La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 841 di 841 PrimaPrima ... 341741791831839840841
Risultati da 12,601 a 12,614 di 12614

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Inizio oggi il libro di Paasilinna.
    Dopo essermi resa conto che lo avevo già letto e che non ho voglia di rileggerlo,ora mi butto du La storia di Lisey di King.
    Penso che il libro di Paasilinna e Coates li restituirò intatti (quasi),perché anche il secondo non mi attira molto.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Io ho piantato in asso pure Angelica. Mi ha già rotto le balle. Mi butto sulla Marinina ma principalmente me ne vado in vacanza perché sono troppo stressata.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Finito La banda dei brocchi, che ho adorato come 7 anni fa. Non ho resistito ad iniziare subito il seguito, ma in ebook perché in audio non esiste. E vado a rilento perché devo studiare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Io ho finito Strade blu (dopo averci letto in mezzo tipo 4 libri fra cui quel malloppo di Shantaram), non mi va di segarlo del tutto perché è scritto molto bene, ci sono belle descrizioni, bei personaggi ma non arriva a niente, è solo la storia di uno che parte e torna a casa. Paradossalmente è stata più piacevole la postfazione in cui descrive racconta come è nata l'idea del viaggio e del libro.

Poi ho letto Il domatore di leoni di Camilla Lackberg e mi è piaciuto tanto anche se non mi ha fatto impazzire la frammentazione della narrazione...però finalmente un libro che mi ha fatto fare le ore piccole, insomma non è un capolavoro ma almeno non mi sono annoiata.

Adesso ho quasi finito Il libro dei Baltimore, comunque piacevole sicuramente meglio de La verità sul caso di Harry Quebert...però, Adri, tutti sti riferimenti a Philip Roth io proprio non li vedo.

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Io ho finito Strade blu (dopo averci letto in mezzo tipo 4 libri fra cui quel malloppo di Shantaram), non mi va di segarlo del tutto perché è scritto molto bene, ci sono belle descrizioni, bei personaggi ma non arriva a niente, è solo la storia di uno che parte e torna a casa. Paradossalmente è stata più piacevole la postfazione in cui descrive racconta come è nata l'idea del viaggio e del libro.

Poi ho letto Il domatore di leoni di Camilla Lackberg e mi è piaciuto tanto anche se non mi ha fatto impazzire la frammentazione della narrazione...però finalmente un libro che mi ha fatto fare le ore piccole, insomma non è un capolavoro ma almeno non mi sono annoiata.

Adesso ho quasi finito Il libro dei Baltimore, comunque piacevole sicuramente meglio de La verità sul caso di Harry Quebert...però, Adri, tutti sti riferimenti a Philip Roth io proprio non li vedo.
    Riguardo al libro dei baltimore non ricordo (anzi vuoto totale), ma in harry quebert assolutamente sì.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finita la Storia di Lisey: non male,ma sarebbe stato più godibile se avesse avuto tipo 200 pagine in meno.... troppo inutilmente prolisso in certi punti per i miei gusti.
    Domani inizio l'altro di King.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Mi sono abbonata ad audible; è un po' strano "ascoltare" un libro, però è comodo in alcuni momenti, in auto, in treno, ma anche sdraiata sotto l'ombrellone..
    Sto ascoltando "Stoner", sono più o meno a metà (non avendo il libro non si capisce bene il numero dei capitoli..), la storia mi ha preso abbastanza e il narratore non è male.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Finito anche Cujo... carino ma non mi ha entusiasmato come speravo.

Predefinito

Ho finito di ascoltare "Stoner", pur non essendo esattamente il mio genere (le storie tristi e malinconiche non sono il mio forte), ha qualcosa di accattivante che me lo ha fatto seguire tutto d'un fiato; una storia "normale" che però ti prende fino all'ultimo. Il narratore è bravo e fa immedesimare molto nel protagonista.
    Come primo esperimento di audiolibro direi che sono soddisfatta.
    Adesso non so, andando avanti con l'ascolto (e visto l'entusiasmo di Akimina ) vorrei provare "La banda dei brocchi", che tipo di racconto é?
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Una storia di adolescenti a Birmingham con gli attentati dell'ira e gli anni '70 sullo sfondo. Io sono molto di parte perché amo Jonathan Coe, amo questo libro e il suo seguito. E non è nemmeno il suo miglior romanzo, ma è l'unico su audible.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

ok, grazie, non ho mai letto niente di questo autore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Sto leggendo meno di niente, sono troppo impegnata. E proprio quando pensavo di non riuscire a finire Circolo chiuso, ecco che mettono l'audiobook...sarà proprio fresco di giornata.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Anche io voglio leggere altro di Coe,solo che la lista fatta la scorsa volta era lungherrima... e ho trovato la biblioteca chiusa... aspetto che apra e poi vediamo.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •