La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 803 di 803 PrimaPrima ... 303703753793801802803
Risultati da 12,031 a 12,037 di 12037

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Oggi mi è arrivato un bel pacco dalla Feltrinelli, con libri presi diversi giorni fa al 60%. Da quando ho il kindle compro pochissimi cartacei, ma è sempre un' emozione aprire il pacco! Ho preso Il capitale umano di Stephen Amidon, Un antidoto contro la solitudine di DFW, Il risveglio di Kate Chopin, DFW un'intervista inedita di Ostap Karmodi e Guida alla letteratura degli stati uniti di AAVV. Totale 24.85 €. Comprate, comprate le ultime novità a 29 euro l'una!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

finito il vangelo secondo gesù cristo. ammetto di essere rimasta delusa... mi è sembrato dilungarsi troppo sulle prime fasi della vita di gesù e poco o niente sulla parte finale, che sarebbe la più importante ed emozionante. boh, non ho capito il senso di questa scelta.
    e ora copio didda e attacco con la signora delle camelie.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Finito La custode di mia sorella.... una lettura pesante,nel senso che mi sono ritrovata piangere ogni due pagine leggendo la storia di queste due sorelle,di cui una affetta da una malattia incurabile e una messa al mondo apposta con l'intenzione di fungere da donatrice di organi per la prima... ho trovato carino il fatto che l'autrice faccia parlare tramite la sua penna tutti i personaggi della famiglia in questione,illustrando così la complessità del tema affrontato nel romanzo.
    Ho pianto come una fontana,ma ogni tanto ci stanno questi libri che mentre li leggi ti tolgono il respiro.
    Prevedo di leggere altro dell'autrice,ma molto più in avanti.
    Ora cosa leggo per togliermi di dosso questa sensazione di "pesantezza emotiva" tra Il Cardellino e Shining?

Predefinito

Nessuno dei due

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

No vabbè, scherzi a parte sono due mattoni. Il cardellino non l'ho letto. Shining mi ha delusa, era come se non decollasse mai.
    Cmq Picoult in wishlist!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Nessuno dei due, non sono letture leggere, ciascuna a modo suo.

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Finito La custode di mia sorella.... una lettura pesante,nel senso che mi sono ritrovata piangere ogni due pagine leggendo la storia di queste due sorelle,di cui una affetta da una malattia incurabile e una messa al mondo apposta con l'intenzione di fungere da donatrice di organi per la prima... ho trovato carino il fatto che l'autrice faccia parlare tramite la sua penna tutti i personaggi della famiglia in questione,illustrando così la complessità del tema affrontato nel romanzo.
    Ho pianto come una fontana,ma ogni tanto ci stanno questi libri che mentre li leggi ti tolgono il respiro.
    Prevedo di leggere altro dell'autrice,ma molto più in avanti.
    Ora cosa leggo per togliermi di dosso questa sensazione di "pesantezza emotiva" tra Il Cardellino e Shining?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Alla fine ho optato per Le ali della sfinge di Camilleri.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •