La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 783 di 783 PrimaPrima ... 283683733773781782783
Risultati da 11,731 a 11,740 di 11740

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

davvero? ad occhio mi è sembrato più fluido ma non ci ho smanettato molto

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Mi sembra molto macchinoso, pasticciato e troppo diverso dal precedente. Poi fino a settembre non è nemmeno operativo al 100%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Anche a me non piace

Predefinito

Finito Meno di zero. Squallido, disturbante e tristissimo, dunque mi è piaciuto, anche se American Psycho è superiore....del resto Ellis aveva solo 20 anni ai tempi.

Ora L'uomo di Kiev di Malamud...come prevedibile mi sta piacendo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito avantieri l'uomo di kiev. Bello, claustrofobico, ma mi ha delusa un po'il finale.
    Ora ho iniziato Open, l'autobiografia di Agassi scritta insieme a Moeringer (quello del bar delle grandi speranze...e secondo me ha scritto tutto lui). Solitamente non leggo biografie, ma questa è stata un successo anche presso i lettori più esigenti. Effettivamente l'inizio prende tantissimo, a meno di qualche frasetta stucchevole.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

non avevo mai letto biografie, ma Open mi è piaciuto molto, forse anche perchè ho sempre ammirato Andre come giocatore..

Predefinito

Finito Open. Bellissimo! Avevo buone aspettative, ma non fino a questo punto! La mano di Moeringer si sente tanto ed è un bene.
    Non mi sono mai interessata al tennis (e per questo ho dovuto chiedere delucidazioni a mio marito ogni 2 minuti, visto che il libro è ricco di descrizioni di match che - udite udite - non annoiano), quindi conoscevo Agassi solo di nome; ciò che so sul tennis lo devo a DFW, che se non ricordo male non aveva molta simpatia per Agassi, quindi il giudizio su di lui partiva tendente al negativo. Agassi ne esce bene, imperfetto, fragile, umano e anche simpatico... se è stato sincero, è un grande.
    Il suo odio per il tennis e la sua ricerca di se stesso sono l'anima del libro... senza tutto quell'odio, quel conflitto interiore la sua vita non sarebbe stata così interessante agli occhi dei lettori. Romanticissima la sua storia con Steffi Graf, sempre se è vera nei termini in cui l'ha presentata.
    Gli do 5 stelle perchè mi voglio fidare... se ha ammesso di aver portato il parrucchino deve per forza essere stato sincero.
    Più avanti citerò qualcosa che vale la pena condividere.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Sull'onda dell'entusiasmo per Open, ho letto la raccolta di 2 saggi Il tennis come esperienza religiosa di DFW, e in più ho riletto gli altri 3 saggi sul tennis sparsi in altre raccolte sempre di DFW. Lettura piacevole che, di regola, per completare tutto lo scibile sul tennis, doveva culminare con la rilettura di Infinite jest... ma non ce la posso fare
    DFW detesta Agassi, è un continuo lanciargli frecciate anche pesanti! Boh, a me sta simpatico.
    Uno dei 5 saggi critica l'autobiografia di una tennista, concludendo che gli sportivi è meglio che facciano il loro mestiere. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe potuto pensare DFW di Open, ma penso che ne avrebbe detto peste e corna.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ho appena letto che dal libro La verità sul caso Harry Quebert sarà tratta una serie tv con protagonista (azzeccatissimo) Patrick Dempsey.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •