La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 904 di 904 PrimaPrima ... 404804854894902903904
Risultati da 13,546 a 13,560 di 13560

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra87 Visualizza Messaggio
    Si, una seconda lettura di HP è praticamente d'obbligo per gustarselo appieno .

Io invece, come al solito dopo le vacanze, sono ancora ferma con le letture. Dopo Rebecca e la sbornia di King penso di ritornare un pò a Nesbo e Deaver.
    Prima però ho qualche titolo in attesa da un pó di tempo sul Kindle, alcuni classici presi in offerta: "Un uomo" della Fallaci, il "dottor Zivago", "I miserabili", ho persino "Via col vento" che non ho mai letto, nonostante abbia visto il film varie volte, poi* "L'età dell'innocenza", "La famiglia Karnowski", "Pomodori verdi fritti" (carinissimo il film), "I pascoli del cielo" e "Uomini e topi". Boh... non saprei.
    In cartaceo avrei anche "La scomparsa di Stephanie Mailer" che però Adri mi ha appena smontato .
    Infine, volevo dire che quest'estate ho dovuto mollare (con dispiacere) "Pastorale americana" su Audible (ho avuto problemi agli orecchi e non ho potuto usare gli auricolari )... ero arrivata più o meno ad un terzo e mi stava piacendo molto. Credo che dovrò prenderlo sul Kindle ed è un peccato perché Popolizio era eccezionale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quanta bella scelta! Ti direi di cominciare da Un uomo o Via col vento (anche se hai visto il film ti sorprenderà).
    Mi dispiace per le orecchie...non puoi ascoltare senza auricolari? Io ascoltavo sempre così mentre facevo pulizie o cucinavo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Alla fine Le intermittenze della morte non si è rivelato così malaccio, la prima parte è un po' noiosa e difficile da leggere. Nella seconda parte invece la scrittura diventa più fruibile e il finale, anche se un po' banale, mi è piaciuto, quindi non lo boccio anzi. Ho dovuto dare 4 stelle su Anobii per questioni di PR

Adesso sto leggendo "L'ascella" (Il racconto dell'ancella) e non so ancora esprimermi perché si mi piace come è scritto e mi piace la distopia però mi sta pericolosamente ricordando Non lasciarmi di Hishiguro che diceva un sacco di cose e non approfondiva niente. Sono a metà libro e ancora non è successo niente è tutto un rimando al passato e una descrizione sommaria del futuro...insomma spero si evolva.
    Ultima modifica di Dea Interiore; 19-09-2019 alle 12:41
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Quanta bella scelta! Ti direi di cominciare da Un uomo o Via col vento (anche se hai visto il film ti sorprenderà).
    Mi dispiace per le orecchie...non puoi ascoltare senza auricolari? Io ascoltavo sempre così mentre facevo pulizie o cucinavo.

No, non posso ascoltare mentre faccio altre cose o senza auricolari, mi distraggo e non seguo; il mio ideale di ascolto è in spiaggia, per questo mi abbono solo nel mese di agosto; comunque adesso me lo prendo e lo finisco.
    Poi credo che seguirò il tuo consiglio e leggerò finalmente "Via col vento".

"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

muoio molto stavo provando la funzione "cerca" suggerita da Adri, ho inserito ancella come parola chiave...e ho ritrovato Xena e l'Ancella Olimpia
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Rotolo sui set di Italia1!

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    muoio molto stavo provando la funzione "cerca" suggerita da Adri, ho inserito ancella come parola chiave...e ho ritrovato Xena e l'Ancella Olimpia
    Bemmi tempi

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra87 Visualizza Messaggio
    Si, una seconda lettura di HP è praticamente d'obbligo per gustarselo appieno .

Io invece, come al solito dopo le vacanze, sono ancora ferma con le letture. Dopo Rebecca e la sbornia di King penso di ritornare un pò a Nesbo e Deaver.
    Prima però ho qualche titolo in attesa da un pó di tempo sul Kindle, alcuni classici presi in offerta: "Un uomo" della Fallaci, il "dottor Zivago", "I miserabili", ho persino "Via col vento" che non ho mai letto, nonostante abbia visto il film varie volte, poi* "L'età dell'innocenza", "La famiglia Karnowski", "Pomodori verdi fritti" (carinissimo il film), "I pascoli del cielo" e "Uomini e topi". Boh... non saprei.
    In cartaceo avrei anche "La scomparsa di Stephanie Mailer" che però Adri mi ha appena smontato .
    Infine, volevo dire che quest'estate ho dovuto mollare (con dispiacere) "Pastorale americana" su Audible (ho avuto problemi agli orecchi e non ho potuto usare gli auricolari )... ero arrivata più o meno ad un terzo e mi stava piacendo molto. Credo che dovrò prenderlo sul Kindle ed è un peccato perché Popolizio era eccezionale.

Il romanzo di Via col vento è molto diverso dal film, ma è altrettanto bello. Molto corposo, ma si legge d'un fiato.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Il romanzo di Via col vento è molto diverso dal film, ma è altrettanto bello. Molto corposo, ma si legge d'un fiato.
    Bene...mi hai incuriosita ancora di più .
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Via col vento si legge senza sosta
    E il libro è anche meglio del film che pure è straordinario.
    Certo che è diverso in parecchi particolari ma alcune cose bisognava necessariamente stralciarle altrimenti altro che quattro ore di film

Predefinito

Ok, ho capito... mi avete convinta .

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Adesso sto leggendo "L'ascella" (Il racconto dell'ancella) e non so ancora esprimermi perché si mi piace come è scritto e mi piace la distopia però mi sta pericolosamente ricordando Non lasciarmi di Hishiguro che diceva un sacco di cose e non approfondiva niente. Sono a metà libro e ancora non è successo niente è tutto un rimando al passato e una descrizione sommaria del futuro...insomma spero si evolva.
    Da quel poco che ricordo, ho avuto lo stesso impatto e fino alla fine non mi è piaciuto.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Xena mi faceva sempre compagnia nelle colazioni d'estate <3

Predefinito

Anni fa un uDente era un suo grande fan...dovrebbe esserci ancora il topic dedicato.

ecco il link...non mi ricordo perché si chiama Leyla, ma posso immaginarlo
    http://forum.tramedibeautiful.com/sh...php?1360-Leyla
    Ultima modifica di Dea Interiore; Ieri alle 10:43
    Sa Nugoresa:

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Ahahah oddio muoio XD

Dai però, ammettiamolo che lo si guardava perchè non c'entra altro da vedere in tv XD Assieme a tutte quelle saghe un pò trash del periodo XD Cioè c'era solo quello di decente, alternato a pause di mezz'ora di televendite di coltelli, materassi Eminflex e aspirapolveri improbabili. Chiuso OT
    Ultima modifica di Hopy; Ieri alle 11:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Ahahah oddio muoio XD

Dai però, ammettiamolo che lo si guardava perchè non c'entra altro da vedere in tv XD Assieme a tutte quelle saghe un pò trash del periodo XD Cioè c'era solo quello di decente, alternato a pause di mezz'ora di televendite di coltelli, materassi Eminflex e aspirapolveri improbabili. Chiuso OT
    è vero
    Sa Nugoresa:

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •