La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 903 di 907 PrimaPrima ... 403803853893901902903904905 ... UltimaUltima
Risultati da 13,531 a 13,545 di 13593

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Ragazze,sono desperada,dopo il libro di Nadeem Aslam,non sono più riuscita a toccare nessuno di quelli presi per le vacanze... sono in un periodo di apatia letteraria strana,perché ero piuttosto curiosa di mettere le mani sui volumi che ancora aspettano di essere aperti e letti... e invece... non so,forse è perché mia zia mi ha iniziata a un paio di soap operas indiane e ormai non riesco a staccarmi da quelle,specie l'ultima che è ancora in corso ed è molto avvincente su tutti i punti di vista (questo dopo aver abbandonato del tutto la TV per anni).
    Muoio per le soap indiane!!
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Anch'io ero molto in crisi con le letture, ma ho risolto con qualcosa di poco impegnativo e avvincente...mi sono decisa a leggere La scomparsa di Stephanie Mailer di Joel Dicker. Davvero avvincente e intricato, non riesco a staccarmi...spero non abbia un finale del gazzo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Le intermittenze della morte mi fa dormire benissimo, ai tempi avevo "criticato" Cecità per la negatività di fondo ma lo rimpiango perché era decisamente più scorrevole e avvincente.
    Io non sono riuscita a leggerlo Cecità! Poi va beh mi hanno spoilerato cose che non pensavo di trovare e ciao
    Ultima modifica di Hopy; 16-09-2019 alle 09:20

Predefinito

Finito La scomparsa di Stephanie Mailer. Da dove comincio...
    Niente a che vedere con gli altri due di Dicker che, seppur non eccelsi, sono di qualità molto superiore. Qui abbiamo un giallo deduttivo intricatissimo ma mal congegnato, troppo ricco di dettagli, storie collaterali, coincidenze, forzature, colpi di scena che più che altro sono dei ribaltoni. Molti personaggi sono assurdi e caricaturali e i restanti sono piatti e poco connotati. Scrittura scadente... 700 pagine da cestinare.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscita a leggerlo Cecità! Poi va beh mi hanno spoilerato cose che non pensavo di trovare e ciao
    Io l'ho adorato, è nella mia top ten di sempre. Il resto di Saramago invece l'ho trovato illeggibile.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Io comunque ieri sono andata da Mondo Convenienza. Sapete lì le camere sono tutte addobbate e tutto per invogliare agli acquisti, in una c'erano anche dei libri messi lì così su un ripiano e uno di questi era Dracula. Parlando di top 10 è uno dei miei libri preferiti di sempre!!! Anche di questo avete già parlato?? XD

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

sì. siamo un club letterario serio che ti credi
    Io comunque ieri sono andata da Mondo Convenienza. Sapete lì le camere sono tutte addobbate e tutto per invogliare agli acquisti, in una c'erano anche dei libri messi lì così su un ripiano e uno di questi era Dracula. Parlando di top 10 è uno dei miei libri preferiti di sempre!!! Anche di questo avete già parlato?? XD

Predefinito

Sì, credo anche più di una volta. Se ti interessa vedere se abbiamo già discusso di un libro puoi usare la funzione cerca, anche da cellulare.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Notavo che questo topic esiste da 11 anni, è uno dei più longevi mi sa.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Muoio accecata.

Predefinito

Capito, quindi arrivo sempre tardi insomma

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Capito, quindi arrivo sempre tardi insomma
    Puoi sempre quotare o meno ciò di cui abbiamo discusso

Predefinito

Dato che la lettura serale del calice di fuoco a mio figlio procedeva a rilento, non ho resistito e l'ho finito da sola. Mi è piaciuto più della prima volta, ho apprezzato molto tutto ciò che purtroppo non c'è nel film ed i riferimenti ai libri successivi.
    Oggi invece ho iniziato Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr, Pulitzer 2015, da secoli sul kindle.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Si, una seconda lettura di HP è praticamente d'obbligo per gustarselo appieno .

Io invece, come al solito dopo le vacanze, sono ancora ferma con le letture. Dopo Rebecca e la sbornia di King penso di ritornare un pò a Nesbo e Deaver.
    Prima però ho qualche titolo in attesa da un pó di tempo sul Kindle, alcuni classici presi in offerta: "Un uomo" della Fallaci, il "dottor Zivago", "I miserabili", ho persino "Via col vento" che non ho mai letto, nonostante abbia visto il film varie volte, poi* "L'età dell'innocenza", "La famiglia Karnowski", "Pomodori verdi fritti" (carinissimo il film), "I pascoli del cielo" e "Uomini e topi". Boh... non saprei.
    In cartaceo avrei anche "La scomparsa di Stephanie Mailer" che però Adri mi ha appena smontato .
    Infine, volevo dire che quest'estate ho dovuto mollare (con dispiacere) "Pastorale americana" su Audible (ho avuto problemi agli orecchi e non ho potuto usare gli auricolari )... ero arrivata più o meno ad un terzo e mi stava piacendo molto. Credo che dovrò prenderlo sul Kindle ed è un peccato perché Popolizio era eccezionale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Io frattanto ho finito il quarto di got e sono al quinto

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •