La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 501 di 782 PrimaPrima ... 401451491499500501502503511551601 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,515 di 11724

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Potresti provare con uno non acquistato
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    patata, vuoi conforto? dimmi tutto
    no affatto...in verità va avanti che è una bellezza, sta entrando sotto la pelle pianino pianino ma non ho la pretesa di capire, me lo godo com'è.
    mi sa che la più grande droga è proprio lui.

Predefinito

Adri invece dammi conforto per il maestro e Margherita perchè lo rileggo sempre, vado un po' + avanti e ne rimuovo all'istante il contenuto.
    Credo non mi piaccia.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ana-nans Visualizza Messaggio
    Potresti provare con uno non acquistato
    sempre la solita
    cmq sarà fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    no affatto...in verità va avanti che è una bellezza, sta entrando sotto la pelle pianino pianino ma non ho la pretesa di capire, me lo godo com'è.
    mi sa che la più grande droga è proprio lui.
    anche, sì. è difficile capire... sembra messo tutto lì a casaccio, invece a quanto pare ha un senso. addirittura leggevo che dietro ij c'è una costruzione di tipo matematico, ma non mi sono avventurata in ulteriori indagini (però lo farò presto, vorrei capire). poi c'è anche il lato autobiografico, che è fortissimo. sospettavo qualcosa, ma ne ho avuto conferma leggendo la sua biografia, che se vuoi poi posso passarti, anche se ti consiglio di leggere prima almeno la scopa del sistema per non essere spoilerata.

Adri invece dammi conforto per il maestro e Margherita perchè lo rileggo sempre, vado un po' + avanti e ne rimuovo all'istante il contenuto.
    Credo non mi piaccia.
    mh, non credere che io abbia apprezzato così tanto. ricordo poco ed ho faticato tanto all'epoca... c'è troppa satira, troppo simbolismo... mi ricordava tanto i quadri di chagal. oh, se non ti piace pazienza, mica te l'ha prescritto il medico!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

anche, sì. è difficile capire... sembra messo tutto lì a casaccio, invece a quanto pare ha un senso. addirittura leggevo che dietro ij c'è una costruzione di tipo matematico, ma non mi sono avventurata in ulteriori indagini (però lo farò presto, vorrei capire). poi c'è anche il lato autobiografico, che è fortissimo. sospettavo qualcosa, ma ne ho avuto conferma leggendo la sua biografia, che se vuoi poi posso passarti, anche se ti consiglio di leggere prima almeno la scopa del sistema per non essere spoilerata.

mh, non credere che io abbia apprezzato così tanto. ricordo poco ed ho faticato tanto all'epoca... c'è troppa satira, troppo simbolismo... mi ricordava tanto i quadri di chagal. oh, se non ti piace pazienza, mica te l'ha prescritto il medico!
    Allora, io ho percepito che c'è dietro uno schema, ma chiaramente non lo vedo, cmq mi piace molto e non so perchè.

Inoltre quoto con te per quanto riguarda Bulgakov.

Predefinito

ho trovato che la struttura di ij è volutamente basata sul triangolo di sierpinski http://www.frattali.it/triangolosierpinski.htm (in pratica vari schemi a più livelli, con diverse scale, ma con le stesse strutture... e di più nin zo)

e vedo che ci hanno pubblicato su

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

è straordinario

Predefinito

cmq anche nella musica, fanno 'ste robe.

Predefinito

è folle, ma è perfettamente da lui.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

è folle, ma è perfettamente da lui.
    chissà cosa fa scattare in una creatura il desiderio di cimentarsi con imprese così ardite.

Predefinito

è sicuramente dei pesci.

Predefinito

scusa eh. in effetti ho controllato e lo è. qs è un mio curioso pregiudizio zodiacale. sono convinta che i nati di quel segno siano completamente pazzi ma sostanzialmente geniali.

Predefinito

beh, lui proviene da studi filosofici, quindi dico in parte la formazione, in parte la sua naturale sensibilità, in parte la consapevolezza di essere un genio e quindi la volontà di lasciare un segno forte nella storia della letteratura.
    ma devi leggere anche la scopa del sistema... praticamente è la sua tesi di laurea rimaneggiata... un racconto costruito sulla base di una teoria filosofica (io l'ho scoperto dopo, anche se si capiva che c'era un pensiero di fondo).

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

scusa eh. in effetti ho controllato e lo è. qs è un mio curioso pregiudizio zodiacale. sono convinta che i nati di quel segno siano completamente pazzi ma sostanzialmente geniali.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

beh, lui proviene da studi filosofici, quindi dico in parte la formazione, in parte la sua naturale sensibilità, in parte la consapevolezza di essere un genio e quindi la volontà di lasciare un segno forte nella storia della letteratura.
    ma devi leggere anche la scopa del sistema... praticamente è la sua tesi di laurea rimaneggiata... un racconto costruito sulla base di una teoria filosofica (io l'ho scoperto dopo, anche se si capiva che c'era un pensiero di fondo).
    Lo farò sicuramente, perchè penso che siano letture stimolanti. Di quelle che bussano alle pareti strette e stringenti della scatola cranica per espanderla, se rendo l'idea.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •