La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 782 di 803 PrimaPrima ... 282682732772780781782783784792 ... UltimaUltima
Risultati da 11,716 a 11,730 di 12036

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Tanto la protagonista lo scoprirebbe comunque,visto che di professione fa l'antropologa forense.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Lo so conosco la Reichs

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Ma in fondo anche Barney all'inizio non è granchè o melo invento?
    vero... le prime 50-100 pagine erano di una noia colossale. per questo per ora non demordo, ma boh, non sono convinta.

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo Piano Infinito, a rilento perché quest'anno ho autonomia limitata...come sempre la Allende mi fa venire voglia di partire o di mettermi a scrivere!
    uno dei più belli!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito stamattina Le ossa non mentono... fiondarmi sui gialli è stata una buona idea,anche se questo non è ai livelli dei primi capitoli della saga Brennan,mi è comunque piaciuto.
    Ora sul PC continuo Inferno quando posso,mentre in cartaceo avrei Una vita da lettore di Nick Hornby,che pensavo fosse una raccolta di racconti,e invece si è dimostrato essere una raccolta di saggi/articoli su opere letterarie scritte dall'autore e apparse in varie riviste nel corso degli anni.

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    vero... le prime 50-100 pagine erano di una noia colossale. per questo per ora non demordo, ma boh, non sono convinta.

uno dei più belli!

Quoto su Barney, sulla noia iniziale ma aggiungo che forse ha il finale migliore fra tutti i libri che ho letto!

E quoto molto su Piano Infinito, l'ho amato quasi quanto La casa degli spiriti e Ritratto in seppia!!
    Ultima modifica di Dea Interiore; 18-07-2017 alle 10:51

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Finito Inferno di Dan Brown ieri verso mezzanotte: rispetto al Codice Da Vinci,Angeli e Demoni e Il simbolo perduto questo libro non è granché.... una prima parte noioserrima e confusa,in cui non si capisce cosa diavolo sta succedendo e ci sono salti temporali che però non sono opportunamente segnalati per cui ci si perde un po'.
    Dopo la metà ci sono alcuni colpi di scena che risollevano un po' il morale a quei lettori come me che iniziavano a sospettare che sto libro non potesse essere opera di Brown,ma comunque il voto finale è negativo... un finale scontatissimo e troppo "facile" per i miei gusti.
    Oltretutto Langdon è un professore di storia dell'arte e non ha molto senso che sia lui a essere convocato per aiutare in un emergenza che pochissimo ha a che fare con ciò di cui lui si occupa.
    Boh,una delusione.
    Ora sto meditando cosa iniziare.

Predefinito

Ieri sera ho iniziato "La porta" di Magda Szabo.

Predefinito

Meraviglioso!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ho finito stamattina con molto piacere (e ve lo consiglio caldamente) "Quella strana ragazza che abita in fondo al viale" un datato thriller-giallo-horror degli anni '70, ben scritto, di classica ambientazione americana e dalle atmosfere autunno-invernali rese magistralmente.

Claustrofobico e frustrante a tratti, dialoghi molto ben strutturati ed essenziali, una protagonista tredicenne fin troppo anticonformista e intelligente, in qualche modo si dimostra romantico e non presenta elementi superflui alla narrazione, anzi taglia con eleganza i momenti di impasse in modo da non tediare il lettore.
    Ho trovato il finale un pochino prevedibile, una volta avviata la scena finale, ma sicuramente soddisfacente.
    Ultima modifica di Vaniglia; 26-07-2017 alle 10:33

Predefinito

Ho un po' di aggiornamenti:

Vita di Melania Mazzucco
    La storia di due bambini immigrati negli Stati Uniti ai primi del '900. Il libro è scritto molto bene, a parte gli intermezzi in cui la scrittrice racconta come è riuscita a trovare certe informazioni, ed è molto toccante. Da leggere e far leggere a tutte le persone che si lamentano dell'immigrazione e delle sue conseguenze.

Il bambino bugiardo di Non mi ricordo ma poco importa
    Una specie di thriller alla Rebecca la prima moglie...avevo voglia di qualcosa di leggero e ho provato questo. Un padre vedovo trova una nuova moglie e la porta a vivere nella tenuta di famiglia in Cornovaglia, il ricordo della prima moglie aleggia su tutta la casa e il figlio dice di vedere la sua vera madre ovunque. Il finale con colpo di scena è degno dei migliori Harmony!

Sto leggendo Il Bar delle grandi speranze...grazie Vani e Adri, avevo bisogno di un bel libro!! Sono a metà poi vi dirò!

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Predefinito

Io invece ho iniziato Una tragedia Americana che ovviamente mi sta piacendo molto.

I titoli da te citati mi incuriosiscono assai...passa

Predefinito

Io invece ho iniziato Una tragedia Americana che ovviamente mi sta piacendo molto.

l'unico che posso passarti è Il bambino bugiardo...ma è bambo* che più bambo**non si può

*bambo: in sardo, insipido, senza sale. Usato anche per persone ritenute stupide e insulse o per libri che non vale la pena leggere.
    **bambo: vedi sopra e se lo vuoi #iotelavevodetto#
    Ultima modifica di Dea Interiore; 31-07-2017 alle 13:56

Sa Nugoresa:

Predefinito

no, no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    Ho un po' di aggiornamenti:

Vita di Melania Mazzucco
    La storia di due bambini immigrati negli Stati Uniti ai primi del '900. Il libro è scritto molto bene, a parte gli intermezzi in cui la scrittrice racconta come è riuscita a trovare certe informazioni, ed è molto toccante. Da leggere e far leggere a tutte le persone che si lamentano dell'immigrazione e delle sue conseguenze.

Il bambino bugiardo di Non mi ricordo ma poco importa
    Una specie di thriller alla Rebecca la prima moglie...avevo voglia di qualcosa di leggero e ho provato questo. Un padre vedovo trova una nuova moglie e la porta a vivere nella tenuta di famiglia in Cornovaglia, il ricordo della prima moglie aleggia su tutta la casa e il figlio dice di vedere la sua vera madre ovunque. Il finale con colpo di scena è degno dei migliori Harmony!

Sto leggendo Il Bar delle grandi speranze...grazie Vani e Adri, avevo bisogno di un bel libro!! Sono a metà poi vi dirò!
    ecco, vita mi incuriosisce!
    il bar ecc ti riconcilia con la lettura!

contenta

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    non conosco

ho finito l'assassinio di via belpoggio, carino ma dostoevsky è mille volte più su.
    sto leggendo solomon gursky è stato qui di mordecai richler, sperando che sia bello la metà di barney.
    finito dopo due secoli. mai decollato, l'ho finito per forza saltando qui e là.
    ora leggo meno di zero di bret easton ellis.

avete notato il nuovo anobii? mi sembra pessimo

Dopo due dècadi
    decàdi.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •