La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 902 di 904 PrimaPrima ... 402802852892900901902903904 UltimaUltima
Risultati da 13,516 a 13,530 di 13560

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Sì anche la luce notturna ha il suo perché... Sia come orari che come logistica!

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

E trovo comodissimo il fatto di leggere in spiaggia senza l'incubo della sabbia o dell'acqua nei libri! Non tornerei mai indietro....cartacei solo a casa la sera.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Ieri sera ho visto "It - capitolo 2"
    Mi è piaciuto... per me è un buon film, con ottimi interpreti e abbastanza fedele al libro. Portare sullo schermo un libro così complesso non era facile, credo che sarebbe stato difficile fare di meglio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Forse questo post andrebbe nell'ultimo film che avete visto anche se so che l'hai messo qui perché del libro ne abbiamo disquisito in lungo e in largo perciò lo lascio

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Si infatti, scusa, ero indecisa, ma l'ho messo qui proprio per questo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Io ho quasi timore a toccare quella sezione... ho paura di risvegliare il can che dorme (quello che faceva i topic con i fumetti)
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Ma credo si sia autobannato anni fa. Probabilmente non frequenta nemmeno più il forum

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Nuuu ne avete già parlato del libro?? E' uno dei miei preferiti!!!

E tra l'altro l'ho anche trovata Derry in giro, cioè come me la immaginavo io leggendo il libro u.u <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Nuuu ne avete già parlato del libro?? E' uno dei miei preferiti!!!

E tra l'altro l'ho anche trovata Derry in giro, cioè come me la immaginavo io leggendo il libro u.u <3
    In tutti i luoghi e i laghi... Nel senso a più riprese.
    Io l'ho letto nel 2012 credo (tra l'altro in ritardo perché i miei coetanei lo hanno letto negli anni 90 in prima pubblicazione) e gli altri non ricordo perciò non saprei dirti in quali pagine trovi i commenti

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    In tutti i luoghi e i laghi... Nel senso a più riprese.
    Io l'ho letto nel 2012 credo (tra l'altro in ritardo perché i miei coetanei lo hanno letto negli anni 90 in prima pubblicazione) e gli altri non ricordo perciò non saprei dirti in quali pagine trovi i commenti
    E' una citazione alla canzone di Scanu? XD
    Io l'ho letto pochi anni fa, ed ero così contenta di avere il kindle per farlo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    E' una citazione alla canzone di Scanu? XD
    Io l'ho letto pochi anni fa, ed ero così contenta di avere il kindle per farlo!!!
    Scanu, sì.
    Alla fine è passata agli annali pure lui

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Le intermittenze della morte mi fa dormire benissimo, ai tempi avevo "criticato" Cecità per la negatività di fondo ma lo rimpiango perché era decisamente più scorrevole e avvincente.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Io non son proprio riuscita a leggerlo

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Ragazze,sono desperada,dopo il libro di Nadeem Aslam,non sono più riuscita a toccare nessuno di quelli presi per le vacanze... sono in un periodo di apatia letteraria strana,perché ero piuttosto curiosa di mettere le mani sui volumi che ancora aspettano di essere aperti e letti... e invece... non so,forse è perché mia zia mi ha iniziata a un paio di soap operas indiane e ormai non riesco a staccarmi da quelle,specie l'ultima che è ancora in corso ed è molto avvincente su tutti i punti di vista (questo dopo aver abbandonato del tutto la TV per anni).

Predefinito

Asseconda questa cosa e la voglia di leggere ben presto tornerà

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •