La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 808 di 839 PrimaPrima ... 308708758798806807808809810818 ... UltimaUltima
Risultati da 12,106 a 12,120 di 12580

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Io ho iniziato Ottobre di Isherwood.
    Molto bello.

Predefinito

Finito Ottobre e ho molta voglia di leggere qualche romanzo di questo scrittore sicuramente degno di nota. Nel frattempo Ho iniziato la Religiosa di Diderot.
    Qs anno voglio molto leggere anche Virginia Wolf che non ho mai saputo apprezzare ma che non può mancare in libreria.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Tempo fa di Isherwood lessi addio a Berlino...non mi piacque e non me lo ricordo, però il tuo giudizio mi mette curiosità.

Ultimamente ho letto la scomparsa di Majorana di Sciascia, interessante ma pur sempre un piccolo saggio.
    Avevo poi voglia di un mattone e quindi ho iniziato La montagna incantata di Mann

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Gazzo mi son resa conto di aver passato le vacanze di Natale a leggere fuffazza poco impegnativa e così ora mi son ritrovata pure io solo mattoni da aggredire, d'ora in poi

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

io ho iniziato l'anno con il secondo libro della saga Mr Mercedes (Chi perde paga) di Stephen King, ho dato 4 stellette per tutti i riferimenti a Philip Roth!

Adesso sto leggendo Sangue dal cielo di Marcello Fois, che consiglio tanto a chi ama Montalbano!

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

La Religiosa bellissimo, mi è piaciuto molto e lo consiglio.
    Adesso sempre di Diderot mi leggo Jacques il fatalista e il suo Padrone.

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Finito Ottobre e ho molta voglia di leggere qualche romanzo di questo scrittore sicuramente degno di nota. Nel frattempo Ho iniziato la Religiosa di Diderot.
    Qs anno voglio molto leggere anche Virginia Wolf che non ho mai saputo apprezzare ma che non può mancare in libreria.

Predefinito

Non so se ce la faccio con la montagna incantata, è tremendo...una serie di chiacchiere filosofiche in un sanatorio. Per carità, capisco tutta la simbologia e lo spessore, ma non si fa per niente leggere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Io sto leggendo L'Eccezione di Jurgensen che è molto avvicente.

Iben e Malene sono amiche di lunga data, impiegate presso il Centro danese di documentazione sul genocidio a Copenaghen, una piccola ma importante istituzione che raccoglie notizie sui massacri a sfondo politico nel mondo per conto dei governi europei e delle organizzazioni umanitarie. La loro vita viene letteralmente sconvolta quando, per e-mail, iniziano a ricevere minacce di morte. I sospetti cadono dapprima sui criminali di guerra che le due giovani donne hanno smascherato nei loro rapporti. Ma, via via che le minacce diventano più pressanti, si fa strada il dubbio che l'autore delle lettere minatorie sia qualcuno molto più vicino a loro, forse addirittura un maniaco infiltratosi nel Centro. Il luogo di lavoro si trasforma così in un inquietante nido di intrighi e di sospetti, che fanno esplodere i conflitti latenti tra i colleghi e quelli sepolti in ciascuno di loro.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Io avevo in programma di finire Ngozi Adichie in un paio di giorni,ma poi causa un attacco epilettico improvviso sono finita in pronto soccorso,quindi per ora nada.... mi sembra di essere diventata una lentona a leggere ultimamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo L'Eccezione di Jurgensen che è molto avvicente.

Iben e Malene sono amiche di lunga data, impiegate presso il Centro danese di documentazione sul genocidio a Copenaghen, una piccola ma importante istituzione che raccoglie notizie sui massacri a sfondo politico nel mondo per conto dei governi europei e delle organizzazioni umanitarie. La loro vita viene letteralmente sconvolta quando, per e-mail, iniziano a ricevere minacce di morte. I sospetti cadono dapprima sui criminali di guerra che le due giovani donne hanno smascherato nei loro rapporti. Ma, via via che le minacce diventano più pressanti, si fa strada il dubbio che l'autore delle lettere minatorie sia qualcuno molto più vicino a loro, forse addirittura un maniaco infiltratosi nel Centro. Il luogo di lavoro si trasforma così in un inquietante nido di intrighi e di sospetti, che fanno esplodere i conflitti latenti tra i colleghi e quelli sepolti in ciascuno di loro.
    Finito ora. Ve lo consiglio molto! È lungo ma è davvero molto bello e interessante, la trama non è poi così scontata e direi che fa riflettere più di un po' sulla psicologia del male.

Predefinito

Visto che l'ultimo libro mi ha appassionato, adesso mi dedico a Fleming e 007, così mantengo una lettura vivace e dinamica

Predefinito

finito la montagna incantata. mi sono annoiata, non ho capito cosa volesse dire

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Dopo mezzo secolo ho finalmente finito "Metà di un sole giallo" di Chimamanda Ngozi Adichie.
    Libro non proprio scorrevole e di semplice lettura per me,ma mi ha permesso di imparare qualcosa che non sapevo,quindi tutto sommato sono soddisfatta.

Predefinito

dopo aver letto la brevissima raccolta di poesia di pavese, verrà la morte e avrà i tuoi occhi (bella), sono andata sul commerciale: sto leggendo il capitale umano di stephen amidon, da cui è tratto l'omonimo film di paolo virzì che non ho visto.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

sembrava però interessante. il libro lo è?

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •