La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 914 di 914 PrimaPrima ... 414814864904912913914
Risultati da 13,696 a 13,705 di 13705

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Certo poi qualche troglodita immancabilmente cita Lara Croft e mi casca la catena

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Quando Bianca era ricoverata in TIN c'era una coppia di ragazzi pachistani che mi sono scoppiati, letteralmente, a ridere in faccia quando mi hanno chiesto come si chiamava...mi è sorto il dubbio che Bianca abbia un significato ambiguo in Pakistan.
    Ultima modifica di Dea Interiore; 05-12-2019 alle 13:23
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Ma no dai

Predefinito

Noè (Chetenefraga) non è pachistana?
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Predefinito

Sì potrà esserci utile

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Non ha significato ambiguo... semplicemente avranno riso sentendo che anche il nome di un colore può essere usato come nome proprio... (Rosa e Viola sono più popolari in tal senso,forse... ma da noi non credo di aver sentito usare i nomi dei colori a mo' di nome proprio).

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    siamo l'esempio che leggere libri fa bene...
    Parole sante

Predefinito

Ho finito di leggere Kavalier e Clay
    In alcuni punti ho faticato un po', in altri è stato totalmente coinvolgente e mi è piaciuto molto

Adesso inizio la Fattoria delle magre consolazioni

Predefinito

Io sto leggeggendo Brick Lane e mi sta piacendo assai
    Sa Nugoresa:

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Finito Murakami, il secondo volume della saga del Commendatore: meno entusiasmante del primo libro,più lento e pieno di dettagli noiosetti... oltretutto speravo che arrivassero al dunque col pittore novantenne anziché lasciarci così.
    Però si ritrovano alcuni classici elementi del maestro,anche se non è tra i migliori lavori dell'autore nipponico.
    Domani si parte Infinite Just,auguratemi buona fortuna!!
    Finito!!!!
    Allora,ci sono parti che tolgono il fiato per la maestria e bellezza con cui sono scritte alternate ad altre che trattano di argomenti che,chiaramente, DFW trovava molto interessanti e anche trattato in altri libri più corti (la droga e il tennis ad es. ),che però sono troppo tecniche e,quindi,noiosette per chi non conosce o non ha interesse per gli stessi,soprattutto nel caso del tennis... posso sorbirmi una spiegazione sulle droghe e i loro effetti e le varie tipologie,ma una su come si gioca a tennis piena di dettagli tecnici mi fa cascare le braccia (ma mi succederebbe con tutti gli sport).
    Nel complesso mi è piaciuto: sto uomo era un gran genio!!

Oggi,più tardi,attacco con "L'uomo che schioccava le dita" di Fariba Hachtroudi,di appena 133 pagine,per cui lo finirò in fretta.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •