La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 805 di 806 PrimaPrima ... 305705755795803804805806 UltimaUltima
Risultati da 12,061 a 12,075 di 12086

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Uh,Trainspotting ce l'ho in wishlist pure io.
    Comunque io prima cui ero venuta a dirvi qualcosa che poi mi è del tutto passato di mente.... ah si: ho letto le prime 200 pagine circa de "Il cardellino" e per ora mi ricorda un pochino "Molto forte,incredibilmente vicino" di Foer e mi sta piacendo (lo so che andando avanti diventerà tutt'altro).

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

che fatica trainspotting. me la sono cercata, lo sapevo che non è il mio genere... ma non vorrei abbandonarlo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Che strano però, avrei giurato di averlo letto per tuo consiglio.
    Mah. Comunque sì, è forte, ma è fattibile, ce la farai.

Predefinito

Ricordo di avertelo passato io, ma non consigliato, non avrei potuto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

ah sì, me l'hai passato tu, ero convinta che l'avessi anche già letto, quindi invece no?
    il libro l'ho trovato un po' difficile, sia come argomento sia come stile di scrittura.

Predefinito

Tra excel, anobii e goodreads non può sfuggirmi niente.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ah, a proposito...ho trovato un altro social che si chiama readhappy, devo vedere come va visto che anobii è troppo orrido

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

ci sono anche le discussioni?
    io però mi sento ignorante a frequentare i forum troppo letterari anche se so alcune novelle di verga a memoria

Predefinito

Non ho ancora visto. Cmq molti dei miei vicini sono emigrati su goodreads e stanno cercando di ricreare i vecchi gruppi. Devo capire come impostare la home per renderla più vicina possibile a quella vecchia di anobii. Un'altra cosa che mi manca è visualizzare per ogni libro i giudizi dei miei vicini.

Anch'io mi sento inibita ad interagire in quei luoghi, ma mi sono resa conto che tantissima gente che seguivo su anobii lavora nell'editoria o ha studi letterari. Un pelino mi consola.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

vai avanti tu che io ti seguo, nel caso trovi qualche luogo di scambio "papabile"

Predefinito

certo che detta così

Predefinito

Finito Le ali della sfinge di Camilleri dopo un po' troppi giorni per in libricino così breve (rispetto al tomazzo da quasi 900 pagine che sto ancora leggendo).
    Inizia bene ma poi dopo un po' inizia a confondere e non si capisce dove l'autore voglia andare a parare,anche se la conclusione é abbastanza ovvia... non uno dei meglio riusciti del maestro.

Invece il Cardellino sta scorrendo che è una meraviglia... per ora me ne sto leggendo circa 100 pagine per giorno.

Predefinito

Finito ieri sera Il cardellino: un bellissimo racconto di formazione di un ragazzo che perde l'amata madre in un attentato terroristico e da lì viene sballottato di qua e di là vivendone di tutti i colori.
    Mi è piaciuto il modo in cui sono descritti i personaggi e il fatto che quando l'autore se ne separa ci viene detto se lo incontrerà più avanti di nuovo.
    Carino sopratutto il personaggio di Hobie,anche se avrei voluto fosse più severo col protagonista in certi momenti.
    Gli ultimi due capitoli sono un po' noiosetti a mio però.

Predefinito

Finito "la diva Julia": un racconti molto ben scritto su un'attrice che vive ogni momento della sua vita come se stesse recitando per un pubblico che deve a tutti i costi incantare.
    Poi ho provato a leggere Veronica decide di morire,ma gna faccio.... avevate ragione,è una noia mortale.
    Penso che ora mi butterò su Cadaveri innocenti della mia amata Kathy Reichs,anche se forse l'ho già letto ma ho dimenticato di segnarmelo nella lista dei libri letti.

Predefinito

Sto leggendo Il Giorno che aspettiamo della Santopolo.

All'inizio mi è sembrata la solita storia-sciacquetta. Adesso che è verso la fine confermo la prima impressione, però qualcosa mi ha smosso l'interesse, semplicemente perchè ciascuno di noi ha un indimenticato amore

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •