La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 801 di 803 PrimaPrima ... 301701751791799800801802803 UltimaUltima
Risultati da 12,001 a 12,015 di 12037

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Quale dei due?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Quello della Strout, pliiiissss

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Quello della Strout, pliiiissss
    Se vuoi te lo mando, ma ero venuta a dire che non mi è piaciuto...troppo poco intenso rispetto al tema.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ho iniziato Il vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago. A mio rischio e pericolo, lo so.

Maaa volevo dire che oggi su amazon ci sono 400 ebook in offerta e sul sito della Feltrinelli migliaia di libri al 45% (che diventa 60% acquistandone almeno 3). Non ho ancora dato un'occhiata...

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Ma perché adriiii perché. Tu ti vuoi male! Io ho finito la Selvaggia in dieci piccoli infami. Male ma non malissimo, qualche sorriso l'ho fatto ma lei continua a sembrarmi una cretinetta. Adesso leggo Anne holt in Quello che meriti

Predefinito

ma no, dai. era da un secolo che questo libro mi ronzava in testa, poi ultimamente me l'hanno proprio consigliato e devo dire che per il momento è abbastanza leggibile.

selvaggia lucarelli come opinionista mi piace abbastanza... forse un intero libro a modo suo è troppo?

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Il vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago. A mio rischio e pericolo, lo so.

Maaa volevo dire che oggi su amazon ci sono 400 ebook in offerta e sul sito della Feltrinelli migliaia di libri al 45% (che diventa 60% acquistandone almeno 3). Non ho ancora dato un'occhiata...

Ho preso Wonder su Amazon ho letto in giro che è bello (Spero non sia un altro Io prima di te se no butto il kindle dalla finestra9

trama:
    È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia, per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l'anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni.

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Predefinito

posso dire che non mi ispira?

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    posso dire che non mi ispira?
    Dillo!!

Ho letto i primi capitoli, è scritto bene ma non so dove vuole andare a parare

Sa Nugoresa:

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Dopo aver mollato Gunter Grass ho fatto rifornimento in biblioteca e questo è stato il risultato:
    - Belle per sempre di Katherine Boo
    - La custode di mia sorella di Jodi Picoult
    - Shining di Stephen King
    - Il cardellino della Tartt.

In lista ne avevo altri tre ma non c'erano.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Io sto leggendo Swing Time di Zadie Smith

Predefinito

Credo che inizierò oggi Belle per sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Dopo aver mollato Gunter Grass ho fatto rifornimento in biblioteca e questo è stato il risultato:
    - Belle per sempre di Katherine Boo
    - La custode di mia sorella di Jodi Picoult
    - Shining di Stephen King
    - Il cardellino della Tartt.

In lista ne avevo altri tre ma non c'erano.
    mi incuriosisce jodi picolut, perchè è un nome in cui mi imbatto spesso senza saperne molto.

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo Swing Time di Zadie Smith
    ecco, anche questo mi incuriosisce assai.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

ho messo temporaneamente da parte il libro di saramago (che scorre benissimo, anche se momentaneamente [credo] è un pelino noioso) per divorare arabesque di alessia gazzola, appena uscito in libreria... è uno di quegli appuntamenti fissi e bimbominkieschi a cui però non posso rinunciare. un giorno di lettura, due stelle e via. ma per ora sono all'inizio, vedremo come andrà stavolta.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

La Picoult effettivamente tratta argomenti controversi e interessanti nei suoi romanzi da quanto ho visto sbirciando su Wikipedia.... il titolo che volevo leggere io era "La bambina di vetro" ma ovviamente non lo avevano in biblioteca,però anche quello che poi mi sono presa non sembra male.

Comunque volevo chiedervi... qualcuno ha letto qualcosa di Joan Didion? Mi è comparso il suo nome nella lista "chi cerca Jodi Picoult solitamente cerca anche.... " (o una roba simile) e ha stuzzicato la mia curiosità.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •