La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 831 di 842 PrimaPrima ... 331731781821829830831832833841 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,465 di 12617

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Io dopo il mattone della Ilis,ho iniziato stamattina Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder,di cui ho per ora letto una quarantina di pagine e non mi sta dispiacendo.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Io dopo il mattone della Ilis,ho iniziato stamattina Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder,di cui ho per ora letto una quarantina di pagine e non mi sta dispiacendo.
    Ma sì, l'inizio è carino

Predefinito

Finito Il mondo di Sofia... carino,anche se un po' troppo enciclopedico (si può dire?) per i miei gusti per un romanzo,oltre allo strampalato "colpo di scena" a metà libro che non mi ha convinto del tutto e e sopratutto verso la fine Sofia e il suo maestro diventano figure un po' grottesche.
    Nel complesso però non mi è dispiaciuto come romanzo,anche se mi sarei aspettata come scopo finale delle interminabili lezioni di filosofia date da Alberto a Sofia qualcosa di più serio rispetto a quello che poi risulta essere.
    Oggi inizio Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

finito punizione di elizabeth george. inutilmente prolisso come sempre (tutta la prima parte poteva tranquillamente essere omessa), noioso e a tratti fastidioso per l'eccessiva antipatia di qualche personaggio. all'inizio la storia non sembra minimamente interessante come giallo, prosegue un po'fiacca e infarcita dei soliti apparentemente inutili dettagli, eppure nell'ultima parte tutto il groviglio acquista un senso che definirei quasi geniale. diciamo 2,5 stelle che sarebbero state di più se ci fosse stata più concisione.
    adesso camilleri a me!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Finito Il mondo di Sofia... carino,anche se un po' troppo enciclopedico (si può dire?) per i miei gusti per un romanzo,oltre allo strampalato "colpo di scena" a metà libro che non mi ha convinto del tutto e e sopratutto verso la fine Sofia e il suo maestro diventano figure un po' grottesche.
    Nel complesso però non mi è dispiaciuto come romanzo,anche se mi sarei aspettata come scopo finale delle interminabili lezioni di filosofia date da Alberto a Sofia qualcosa di più serio rispetto a quello che poi risulta essere.
    Oggi inizio Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke.
    Finito ieri anche Cuore d'inchiostro della Funke... premetto che i fantasy non solo il mio genere,non mi interessavano granché quando ero più piccolina figuriamoci ora... però quelli che ogni tanto qualche eccezione la faccio,se sono ben scritti e parlano di qualcosa di interessante.. questo libro parla di... libri! E quindi come facevo lasciarmelo scappare?
    L'ho trovato,per il suo genere,tutto sommato carino nonostante in alcune parti tiri un po' per le lunghe... i personaggi sono abbastanza apprezzabili,quindi penso che prima o poi proseguirò con i due tomi seguenti della trilogia.

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Anch'io avevo sentito parlare molto bene della saga della Funke.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Huh,volevo spedire mio fratello a prendermi i libri ma poi scopro che mio padre se li sta portando a tagliarsi i capelli e torneranno tutti e tre tardi.

Predefinito

Ma che bisogno c'è di tagliare i capelli ai libri?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Ma che bisogno c'è di tagliare i capelli ai libri?

No,i capelli se li taglia il fratello che volevo mandare in biblioteca.... però a sto punto va e starà via tutto il giorno,mentre la biblioteca chiude a mezzogiorno.

Predefinito

Sì,avevo capito ma ho dovuto rileggere 2 volte

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra87 Visualizza Messaggio
    Ho cominciato It, speriamo bene..
    Mi sta mettendo un pò di ansia (è il mio primo horror), ma pensavo peggio..
    Mi spiazzano un pochino i continui salti temporali e,soprattutto, il fatto che sia molto prolisso; nonostante questo, lo sto leggendo volentieri, è interessante.
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Non avendo cartacei,ho iniziato "Morale e belle ragazze" di Alexander McCall Smith,un "giallo" molto tranquillo e rilassato ambientato in Botswana di neanche una sessantina di pagine per farmi passare il weekend.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

comunque, per stemperare un pò It, sto leggendo anche un libro che ha comprato mio figlio: Guida galattica per gli autostoppisti, stupendo!
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Nuo io non l'ho sopportato! Didda invece lo adora.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Nuo io non l'ho sopportato! Didda invece lo adora.

IT o Guida galattica?
    Ah,e la seconda esattamente cos'è? Lo vedo spesso citato.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •