La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 905 di 906 PrimaPrima ... 405805855895903904905906 UltimaUltima
Risultati da 13,561 a 13,575 di 13587

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Finito "Un dolore così dolce" di David Nicholls. Un romanzo sulle gioie e i tormenti del primo amore. Tra adolescenza ed età adulta, ingenuità e malinconia.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Alla fine ho fatto riportare tutti i libri che avevo in biblioteca,tanto non riuscivo a leggere i 4 rimasti,e ne ho fatti prender di nuovi a caso da mio fratello.
    Due sono dei gialli di Maxime Chattam,autore di cui non ho mai letto niente e uno è un romanzo di Charlotte Link.
    I gialli,ovviamente,mi ispirano molto di più rispetto al romanzo,che sembra un misto tra romanzo d'amore e storico.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Quale? Io lo ho letti tutti e son belli perfino i romanzi d'amore, molto via col vento per intenderci

Predefinito

Io sto leggendo Intenso come un ricordo della Picoult. Sto facendo fatica perché è un libro dolorosissimo, ma molto molto ben fatto
    Massima stima per l'autrice che è riuscita a toccare praticamente ogni dilemma morale umano possibile nei suoi scritti
    Andrebbe consigliata nelle scuole ma siccome i ragazzini non potrebbero capirne a fondo i temi la renderei obbligatoria ai tanti insegnanti senza arte né parte che hanno un mano i nostri tesori più preziosi.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Addirittura? Beh,ci farò più che un pensierino, ho bisogno di roba del genere mi sa...sono in crisi profonda con la lettura.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Msì diciamo che vanno a toccare delle corde dentro di me che hanno bisogno di essere smosse. Mi spiego : sto diventando molto fredda e cinica e ho bisogno di queste letture per ritrovare le varie sfaccettature delle situazioni difficili ed emotivamente controverse. Li sto considerando terapeutici ma il tutto è assolutamente personale. Non è detto che ti facciano lo stesso effetto

Predefinito

Io sto leggendo Il veleno del ragno di Chattam e,anche se lentamente,mi sta riconciliando con la lettura.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Msì diciamo che vanno a toccare delle corde dentro di me che hanno bisogno di essere smosse. Mi spiego : sto diventando molto fredda e cinica e ho bisogno di queste letture per ritrovare le varie sfaccettature delle situazioni difficili ed emotivamente controverse. Li sto considerando terapeutici ma il tutto è assolutamente personale. Non è detto che ti facciano lo stesso effetto
    È bellissimo quando i libri ti fanno rinascere <3
    Penso valga anche per la musica e i film a volte se ne ha bisogno per ritrovare se stessi o per essere più forti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    È bellissimo quando i libri ti fanno rinascere <3
    Penso valga anche per la musica e i film a volte se ne ha bisogno per ritrovare se stessi o per essere più forti
    Sì!

Predefinito

Ho finito Tutta la luce che non vediamo. Uno dei tanti pulitzer che proprio non mi arrivano. Non ho ancora finito Dal mare verrà ogni bene...purtroppo il cartaceo proprio non riesco ad avere occasione di leggerlo, ma c'è da dire che non mi stava nemmeno prendendo.
    Sto leggendo La chiave di Iunikiro Tanizaki...molto strano e molto ma molto "giapponese".

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

È bello la chiave?

Predefinito

Non lo definirei bello, piuttosto curioso e scorrevole.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Sto leggendo Episodi incendiari assortiti di David Means (cercavo Il punto, più recente, ma stranamente non me lo ritrovo), una raccolta di racconti pluripremiata. Dopo i primi due racconti sono molto soddisfatta, sono scritti benissimo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo Il veleno del ragno di Chattam e,anche se lentamente,mi sta riconciliando con la lettura.
    Finito due giorni fa: senza infamia e senza lode... sì perde troppo in chiacchiere inutili per troppe pagine per i miei gusti e il movente non è molto convincente.

Predefinito

Io preparo una bella listina di titoli nuovi da prendere e aspetto oggi per averli e poi indovinate che succede? Si mette a piovere! 😠

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •