La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 858 di 859 PrimaPrima ... 358758808848856857858859 UltimaUltima
Risultati da 12,856 a 12,870 di 12878

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Finito La ballata di A.H.: carino.

Predefinito

Finito l'animale morente di Roth: la scrittura di Roth è sempre bella,con personaggi ben caratterizzati e questa particolare attenzione ai contesto storico-culturali in cui si muovono i suoi personaggi,però trovo sia difficile provare empatia per gli stessi... o sono personaggi con determinate idee politiche che agiscono in maniere estreme oppure hanno la sindrome da Eric Forrester (cioè impazziscono a vedere un bel fisico).
    Nel primo caso,il mio interesse per la politica è pressoché inesistente e ne capisco pochissimo, nel secondo dopo un po',se i personaggi di Roth sono tutti così (spero di no) temo mi verrà la noia ad un certo punto.
    Lui però scrive da Dio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Buondì.... inizio oggi "Di seta e di sangue", un giallo ambientato in Cina.
    Questo alla fine non l'ho iniziato,non so bene manco io perché... ora che ho finito Roth,penso che attaccherò con Marquez.

Predefinito

Questo alla fine non l'ho iniziato,non so bene manco io perché... ora che ho finito Roth,penso che attaccherò con Marquez.
    Niente,Marquez lo sta leggendo mio fratello,per cui inizio "Il paradiso è altrove" di Vargas Llosa.

Predefinito

Niente,Marquez lo sta leggendo mio fratello,per cui inizio "Il paradiso è altrove" di Vargas Llosa.
    Finito Marquez,che è carino.... pensavo fosse un thriller o un giallo,ma non è proprio così... il delitto c'è,ma sai già subito chi è stato e il libro è in pratica il resoconto del come e del perché del delitto stesso.
    Corto e scorrevole,si legge in fretta.
    Ora attacco sul serio con Vargas Llosa.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Finalmente ho terminato Ti prendo e ti porto via. Diciamo che verso la fine è decollato, però ho fatto veramente fatica. Ammaniti continua ad essere un punto interrogativo...troppo gusto per l'orrido e per l'esplicito, cose che avevo già percepito con Fango. Boh, non so se ci riproverò.
    E ora?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito "negli occhi di chi guarda" di Malvaldi... erano secoli che un libro di questo autore non mi divertiva così.
    I primi casi del BarLume e alcuni romanzi singoli erano molto belli,poi sembrava esser diventato un po' ripetitivo e noioso,ma questo qui è molto carino,col suo solito mix di giallo e momenti un po' più leggeri (non li definirei comici perché non fanno propriamente ridere,però l'autore riesce sempre nelle sue opere ad alternare momenti da romanzo giallo ad altri più leggeri con battute e personaggi simpatici).

Predefinito

Finito "Il paradiso è altrove" di Vargas Llosa: protagonisti sono Gaugin e sua nonna materna,con capitoli alternati con protagonista l'uno e l'altra.
    Carino,ma un po' ripetitivo per i miei gusti sulle attività dei due protagonisti e le varie fisse degli stessi.
    Domani inizio il giallo dell'autore cinese.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Finalmente ho terminato Ti prendo e ti porto via. Diciamo che verso la fine è decollato, però ho fatto veramente fatica. Ammaniti continua ad essere un punto interrogativo...troppo gusto per l'orrido e per l'esplicito, cose che avevo già percepito con Fango. Boh, non so se ci riproverò.
    E ora?

Il signore degli anelli. Così per i prossimi due anni sei a posto...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Il signore degli anelli. Così per i prossimi due anni sei a posto...

Vorrei, ma non sto riuscendo a leggere niente. Inspiegabilmente (ma non tanto) crollo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Lo so adri ma almeno per un po' non ci pensi più... Certo adesso dovresti cercare qualche lettura meno impegnativa.

È con piacere che vi comunico che finalmente, all'alba dell'Ordine fella Fenice, HP mi sta iniziando a coinvolgere!

Ultima modifica di Vaniglia; 07-11-2018 alle 15:09

Predefinito

Io oggi alla fine non ho letto una sola parola del libro di Xiaolong... non è che non mi interessi,è solo che... boh... forse sto tergiversando perché con la pioggia che c'è più tardi lo finisco,meglio è.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Lo so adri ma almeno per un po' non ci pensi più... Certo adesso dovresti cercare qualche lettura meno impegnativa.

È con piacere che vi comunico che finalmente, all'alba dell'Ordine fella Fenice, HP mi sta iniziando a coinvolgere!

ottimo! mi fa piacere che HP stia prendendo pure te, da lì in poi non dovrebbe più smettere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Io invece mi sono arenata su "la colonna di fuoco", il libro si legge bene come sempre, ma è proprio la trama che non mi appassiona per nulla, è noiosa, della storia di Kingsbridge non è rimasto praticamente niente o quasi, peccato...sarà anche perché, in questo periodo (come sempre dopo l'estate), ho meno voglia di leggere, ma credo che, per ora, lo lascerò perdere.
    Però ho preso Shining sul Kindle, che era in offerta, magari con questo mi dò una svegliata..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Te lo auguro ma penso di sì, è abbastanza coinvolgente

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •