La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 828 di 828 PrimaPrima ... 328728778818826827828
Risultati da 12,406 a 12,413 di 12413

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Chissà perché me lo ricordavo più lungo. Sarà che non mi aveva entusiasmato e l'avevo trascinato a lungo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Finalmente ho fatto una puntatina in biblioteca ed ecco il bottino:
    - Le vite degli altri di Neel Mukherjee
    - La regina dei castelli di carta di Larsson
    - Le braci di Sandor Marai
    - Africa Social Club di Gaile Parkin
    - L'inferno degli specchi di Edogawa Ranpo
    - La crociata dei bambini di Florina Ilis.

Predefinito

Avevi lasciato in sospeso la trilogia millennium? Come hai fatto? Il secondo e il terzo libro sono una storia sola....io manco ho dormito per leggerli di seguito

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Avevi lasciato in sospeso la trilogia millennium? Come hai fatto? Il secondo e il terzo libro sono una storia sola....io manco ho dormito per leggerli di seguito

Cerco sempre di mettere un po' di distanza tra un tomo di una saga e l'altro... anche se poi arrivo a leggere il volume successivo che non ricordo nulla del precedente... infatti devo andare a rileggermi un riassunto del secondo tomo di cui ho un vuoto di memoria prima di leggere l'ultimo.
    Ah,e qualcuno ha poi proseguito oltre la trilogia,leggendo i libri di Langercratz basati sugli appunti lasciati da Larsson prima di morire?

Predefinito

Letti entrambi i seguiti, ma non sono minimamente basati sugli appunti di Larsson. Si diceva ci fosse almeno un romanzo semipronto, ma se non ricordo male c'erano disaccordi tra la compagna e i fratelli di Larsson per cui non se n'è fatto più niente. Cmq non li consiglio, soprattutto l'ultimo che è imbarazzante.
    La regina dei castelli di carta andava letto dopo l'altro...non ho mai capito con quale criterio la storia è stata divisa a metà. Dovresti ritrovarti in ogni caso perché l'ultima parte è una ricostruzione continua dei fatti, ma una ripassata ci vuole.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Quoto adri, però a me sembra di ricordare che il primo seguito Della trilogia non era malissimo.

Predefinito

Meglio dell'ultimo sicuramente. Molto inferiore rispetto alla trilogia ma un po'più su delle nostre scarse aspettative.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Comunque io ho iniziato a leggere Africa Social Club di Gaile Parkin,che procede un po' lento e benché il personaggio sia sempre uno sembra più una raccolta di racconti e non sono male.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •