La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 869 di 869 PrimaPrima ... 369769819859867868869
Risultati da 13,021 a 13,032 di 13032

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

io ora delle ottocento pagine volevo lanciarlo dalla finestra perchè si dilungava troppo...mi è piaciuto abbastanza l'inizio invece

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

per quanto è stato prolisso, avrei voluto lanciarlo diverse volte , però alla fine avevo la curiosità di sapere come andava a finire.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    io ora delle ottocento pagine volevo lanciarlo dalla finestra perchè si dilungava troppo...mi è piaciuto abbastanza l'inizio invece
    Quoto molto! Ma credo sia un classico dei libri di Stephen King partono bene e si s*******no nel finale...

Io ho momentaneamente accantonato La lunga attesa dell'Angelo della Mazzucco causa "sonno gravidico" e ho letto La giostra degli scambi di Camilleri che mi ha un po' delusa..mi è mancato tutto quello che mi piaceva di Montalbano. Adesso ho preso in mano Il marchio dell'inquisitore di Marcello Simoni. Insomma sono in linea con la tendenza del periodo "prima gli Italiani" cit. (battuta di Adriana)

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Io sto a prima i giapponesi allora?

Predefinito

Finito stamattina I codici del labirinto di Kate Mosse,ennesimo giallo che si svolge su due livelli temporali (1200 e 2005) con al centro il mistero del Santo Graal.
    Ora vedo se iniziare Shantaram,dopo averlo tanto cercato e tanto aspettato,oppure Al crepuscolo di King.

Predefinito

Ah,Aki: volevo chiederti,il tuo amato DFW ha per caso scritto qualche raccolta di racconti? Avevo anni fa provato a leggere uno dei suoi romanzi (quello con protagonista Lenore ) ma non ero riuscita a finirlo e volevo riprovare con qualcosa di più "leggero".

Predefinito

Nicole Krauss
    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    chi è la moglie? cmq a me molto forte incredibimente vicino era piaciuto mentre ogni cosa è illuminata no. eccomi bellissimo!

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Quoto molto! Ma credo sia un classico dei libri di Stephen King partono bene e si s*******no nel finale...

Io ho momentaneamente accantonato La lunga attesa dell'Angelo della Mazzucco causa "sonno gravidico" e ho letto La giostra degli scambi di Camilleri che mi ha un po' delusa..mi è mancato tutto quello che mi piaceva di Montalbano. Adesso ho preso in mano Il marchio dell'inquisitore di Marcello Simoni. Insomma sono in linea con la tendenza del periodo "prima gli Italiani" cit. (battuta di Adriana)
    Quotone su King. E se non sbaglio neanche a me era piaciuta la giostra degli scambi, come del resto tutti gli ultimi romanzi che sono calati tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Ah,Aki: volevo chiederti,il tuo amato DFW ha per caso scritto qualche raccolta di racconti? Avevo anni fa provato a leggere uno dei suoi romanzi (quello con protagonista Lenore ) ma non ero riuscita a finirlo e volevo riprovare con qualcosa di più "leggero".
    Sì, ne ha scritte alcune, tipo La ragazza dai capelli strani, Oblio, Questa è l'acqua. Ma se devo dirla tutta i racconti non sono il genere che gli riesce meglio... io ho preferito i romanzi (la scopa del sistema mi è sembrato scorrevolissimo e geniale, per non parlare di Infinite jest) e le raccolte di saggi, soprattutto Una cosa divertente che non farò mai più e Tennis, tv,tornado, trigonometria e altre cose divertenti che non farò mai più. Poi vedi tu.

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Nicole Krauss
    Non conosco ma devo averla sentita da qualche parte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Alla fine ho iniziato con Shantaram,di cui mi sono già letta un centinaio di pagine.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Alla fine ho iniziato con Shantaram,di cui mi sono già letta un centinaio di pagine.
    ecco un altro libro che parte benissimo e che verso la fine avrei buttato dalla finestra...

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    ecco un altro libro che parte benissimo e che verso la fine avrei buttato dalla finestra...
    Anche qui quoto. Bastava e avanzava la prima metà, il resto è brodo allungato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •