La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 889 di 892 PrimaPrima ... 389789839879887888889890891 ... UltimaUltima
Risultati da 13,321 a 13,335 di 13367

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina
    EtÓ
    35

Predefinito

stanotte ho finito patria. dalle recensioni mi aspettavo molto ma molto di pi¨... ho fatto fatica a seguire il filo, a memorizzare i personaggi, a stare dietro ai salti temporali non annunciati che mi hanno confuso tantissimo le idee. un grande boh!
    ora penso di iniziare la boutique del mistero di dino buzzati, solo perchŔ ne l'hanno appena regalato... altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente.
    scorrendo il mio file osservavo che sono oltre 2 anni che non becco un capolavoro. ma si pu˛? che crisi!

Dopo due dŔcadi
    decÓdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia
    LocalitÓ
    Un attico a San Francisco

Predefinito

Io ho ripreso La strada di Mc Cormack. Bellissimo

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega
    LocalitÓ
    casa sulla spiaggia di Thorne Forrester

Predefinito

Finito l'ultimo sospiro del Moro... non so,parte bene e poi... boh. ╚ strano.
    Tra l'altro l'avevo finito apposta per restituirlo oggi e invece Ŕ rimasto a casa mentre gli altri libri sono andati... che scema che sono.

EtÓ
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Io ho ripreso La strada di Mc Cormack. Bellissimo
    Cormac McCarthy

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dŔcadi
    decÓdi.

LocalitÓ

Predefinito

Muoio

LocalitÓ

Predefinito

Oggi mio fratello ha fatto rifornimento di libri.
    Siccome erano settimane c'Ŕ volevo un Camilleri e lui non ne trovava nÚ chiedeva alla bibliotecaria,mi ha chiamata mentre era lý e c'ho parlato io: Risultato: lei gli ha dato ben quattro libri della saga di Montalbano.
    Oltre a quelli,ho "Lo scrittore fantasma" di Roth e "Il bazar dei brutti sogni" di King.
    Avevo prenotato un libro di Murakami intitolato "Tutti i figli di Dio danzano" ma m'Ŕ arrivato qualcosa con lo stesso titolo ma di un altro autore da una biblioteca lontana. Uffi... sento a mancanza del mio Murakami.

LocalitÓ

Predefinito

Iniziato ieri "Morte in mare aperto e altre storie del giovane Montalbano" di Camilleri ed Ŕ molto carino.
    Appena lo termino,mi butto su "Lo scrittore fantasma" di Roth.

LocalitÓ

Predefinito

Finito La strada. Meraviglioso.

LocalitÓ

Predefinito

Finito "Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano": delizioso!

LocalitÓ

Predefinito

Adesso inizio Lo scrittore fantasma di Roth.

LocalitÓ

Predefinito

Nei giorni scorsi sono stata male,per cui ho temporaneamente messo da parte Roth e mi sono letta "un mese con Montalbano",facendomi spesso delle belle risate e divertendomi.
    L'ho finito ieri e ho riaperto "Lo scrittore fantasma" di Roth,che ho terminato ora e che mi Ŕ piaciuto,per la fantasia dell'autore (A.F. viva e nascosta non si capisce bene dove in America), il dramma coniugale dei Lonoff e tutto ci˛ che sta nel mezzo.
    Breve,ma bello.

LocalitÓ

Predefinito

Mi sono letta un paio di racconti della raccolta "il bazar dei brutti sogni" di King,ma poi,tolti i primissimi due o tre,hanno iniziato ad annoiarmi e l'ho mollato.
    Anche Grisham non mi fa venir voglia di prenderlo in mano,per cui penso di consegnarlo oggi,Ŕ inutile tenerlo se tanto non ho voglia di leggerlo.

LocalitÓ

Predefinito

Dopo il cambio libri,ho appena iniziato "La notte dell'oracolo" di Auster.

EtÓ
    35

Predefinito

Finito In fondo al tuo cuore di De Giovanni. Finora il migliore della serie, quello con il giallo pi¨ articolato e il contorno pi¨ suggestivo e romantico. Viene decisamente voglia di proseguire.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dŔcadi
    decÓdi.

LocalitÓ

Predefinito

Finito La notte dell'oracolo di Auster: piaciuto,anche se non ai livelli di Follie di Brooklyn,che ho amato e stra-amato.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'Ŕ follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipi¨, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrÓ letto porknoy potr˛ dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto Ŕ che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho giÓ dato col pacco, io li prendo giÓ del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante Ŕ che scorra bene, ma non Ŕ cosý lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non Ŕ detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchŔ nero e blu veste zul¨. seratitti, on mi Ŕ mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora Ŕ deludente ruspetto al solito mccarthy., per˛ pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno vol˛ sul nido del cculo, se invece leggerÓ dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchŔ spesso ti fai quelli che mi sono giÓ fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •