La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 817 di 861 PrimaPrima ... 317717767807815816817818819827 ... UltimaUltima
Risultati da 12,241 a 12,255 di 12908

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Ah titti, mi è venuto in mente che può piacerti anche quel che resta del giorno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Bene bene, mi documenterò! Grazie! Sono alla fine del conte ma per stasera non ci riesco però non vedo l ora perché mi sta piacendo da morire!! Sembra beautiful! a domani per i commenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Ahahah la versione deluxe, spero.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Anche stavolta (anzi no, solo stavolta) pensavo che fossero libri.

Ma non possiamo parlarne nel topic del giorno???

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Calma e gesso stavolta... dopo la fregatura precedente!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Freschi di ritiro in biblioteca:
    -Il circolo Dante di Matthew Pearl
    -Suite francese della Nemirovsky
    -La tigre bianca di Aravind Adiga
    -La bastarda di Istanbul di Elif Shafak.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Anche stavolta (anzi no, solo stavolta) pensavo che fossero libri.

Ma non possiamo parlarne nel topic del giorno???
    Idem con patate e carote.... però sto giro non ho fatto ricerche sulle trame.

Predefinito

ho finit il conte e che dire, l'ho amato e adorato, il genere che piace a me, pieno di colpi di scena...
    concordo parola per parola con quanto detto da chetenefrega, che noia valentine e maximilien, mi facevano venire il latte alle ginocchia, sinceramente della loro storia d'amore non me ne poteva fregare di meno. ho amato invece come al solito i personaggi negativi che però mettevano un pò di pepe alla storia: cavalcanti (sfacciato e arrogante), la signora di villefort (anche se era un'assassina), eugenie danglars (lesbica e ribelle che fugge con la sua amichetta, che ridere )
    in molte parti ho riso come una pazza (ad es. "le donne si prepararono a svenire ahhahahahahahhaha)
    anche io pensavo che il conte si sarebbe rimesso con mercedes, e questo finale mi ha sorpreso ma almeno non è stato scontato
    poi vabbè, troppi personaggi, mi sono dovuta aiutare con wikipedia
    ma alla fine sono supersoddisfatta, uno dei libri migliori che io abbia mai letto, anche se ci ho messo la bellezza di 17 giorni

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Idem con patate e carote.... però sto giro non ho fatto ricerche sulle trame.
    pensavo che patate e carote fosse un titolo

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ho finit il conte e che dire, l'ho amato e adorato, il genere che piace a me, pieno di colpi di scena...
    concordo parola per parola con quanto detto da chetenefrega, che noia valentine e maximilien, mi facevano venire il latte alle ginocchia, sinceramente della loro storia d'amore non me ne poteva fregare di meno. ho amato invece come al solito i personaggi negativi che però mettevano un pò di pepe alla storia: cavalcanti (sfacciato e arrogante), la signora di villefort (anche se era un'assassina), eugenie danglars (lesbica e ribelle che fugge con la sua amichetta, che ridere )
    in molte parti ho riso come una pazza (ad es. "le donne si prepararono a svenire ahhahahahahahhaha)
    anche io pensavo che il conte si sarebbe rimesso con mercedes, e questo finale mi ha sorpreso ma almeno non è stato scontato
    poi vabbè, troppi personaggi, mi sono dovuta aiutare con wikipedia
    ma alla fine sono supersoddisfatta, uno dei libri migliori che io abbia mai letto, anche se ci ho messo la bellezza di 17 giorni
    bene, contentissima che il finale non abbia smorzato l'entusiasmo.
    azz, non ricordo granchè di questi personaggi che nomini... è passato troppo tempo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

oh, e visto che una volta tanto sono beatamente seduta al pc, ti elenco qualche titolo consigliato, direttamente dal mio file. provo ad escludere ciò che hai già letto, ma non ricordo tutto.
    classici non me ne vengono, però a senso potrebbero piacerti: don giovanni in sicilia di vitaliano brancati, vento dell'est vento dell'ovest e la buona terra di pearl s. buck, possessione di antonia s. byatt, le ore di michael cunningham, una donna spezzata di simone de beauvoir, zia mame di patrick dennis, una tragedia americana di theodore dreiser, middlesex di jeffrey eugenides, un uomo di oriana fallaci, l'amica geniale di elena ferrante, la donna del tenente francese di john fowles, gli anni della leggerezza di elizabeth jane howard (il primo della saga dei cazalet, a me non è piaciuto per niente ma ha l'ambientazione che piace a te), quel che resta del giorno di kazuo ishiguro, il diario di jane somers di doris lessing, venuto al mondo e non ti muovere di margaret mazzantini, il giardino dei segreti di kate morton, accabadora di michela murgia, la versione di barney di mordecai richler, dracula di bram stoker, stoner di john e. williams, la signora dalloway di virginia woolf, revolutionary road di richard yates.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

grazie mille ma io avevo già deciso l'altro giorno! dracula!

Predefinito

ciò mi rincuora

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    azz, non ricordo granchè di questi personaggi che nomini... è passato troppo tempo.

Predefinito

E poi ce ne erano troppi per ricordarseli tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

io neanche mi ricordavo che avesse molti personaggi

Predefinito

Predefinito

Non è solo che solo tanti... è il fatto che Dumas prima lo introduce e solo a fine capitolo o dopo un paio di capitoli te ne spiega l'utilità ai finì della trama... ovvio che dopo un po' ci si confonde.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •