La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 918 di 923 PrimaPrima ... 418818868908916917918919920 ... UltimaUltima
Risultati da 13,756 a 13,770 di 13833

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Finito la Nausea , ma mi aspettavo molto di più.
    Ho iniziato Uomini e Topi e mi sta piacendo

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Io ho letto un solo racconto di Okri per ora e non mi ha granché entusiasmato.... non avevo mica capito che i racconti hanno come cornice la guerra Nigeria/Biafra.

Predefinito

Ah,volevo chiedere: qualcuno ha già messo le mani sull'ultimo romanzo della Allende?

Predefinito

Mno in effetti no
    Qual è il titolo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Mno in effetti no
    Qual è il titolo?
    "Lungo petalo di mare". Ho letto la trama e ha stuzzicato la mia attenzione,però prima che riesco a reperirlo in biblioteca ce ne vorrà di tempo,quindi pensavo di chiedere se qui qualcuna lo ha già letto e,nel caso,cosa ne pensa.

Predefinito

Me lo procuro, ti saprò dire

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    "Lungo petalo di mare". Ho letto la trama e ha stuzzicato la mia attenzione,però prima che riesco a reperirlo in biblioteca ce ne vorrà di tempo,quindi pensavo di chiedere se qui qualcuna lo ha già letto e,nel caso,cosa ne pensa.
    Il titolo non mi ispira per niente. Inoltre sono fortemente prevenuta nei confronti della Allende ultimo periodo ma senza motivo, così a pelle.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Beh ha cambiato genere ultimamente

Sto leggendo everyman!mi piace!

Predefinito

Mi sono arrivati ben 8 libri dalla biblioteca,anche se non ho ancora finito Ben Okri e mi manca ancora Saramago.
    Muoio dalla voglia di prenderli e sfogliarli e ammirarli per ore,ma subito dopo aver visto la quantità di libri e la mole dei singoli testi li ho subito messi nell'armadio dove non sono a portata d'occhio per mia madre,non ero proprio dell'umore per un'altra ramanzina delle sue.
    Avevo stilato una listina di cinque libri,ignara del fatto che i testi precedentemente ordinati da altre sedi sono arrivati giusta ieri ed erano volumi abbastanza corposi.
    La bibliotecaria ormai è abituata alle mie stranezze da lettrice bulimica ma,stando a mio fratello,le altre persone venute per prendere o restituire libri lo stavano guardando in modo curioso.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

io ho finalmente concluso I leoni di Sicilia - la saga dei Florio, mi è piaciuto molto il racconto delle vicende di una famiglia che si intrecciano con la storia dell'unificazione d'Italia, sarà perché conosco le vicende quindi mi sono sentita coinvolta. Mi è piaciuto leggere come i protagonisti sono riusciti ad affermarsi senza mai accontentarsi anche se mi sembra una storia un po' troppo a lieto fine, non so come siano andate le cose nella realtà ma, a livello narrativo, dopo un po' tutta sta bravura/fortuna dà anche un po' fastidio.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Finito Everyman. Molto bello, mi è piaciuto. Devo dire che Roth non delude mai a parte qualcosina

Ho iniziato Tutti i nomi di Saramago e incredibile a dirsi, è leggibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Finito Everyman. Molto bello, mi è piaciuto. Devo dire che Roth non delude mai a parte qualcosina

Ho iniziato Tutti i nomi di Saramago e incredibile a dirsi, è leggibile
    Il libro di Saramago che hai in lettura è proprio una lista di nomi (propri o comuni non so)?
    Scemata del giorno a parte,vado a documentarmi perché vorrei riuscire a portare a termine e capire qualcosa di almeno uno solo dei suoi libri.

Predefinito

Non è una lista di nomi ed è leggibile

Predefinito

Finito Cuore di Cane: Bulgakov è il primo russo che riesco a leggere,capire,trovandolo scorrevole e piacevole. Promosso! Ho ancora Uova fatali (avevo preso una copia che contiene entrambi i romanzi brevi,però magari aspetto a leggerlo e lo intervallo con qualcos'altro,anche perché ho una decina di volumi in giro per casa..... per fortuna perché con la questione del coronavirus e tutto chiuso a parte le attività commerciali,forse la biblioteca potrebbe chiudere per un po',anche se non mi sono informata).

Predefinito

Ah sì,volevo dirvi che ho temporaneamente messo da parte Okri e Bulgakov e ho iniziato La regina scalza di Falcones perché avevo bisogno di un romanzo.
    Al momento non è all'altezza de La cattedrale del mare,che mi aveva fatto iniziare a seguire Falcones,ma sono solo intorno alle 145 pagine... odio quando le amiche di mia mamma spuntano all'improvviso con i bimbi senza manco avvisare... perché son tutti nemici della mia passione per la lettura,cavolo? Non faccio in tempo a concentrarmi che arriva qualcuno a rompermi le scatole...

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •