La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 794 di 796 PrimaPrima ... 294694744784792793794795796 UltimaUltima
Risultati da 11,896 a 11,910 di 11937

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Ma infatti a me Ripley aveva molto innervosito per questo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    ah che faccia innervosire non c'è dubbio!!!!!!!!!!! sei lì che proprio glielo auguri, di farsi acchiappare!!!!!!
    Glielo auguri certo ma da un lato fai il tifo per il cattivo, per me è stata una sensazione strana.

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Michela Murgia (quella de L'accabadora) consiglia il Gigante Sepolto...a me pare una miGhiata!
    http://www.lastampa.it/2015/09/15/cu...XM/pagina.html
    Non è il mio genere. Ho optato per Un artista del mondo fluttuante, che cmq non mi sta facendo impazzire.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Del gigante sepolto mi aveva quasi sedotta il titolo,ma poi ho dato una sbirciatina alla trama e mi è passata la voglia di metterlo in wishlist.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Glielo auguri certo ma da un lato fai il tifo per il cattivo, per me è stata una sensazione strana.
    Non a caso il libro si chiama "il talento di...." .... anche se io ancora devo leggerlo.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

abbiamo spoilerato

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

In aeroporto ho comprato uomini e topi e entro domani conto di finirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Altro che domani, l ho già finito che dire, molto triste. Prossimo libro furore, adri mi hai convinta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Altro che domani, l ho già finito che dire, molto triste. Prossimo libro furore, adri mi hai convinta

Molto bene! Se hai la possibilità ti consiglio la traduzione più recente.
    Ma poi la valle dell'eden l'hai letto?

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ancora no, il prossimo ancora

Predefinito

Finito guerra e pace ora vado di fratelli karamazov

Predefinito

Finito L'interprete dei malanni: una raccolta di 9 racconti di cui 4 sono molto belli,gli altri così così.

Predefinito

Finito un artista del mondo fluttuante. Non mi è piaciuto...finora Quel che resta del giorno mi sembra l'unica opera degna di nota di Ishiguro.
    Ora inizio Una storia di amore e di tenebra di Amos Oz.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito "It" e mi è piaciuto molto: King è riuscito a scrivere un tipico fantasy che ha al suo centro la lotta tra bene e male senza però risultare banale.
    Oltre all'elemento fantasy infatti nel libro viene trattata una moltitudine di tematiche importanti e attualissime.
    Se qualche settimana fa mi avessero detto che un romanzo di genere fantasy mi avrebbe commosso,non gli avrei creduto... eppure mi è caduta qualche lacrimuccia in parecchi punti,come altri mi han fatta ridere e divertire.
    L'unico appunto che mi sento di fare è che il libro è un po' troppo prolisso... King impiega un intero paragrafo per dire una cosa che si poteva sintetizzare in due o tre frasi e in alcuni punti determinate parole o loro sinonimi sono ripetute un po' troppe volte.
    L'autore poi fa anche numerosi salti temporali,saltando di palo in frasca e non sempre vengono opportunamente segnalati.
    A livello di trama invece,ho trovato la figura di questo pagliaccio assassino non tanto minacciosa e terrificante quanto mi sarei aspettata... cioè,i personaggi parlano di quanto sia orribile Pennywise,ma trovo che questa cosa non traspaia abbastanza attraverso la narrazione e le descrizione vere e proprie del pagliaccio stesso.
    Il finale mi ha fatto,oltretutto,un po' tristezza, nonostante il lieto fine.
    Sto apprezzando King sempre di più però e presto leggerò un altro suo romanzo (sono indecisa tra Shining e Misery).
    Ora sto pensando a quali libri prendere in biblioteca mercoledì.

Predefinito

Ma dove lo vedi il fantasy?

Predefinito

Ho scritto fantasy perché non mi veniva l'altro termine....horror... però più o meno li siamo,tra clown assassini e che cambiano forma.
    Ah,mi ero dimenticata di dire quanto fosse scema la scena finale di Bill adulto con la moglie sulla bicicletta Silver.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •