La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 861 di 861 PrimaPrima ... 361761811851859860861
Risultati da 12,901 a 12,910 di 12910

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

clara è fighissimo!!!!!!!!!!!!

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    finito, dopo 3 mesi, Nessun testimone...a parte la vicenda "sigh sob", un po' scialbino come giallo!

Adesso provo a riprendere le sane abitudini con Isabella Allende e "La figlia della fortuna".... (ma se chiamassi mia figlia Clara come quella de La casa degli spiriti?! che ne pensate??)
    Concordo con Vani, Clara è carinissimo!
    ma, era solo per parlare o aspetti una bambina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Mi sono appena resa conto che avevo lasciato una frase a metà 😱😱😱.
    Quello che volevo dire era che non avevo voglia di attaccare con altri racconti di Buzzati perché preferisco lasciar passare un po' di tempo tra un libro di uno stesso autore e un altro.
    Ah,e ridendo e scherzando mi sono anche divorata metà Roth oggi... se la seconda metà è bella come la prima,domani lo finisco.
    Fra i libri di Roth letti finora,sia quello che mi sta piacendo di più.... forse per via del personaggio principale femminile,cosa insolita nelle sue opere.
    Finito! Nemmeno Pastorale mi aveva tenuta attaccata alle pagine così,sinceramente.
    Molto bello,e dire che in realtà non mi aspettavo chissà che,l'avevo preso un po' perché ero a corto di idee su cosa leggere e non volevo vedere tornare mio fratello con meno di cinque libri (poi lui è tornato con otto,ma questo è relativo....).

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Oh ma qui si legge!
    Chetti, invece a me Quando lei era buona non aveva entusiasmato. Preferisco molti altri suoi scritti più cupi, ma tu sei giovane! Cmq mi fa piacere che lo apprezzi...quando consiglio Roth ho sempre paura che me lo tirino appresso.
    Io invece arranco sempre...non ho ancora finito Middle England, più che altro perché la sera crollo. Però al momento non è all'altezza degli altri di Coe.
    Con mio figlio abbiamo finito La fabbrica di cioccolato (deludente ma a lui è piaciuto) ed abbiamo iniziato da poco Il GGG, sempre di Roald Dahl. Sarebbe un libro per conciliare il sonno, ma mio figlio ride fino alle lacrime nel sentire la parlata sgrammaticata del gigante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito Buzzati... questa raccolta mi è piaciuta meno della precedente a dire il vero,e parecchi racconti li ho saltati perché li avevo appena letti nella "Boutique del mistero",ma nel complesso non è male.

Predefinito

Iniziato "La capanna dei pesci guizzanti".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Iniziato "La capanna dei pesci guizzanti".
    Finito!... mah,non il miglior romanzo cinese che abbia mai letto,sinceramente... inizia non male,ma poi tutta la parte di mezzo è noioserrima,quasi del tutto priva di eventi interessanti,non ci sono colpi di scena tranne che uno alla fine,però si intuisce che avverrà verso metà libro,e sinceramente se mi devi ficcare un colpo di scena senza poi farmi vedere le ramificazioni e come esso influisce sui protagonisti,tanto vale non farlo proprio.
    C'è potenzialità per quanto riguarda determinate dinamiche tra il protagonista e altri personaggi che gli stanno intorno,ma non sono sufficientemente sfruttati manco quelli.
    Bah,mi aspettavo di più.

Predefinito

Siccome mio fratello ha tante verifiche in questo periodo,mi ha detto che posso leggere io Le anime morte per ora,e lui provvederà a riprendere da dove ha interrotto quando può .

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Ho letto un libro molto bello dal titolo Viaggio in Inghilterra di Leonore Fleischer, c'è anche un famoso film che è sicuramente altrettanto bello.
    Una storia d'amore romantica e tragica, commovente, delicata. Mi è piaciuto molto. Va bene anche per Titti, non ci sono carrozze ma c'è quell'atmosfera retrò che le piace molto.

Adesso sto leggendo Crichton, La grande rapina al treno, seguiranno altri. Mi piace Crichton anche se come scrittore "di massa" non è di facilissima lettura. I temi che affronta nei romanzi sono molto variegati e molto interessanti.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Grazie vani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •