La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 777 di 803 PrimaPrima ... 277677727767775776777778779787 ... UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,655 di 12037

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Finito "la casa del sonno" di Coe: trama originale,anche se richiede parecchia concentrazione per non perdersi dei pezzi e confondersi,tutto sommato una bella lettura,anche se mi è piaciuto meno de "La pioggia prima che cada".
    Ora continuo Rushdie e intanto penso che inizierò a leggiucchiare "Io non mi chiamo Miriam" di Majgull Axelsson per un gruppo di lettura.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Finito "la casa del sonno" di Coe: trama originale,anche se richiede parecchia concentrazione per non perdersi dei pezzi e confondersi,tutto sommato una bella lettura,anche se mi è piaciuto meno de "La pioggia prima che cada".
    Ora continuo Rushdie e intanto penso che inizierò a leggiucchiare "Io non mi chiamo Miriam" di Majgull Axelsson per un gruppo di lettura.
    Io invece ho preferito di gran lunga la casa del sonno. La trascrizione con le note sballate è uno dei pezzi più divertenti di sempre.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito "Shalimar il clown": riconfermo l'opinione che mi ero fatta di Rushdie leggendo i figli della mezzanotte alcuni mesi fa... ho trovato questo libro un po' più complesso e un po' meno scorrevole del precedente,immagino sopratutto per il tema trattato in esso (la situazione del Kashmir e il terrorismo) ma la scrittura di Rushdie è sempre molto bella... voto 4/5 solo perché in certi punti si dilunga sulle questioni politiche in una maniera noiosetta e per la fine strana,altrimenti gli avrei dato il massimo.
    Non so ci preciso quale di questo due libri sia stato scritto prima e quale dopo,ma ho notato che mentre i personaggi del libro sono più.. innocenti/privi di "malizia.. ingenui,mi verrebbe da dire,anche se probabilmente non è il termine più azzeccato, i personaggi di questo romanzo sono più complessi,hanno in sé sia qualcosa di diabolico che il suo opposto.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

finito lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di robert pirsig. praticamente un trattato di filosofia, non il mio genere.
    sto finalmente leggendo la lingua salvata di elias canetti. sono stupita dalla sua semplicità, mi aspettavo un mattone.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Miriam non scorre,per cui ieri sera ho iniziato l'ennesimo Agatha Christie: Le porte di Damasco con Tommy e Tuppence protagonisti... ho la vaga sensazione di averlo già letto,ma ho rimosso la trama per cui lo rileggo,alternandolo a Le ossa del ragno che tra oggi e domani,con mio grandissimo dispiacere,finirò sicuramente .... ho cercato di centellinarlo ma non c'è da fare,la Reichs è una di quelle autrici che divoro sempre molto velocemente.
    Settimana prossima penso che farò una puntatina in biblioteca,grazie a mio fratello a cui serve un libro di Grisham per scuola,per cui approfitterò per far rifornimento.

Predefinito

Finito "Le ossa del ragno" della Reichs,la trama e come sempre molto avvincente,l'unico difetto sono i troppi personaggi... si finisce per fare un po' di confusione.
    Della saga di Temperance Brennan mi mancano tipo solo due o tre libri ora... spero che l'autrice ne pubblichi presto altri.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

sto leggendo Non dirlo a nessuno un libro di Harlan Coben. mi piace molto

Predefinito

Le porte di Damasco mi aveva fatto così ridere

Predefinito

In effetti i battibecchi tra marito e moglie sono molto divertenti.

Predefinito

Infatti ho sempre amato quel romanzo per quel motivo.
    Come romanzo non era granchè.
    Del duo bistecca ho amato solo i Pollici che prudono e Avversario segreto.
    Cmq a me le spy stories di Agatha hanno sempre divertito in generale

In effetti i battibecchi tra marito e moglie sono molto divertenti.

Predefinito

Finito "Le ossa del ragno" della Reichs,la trama e come sempre molto avvincente,l'unico difetto sono i troppi personaggi... si finisce per fare un po' di confusione.
    Della saga di Temperance Brennan mi mancano tipo solo due o tre libri ora... spero che l'autrice ne pubblichi presto altri.
    No,confusione dovuta a sbadataggine mia a parte,mi sa che non viene spiegata una cosa.

Predefinito

Ritirati oggi in biblioteca:
    - la figlia della concubina di Lesley Downer
    - Nadia di Tahar Ben Jelloun
    - Il bosco delle volpi di Aarto Paasilinna
    - La figlia dello straniero di Carol Joyce Oates.

Predefinito

Finito le nostre anime di notte. Carino
    Non coinvolgente quanto benedizione però

Predefinito

Finito "Nadia" di Tahar Ben Jelloun: libro brevissimo,appena 109 pagine,narra la storia di una ragazza di origine algerine che vive in Francia e della sua lotta contro il razzismo.
    Scritto molto bene.
    Nel frattempo il libro della Axelsson sta iniziando a farsi un filino interessante.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ritirati oggi in biblioteca:
    - la figlia della concubina di Lesley Downer
    - Nadia di Tahar Ben Jelloun
    - Il bosco delle volpi di Aarto Paasilinna
    - La figlia dello straniero di Carol Joyce Oates.
    Sono ansiosa di conoscere la tua opinione su La figlia della concubina: è l'unico libro della Downer che non ho ancora letto!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •