La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 829 di 829 PrimaPrima ... 329729779819827828829
Risultati da 12,421 a 12,423 di 12423

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Ho appena finito l'ultimo della trilogia Millenium: erano secoli che non facevo le ore piccole per leggere (ieri e oggi ho passato tutto il tempo possibile a leggere del giorno e sono rimasta ieri fino all'una e mezza o due a leggere con una piccola torcia portatile per non disturbare il resto della famiglia perché non riuscivo a staccarmi dal libro).... ciononostante,trovo che sto ultimo sia parecchio inutilmente lungo e ripetitivo... che bisogno c'è di ripetermi 500 volte che Zala è un disertore russo e blablablabla? L'ho capito la prima volta che mi è stato detto nei volumi precedenti,fare ogni volta il teatrino per ogni nuovo protagonista che scopre la cosa è stupido... e poi scusatemi,ce la menano Lee due volumi e mezzo con sta cosa dell'insabbiamento e non dicono nei particolari che crimini ha commesso che lo han costretto a disertare e perché quel cavolo di file è secretato? In certi punti sembra si faccia tanto rumore per cose da poco... o forse sono io che ho letto troppi gialli e ormai non mi impressiono più.
    Carina la parte del processo,ma si poteva tagliare corto negli ultimi due capitoli e farli più corti.
    Ah,carino il colpo di scena legato alla collega di Blomkviskt.
    Il volume migliore della trilogia per me rimane il primo.
    E ora che ci ho detto cosa penso della trilogia di Larsson,me ne vado a nanna.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Sì, Larsson era troppo minuzioso e ridondante, però personalmente l'ho apprezzato molto ugualmente in tutta la trilogia. Certo il primo è una spanna sopra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Alla fine ho optato per Chiacchiere di bottega, una raccolta di interviste che Philip Roth ha fatto da giovane a vari scrittori ebrei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •