io "il sistema periodico", di Primo Levi, logicamento non x scelta mia!![]()
io "il sistema periodico", di Primo Levi, logicamento non x scelta mia!![]()
Ciao! è la prima volta ke scrivo....
Io sto leggendo "Il poeta è tornato" dopo aver letto "Il poeta" di Michael Connelly....
Straordinario!
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
"la somma dei giorni" isabel allende .... commovente![]()
io sono ancora su "la casta" da almeno 6 mesi.
non so quando riuscirò a finirlo, i miei nervi si ribellano...
in mezzo però sto leggendo quelli stupidi, tipo "tequila a colazione", e "l'irresistibile tentazione di essere magre", storie di donne pazze da legare che fanno riderissimo!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
anke io adoro la allende! e anke la kinsella! troooopp forte!
ora sto leggendo emma di jane austen
Marianna
http://mariannatanzilli.spaces.live.com
"Il testamento" di Grisham.. semmai riesco a proseguirlo...
"Nella tribu' degli uomini" di Robert Rodi
divertentissimo!!!!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
"Grandi speranze" di C. Dickens
600pagine del cavolo!
Io sto leggendo un libro che adoro " Rossella" anche perchè ho appena finito "via col vento" io adoro questo genere di libri infatti della stessa autrice di "Rossella",Alexandra Ripley ho letto anche "New Orleans"
viva i miei bambini....Alessia
Ah, quindi mi consiglieresti La casa degli spiriti?L'ho visto in offerta al 25% e non so se prenderlo...
Comunque ora sto leggendo Honeymoon, di Banana Yoshimoto, di cui ho letto anche Tsugumi (una noia mortale con la tipa del titolo odiosa
) e Presagio triste (bellissimo
)!
![]()
Segnalibri