La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 917 di 923 PrimaPrima ... 417817867907915916917918919 ... UltimaUltima
Risultati da 13,741 a 13,755 di 13833

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Ieri pomeriggio l'avevo già finito. Come detto, grazioso e divertente. Per passare un paio d'ore va bene

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Buongiorno io ho iniziato I leoni di Sicilia quello ispirato alla famiglia Florio, le prime 10 pagine sono parecchio noiose speriamo decolli perché ho davvero voglia di leggere un bel libro.
    Se non l’avete già fatto Consiglio a tutte, specialmente a Noè, la lettura di Brick Lane: racconta le “avventure” di una donna nata in Bangladesh ed emigrata con il marito a Londra, carino anche se un po’ lento a tratti.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Voglio iniziare the cruelest miles!!! Che narra dell'epica corsa del siero da Nenana a Nome del 1925 (la storia vera di Balto *__*) se non c'è in ita amen lo scaricherò in ing

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Buongiorno io ho iniziato I leoni di Sicilia quello ispirato alla famiglia Florio, le prime 10 pagine sono parecchio noiose speriamo decolli perché ho davvero voglia di leggere un bel libro.
    Se non l’avete già fatto Consiglio a tutte, specialmente a Noè, la lettura di Brick Lane: racconta le “avventure” di una donna nata in Bangladesh ed emigrata con il marito a Londra, carino anche se un po’ lento a tratti.
    Segnato in WL. 📚

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Segnato in WL.
    Tu lo farai fuori in pochi giorni, sono curiosa di conoscere la tua opinione.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Predefinito

Dopo aver finito il libro della Toews,che mi è piaciuto e a tratti mi ha fatto (sor)ridere,oggi ho finalmente finito "Ascolta la mia voce" della Tamaro: l'avevo preso perché è il seguito di un libro che lessi anni fa dopo un lutto e il primo volume trattava del rapporto tra la protagonista e sua nonna,e la cosa mi toccò particolarmente,perciò un po' temevo di versare una mini valle di lacrime leggendo il seguito,ma per fortuna non è stato così... il libro mi ha lasciato un senso di profonda nostalgia per non so bene nemmeno io cosa e mi ha fatto capire quanto,su certi aspetti,sono cambiata da com'ero allora.
    Parlando del contenuto del romanzo,è un romanzo di formazione che offre interessanti spunti di riflessione su vari argomenti.
    Ultima cosa: sono fierissima di me per esser riuscita a leggere anche con mia madre che guardava video a voce alta (per i miei gusti) sotto il mio naso e riuscire a capirlo e godermelo!

Predefinito

Ieri,grazie al fatto che internet e telefono erano guasti per non so che motivo, sono riuscita a finire in un solo giorno L'ultimo fratello di Nathacha Appanah,ambientato nelle Mauritius e che tratta in modo molto commovente e delicato i temi della Shoah ma anche della crescita e della fine dell' infanzia e l'inizio dell'età matura.
    Dirò la verità,in parecchi punti ho pianto,riuscendo a rispecchiarmi nelle parole dell'autrice.
    Oggi avevo in programma di leggere Il viaggio dell'elefante di Saramago,ma penso che salterò alla mia amata Kathy Reichs e lascerò l'autore portoghese per ultimo.

Predefinito

Comunque volevo dirvi che I leoni di Sicilia è bello
    Sa Nugoresa:

Predefinito

Ho scoperto che il libro della Reichs che ho preso in realtà l'ho già letto... scema me,ma ormai sono rari quelli che mi mancano e sono tutti da ordinare da fuori,perché uscite nuove per ora non ce ne sono state in italiano rispetto a dove sono arrivata io. Mi mancava Tempe e tutto il cucuzzaro,quindi rileggo volentieri un capitolo della saga.
    Inoltre mi sono arrivati "Il venditore di sogni" di Ben Okri e "Muo e la vergine cinese" di Dai Sijie.

Predefinito

Finito Le ossa dei perduti della Reichs, e verso metà mi sono ricordata più o meno com'era la trama,quindi non è stata una sorpresa scoprire il come e perché come la prima volta,ma così è con le riletture,anche se non era programmata ma mi sono solo confusa perché un po' tutti i libri dell'autrice contengono la parola "ossa".
    Adesso inizio Muo e la sarta cinese di Dai Sijie.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Buongiorno, scusate l'eclissaggio.
    Sono da un mese sul cardellino e non sono nemmeno a metà. Mi si sta smontando, sicuramente anche per i tempi...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito ieri sera tardi Muo e la vergine cinese: divertente e simpatico,anche se il senso di ogni capitolo e in che modo si collegava con i precedenti lo si capiva solo due capitoli dopo.
    Ora inizio Il venditore di sogni di Ben Okri,e intanto ho prenotato un po' di libri dal sito dell' biblioteche della mia zona.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate l'eclissaggio.
    Sono da un mese sul cardellino e non sono nemmeno a metà. Mi si sta smontando, sicuramente anche per i tempi...

Sì è vero che dopo un po' si smonta ma non al punto da non essere leggibile orsù.

Predefinito

Io ho finito la nausea e adesso sto leggendo.. Aiuto non mi ricordo più

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sì è vero che dopo un po' si smonta ma non al punto da non essere leggibile orsù.
    No, però è diventato un po' noioso. In più non sono proprio capace di trascinarmi i libri, sono stufa.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •