quanto non la sopportooooooooo, odio le sue mossette, i suoi sguardi languidi, come ammicca con chiunque, odio qualunque cosa faccia! non se ne può tornare dalla madre e dal pestifero del fratello?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

ma quanto è pallista quella maya...non ne combina una giusta!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

A me Maya piace anche se mi è caduta di grazia dopo che ha detto di sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato. Ma come?! Però è stato un bel colpo di scena.
    Miriam è insopportabile. Lo stesso non può dirsi del suo ragazzo nonchè ragazzo in affido di Stefania ed Ezio che mi sembra ok.
    Rudy inguardabile con quei capelli da goku. Poi guarda caso, ora che ha perso Miriam, ripunta Alice.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

...e la puntata dell'antica roma ne vogliamo parlare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    Rudy e Alice non sarebbero male come coppia, ma secondo me avrebbero dovuto mettersi insieme prima, quando si erano parecchio avvicinati....
    ormai il treno x Rudy è passato e Alice tempo 2-3 puntate la faranno baciare col barista (Tersigni)... ci scommetto....
    cvd ci avevo azzeccato e devo dire che Alice non sta male con lui..... peccato x il malinteso in cui è coinvolta quella donna......
    cmq secondo me Alice ed il barista si chiariranno.... magari si rimetteranno anche insieme ma prima o poi lei cederà a Rudi

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    A me Maya piace anche se mi è caduta di grazia dopo che ha detto di sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato. Ma come?! Però è stato un bel colpo di scena.
    Miriam è insopportabile. Lo stesso non può dirsi del suo ragazzo nonchè ragazzo in affido di Stefania ed Ezio che mi sembra ok.
    Rudy inguardabile con quei capelli da goku. Poi guarda caso, ora che ha perso Miriam, ripunta Alice.
    anch'io non m'aspettavo che Maya dicesse si al fidanzato..... cavolo si vede da come guarda Marco che le piace..... stavano anche x baciarsi.... x me doveva cogliere la palla al balzo piuttosto che dire si x salvare le apparenze

faccio un'altra predizione...... x me Miriam prima o poi molla Diego xchè ha capito che lui le ha mentito..... e, una volta disponibile tornerà da Rudy il quale nel frattempo si sarà reso conto che gli piace Alice e quindi la manderà a ca**re
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    ...e la puntata dell'antica roma ne vogliamo parlare?
    non l'ho vista quindi non so...... xò l'idea mi è sembrata simpatica
    *Marisa*

Predefinito

non ti sei persa niente...io mi sono solo annoiata, vedremo quella di domenica che si prospetterà tutta al nord nella città di milano con la partecipazione di brignano!

Predefinito

ieri ho fatto la maratona Cesaroni e ho visto le ultime 2 puntate..... quella sull'antica Roma è stata troppo forte anche xchè le caratteristiche dei personaggi sono state rispettate (es. la tirchieria di Cesare)..... e poi ho apprezzato tantissimo la recitazione di tutti.... bravi davvero....

bella anche la puntata su Milano.... poi adoro Brignano e lo trovo fantastico quando parla con le cadenze di altre regioni.... ci sa proprio fare!!
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

non stò seguendo i Cesaroni da un'anno ma mi bastano alcune sporadiche sbirciate per affermare che la più bella e super resta sempre Ali
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ohh finalmente Marco e Maya si sono messi insieme...e pure tra Alice e Rudi si vedeva che stava per accadere qualcosa
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Io continuo a dimenticarmeli
    E su Linux non funziona video.mediaset
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

scusate la domanda .. ma Regina è nel cast quest'anno ... ? era la mia seconda preferita dopo Alice e Stefania .. mi ricordo che mi appassionavano tanto le battaglie tra lei e Ali qualche anno fà
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di *Robert*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    scusate la domanda .. ma Regina è nel cast quest'anno ... ? era la mia seconda preferita dopo Alice e Stefania .. mi ricordo che mi appassionavano tanto le battaglie tra lei e Ali qualche anno fà
    Si è nel cast, ma non ha nessuna storyline al momento. La fanno vedere giusto ogni tanto in piccolissime scene...niente di che!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •