La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 795 di 795 PrimaPrima ... 295695745785793794795
Risultati da 11,911 a 11,923 di 11923

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Io ho comprato furore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

io ho finito I segreti della casa sul lago della Morton, non è all'altezza de Il giardino dei segreti ma mi è piaciuto molto lo stesso. A volte mi viene da pensare che forse dovrebbe scrivere qualcosa di diverso ma alla fine ci sguazza bene nel genere "misteri di famiglia irrisolti" ed è sempre un piacere da leggere.

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Io ho comprato furore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono soddisfazioni!
    Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    io ho finito I segreti della casa sul lago della Morton, non è all'altezza de Il giardino dei segreti ma mi è piaciuto molto lo stesso. A volte mi viene da pensare che forse dovrebbe scrivere qualcosa di diverso ma alla fine ci sguazza bene nel genere "misteri di famiglia irrisolti" ed è sempre un piacere da leggere.
    Ce l'ho sul kindle da una marea di tempo, ma non so perché non mi attira.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Sono soddisfazioni!Ce l'ho sul kindle da una marea di tempo, ma non so perché non mi attira.

1. Ho prestato Furore a mia madre, che l'ha prestato a mio fratello che non l'ha letto e l'ha portato chissà dove...finirò per ricomprarlo, perché quando ho chiesto di restituirlo mi hanno detto " Perché te la prendi tanto, è solo un libro"

2. ti conviene leggerlo in un momento in cui non hai voglia di letture troppo impegnative ma nemmeno così scarse da buttare il libro dalla finestra.

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

non me lo ricordo ma son sicura di averlo letto

si vede che non era niente di che

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    non me lo ricordo ma son sicura di averlo letto

si vede che non era niente di che

Ha come protagonista una poliziotta che si fa le seghe mentali, una scrittrice di gialli anziana, ambientato nel 2003 la parte moderna e nel primo dopo guerra la "parte storica".

Sa Nugoresa:

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Io ce l'ho in ebook e da tempo medito di leggerlo,poi chissà perché me lo dimentico e finisco per buttarmi su altro.
    Tra l'altro oggi devo fare la lista dei libri da prendere in biblioteca da lasciare a mio fratello perché domani io sono un facoltà tutto il giorno e sono a corto di idee... avete qualcosa da consigliarmi?

Predefinito

sìsì son sicura di averlo letto
    Ha come protagonista una poliziotta che si fa le seghe mentali, una scrittrice di gialli anziana, ambientato nel 2003 la parte moderna e nel primo dopo guerra la "parte storica".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Sono soddisfazioni!Ce l'ho sul kindle da una marea di tempo, ma non so perché non mi attira.

1. Ho prestato Furore a mia madre, che l'ha prestato a mio fratello che non l'ha letto e l'ha portato chissà dove...finirò per ricomprarlo, perché quando ho chiesto di restituirlo mi hanno detto " Perché te la prendi tanto, è solo un libro"

2. ti conviene leggerlo in un momento in cui non hai voglia di letture troppo impegnative ma nemmeno così scarse da buttare il libro dalla finestra.
    questo è il momento giusto il prossimo sarà la valle dell'eden

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio

questo è il momento giusto il prossimo sarà la valle dell'eden
    era per il libro della Morton, Furore è impegnativo!! Bellissimo ma non facile!

Sa Nugoresa:

Predefinito

aaah ok

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

La Valle dell'eden lo leggemmo io, dea inferiore e vaniglia contemporaneamente. Non sono ancora riuscita a vedere il film...eppure lo danno spessissimo in tv.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

bemmi tempi

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •