La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 922 di 923 PrimaPrima ... 422822872912920921922923 UltimaUltima
Risultati da 13,816 a 13,830 di 13833

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

io sto leggendo Memorie di una ragazza perbene ... per il momento la protagonista e voce narrante è odiosa, vi saprò dire se migliora.
    nel frattempo ho rimesso in pista il Kindle con un bel po' di roba di Ken Follet/Kinsella/King/ e altre robette per passare il tempo.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Ahahahaha peccato XD
    comunque io quoto i gusti musicali
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Sto provando a leggere Io Claudio, capolavoro di Robert Graves. Molto curiosa!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Facendo ricerche libresche sul web sono incappata in un titolo dalla trama molto interessante: Il ritratto di Ilaria Bernardini,che era tra i titolo considerati per il premio strega prima di essere escluso.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    comunque io quoto i gusti musicali
    <3

Io son sempre alle prese con Ninfa dormiente, e per adesso è un Ni.
    Lo stile delle tipa somiglia un po' al mio modo di scrivere e in questo non mi piace infatti sto cercando di cambiare ora XD

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Finito "Un pianoforte" che non mi ha convinto del tutto. Classica storia da film pomeridiano da vedere in un'afosa giornata estiva.
    Detto ciò ho divorato "Gli immortalisti" di Chloe Benjamin. Una sorta di saga familiare che inizia nel momento in cui 4 fratelli scoprono l'esatto giorno in cui moriranno.

Predefinito

Qualcuno ha letto Il Condominio ed è disposto a farmi una recensione pagata in onore che spaccerò per mia al gruppo di lettura? Mi sta sulle scatole il fatto che l'organizzatore non lo voglia rileggere e quindi non lo leggo manco io per principio

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

mai sentito

Predefinito

Hopy,ma intendi il Condominio di J.G. Ballard, romanzo distopico? Io ce l'ho in lista.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Io l'ho letto, ma ricordo poco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Hopy,ma intendi il Condominio di J.G. Ballard, romanzo distopico? Io ce l'ho in lista.
    Si esatto! Beh se ce l hai in lista quando lo leggi dimmi se vuoi così lo leggiamo insieme

Predefinito

Aspetto che riaprano le biblioteche per procurarmelo e poi ti faccio sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Aspetto che riaprano le biblioteche per procurarmelo e poi ti faccio sapere.
    Ok! Io vedo se riesco a ritrovare il kindle non capisco come si possa perdere roba stando in quarantena sarà andato a farsi un giro lui mah

Predefinito

Lol! Io mi sono fatta una bella scorta di libri per fortuna,perché tutto starà chiuso per non so quanto e almeno ho qualcosa da leggere,però cmq soffro già del non poter cambiare i libri con la frequenza di prima.
    Spero tutto si risolva al più presto.

Predefinito

Speriamo sì!

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •