La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 51 di 782 PrimaPrima ... 41495051525361101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 11724

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ecco, io invece Cime Tempestose l'ho riletto da poco per la quarta volta e non mi stanco maiiii
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

fallen di lauren kate !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Redattore L'avatar di a_a

Predefinito

io invece l'ho trovato eccessivamente bolsoso e lugubre. oltre al fatto che la narrazione non è proprio scorrevolissima. Lui racconta cose che gli ha raccontato la governante che sono successe 20 anni prima :s
    Per carità, bellissima la storia di per se stessa: questo amore immenso mal gestito e mai sopito e la colpa che ricade sui figli etc...però caspita, quanto è pesante!
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    Jane Eyre m'è piaciuto moltissimo...hai mai letto Il caso Jane Eyre di Fforde? Cime tempestose, come ho già scritto, m'era piaciuto taaaanti anni fa in prima lettura ma alla seconda, risalente all'anno scorso, l'ho chiusto a poche pagine dall'inizio...Di Dickens sono anni che mi propongo di leggere qualcosa ma ancora non ho iniziato, prima o poi spero davvero di farlo!
    Non l'ho letto...Ma mi chiedo come possa essere La figlia di Jane Eyre!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Non l'ho letto...Ma mi chiedo come possa essere La figlia di Jane Eyre!
    La figlia di Jane Eyre? E di chi è sto libro?

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

L'ho appena finito di leggere Fallen ... mi è piaciuto e ora devo prendere il secondo capitolo Torment

Citazione Originariamente Scritto da michelle Visualizza Messaggio
    fallen di lauren kate !
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

nooo, Cime Tempestose è il massimo per me, non si tocca ... scherzo
    la narrazione io non la trovo pesante anzi, l'ho letto sempre in due/tre giorni, però vabbe sono di parte perchè mi è entrato nel sangue

Fallen l'ho appena acquistato, speriamo bene, ma deve aspettare ancora un pò perchè devo leggere altri due libri prima: Evernight (fino ad ora mi piace molto) e Stargazer, il seguito
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Attualmente leggo "Storia economica del mondo". Pensavo fosse più pesante e invece scorre bene.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

ahahahahahahahah, povero Stefano

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Si, è una lettura che devo fare in preparazione per un esame che darò a breve. Non avendo tempo durante la giornata (dato che ho da studiare su altri libri), mi ci dedico prima di andare a dormire.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

una dolcissima buonanotte
    ahahah scherzo, io l'economia la sopporto poco, avevo un esame al primo anno e l'ho fatto solo al terzo perchè costretto

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    ecco, io invece Cime Tempestose l'ho riletto da poco per la quarta volta e non mi stanco maiiii
    ma come faiiiiii?
    scherzo
    no sul serio... cos'ha di così travolgente? io mi aspettavo una travolgente e travagliata storia d'amore, invece c'è solo odio in tutte le salse... gli amori tutto sommato non saono stati sviluppati.

io invece l'ho trovato eccessivamente bolsoso e lugubre. oltre al fatto che la narrazione non è proprio scorrevolissima. Lui racconta cose che gli ha raccontato la governante che sono successe 20 anni prima :s
    Per carità, bellissima la storia di per se stessa: questo amore immenso mal gestito e mai sopito e la colpa che ricade sui figli etc...però caspita, quanto è pesante!
    ecco, ho odiato anche il cambio continuo del narratore... tra l'altro la governante spesso raccontava cose che le raccontavano l'altra governante o catherine -.-'''

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ma come faiiiiii?
    scherzo
    no sul serio... cos'ha di così travolgente? io mi aspettavo una travolgente e travagliata storia d'amore, invece c'è solo odio in tutte le salse... gli amori tutto sommato non saono stati sviluppati.

ecco, ho odiato anche il cambio continuo del narratore... tra l'altro la governante spesso raccontava cose che le raccontavano l'altra governante o catherine -.-'''
    infatti...cime tempestose è allucinante, passi per la terza persona, che non amo particolarmente, ma arriva alla quinta

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

La figlia di Jane Eyre? E di chi è sto libro?
    Se ne parla qui:
    http://www.ibs.it/code/9788850222575...jane-eyre.html

Certo, nemmeno a me Cime tempestose è mai parso una splendida storia d'amore, piuttosto di odio...Ed entrambi i protagonisti erano insopportabili...Ma la stoia era interessante, ero molto curiosa di sapere come sarebbe finita ed il finale mi ha soddisfatta!
    Heatcliff nel film con Olivier è molto più simpatico!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

il bello di Cime Tempestose è proprio questo secondo me, il rapporto di amore/odio tra Heatcliff e Cathrine, il fatto che per orgoglio non riescano a vivere insieme, ma in fondo si appartengono (lo dice la stessa protagonista alla governante: "Io sono Heatcliff", wow! ) tant'è che alla fine le loro anime vengono viste passeggiare insieme per la brughiera: è romanticissimo!
    poi ci sono i figli, Cathy ed Hareton, troppo troppo belli, ho "corso" insieme a lei nella brughiera per raggiugere di nascosto Cime Tempestose e il loro finale è molto dolce
    non ci posso fare niente, mi piace assai... ma l'ho detto di essere uno dai gusti strani

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •