La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 786 di 850 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788796836 ... UltimaUltima
Risultati da 11,776 a 11,790 di 12748

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Di Porknoy non c'ho capito una mazza... pensavo fosse più sconcio sinceramente,non so perché ma alla fine più che altro l'ho trovato più incomprensibile e caotico che altro.
    Ora ho iniziato Il valzer dell'impiccato del mio amatissimo Jeffrey Deaver che già nelle prime 15 pagine mi ha catturata.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Eppure lo ricordo sconcerrimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

solo in alcuni punti e poi tu sei una bacchettona.

Predefinito

È moderatamente sconcio in alcuni capitoli,ma non peggio di quanto pensavo... meglio così,anche se non mi ha conquistata lo stesso.
    Deaver invece mi sta piacendo assai,e il libro è pure parzialmente ambientato in Italia (Napoli).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    solo in alcuni punti e poi tu sei una bacchettona.
    Beh ma ricordo un fegato e una scimmia che

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Finito il valzer dell'impiccato di Deaver... parte molto bene ma si ammoscia strada facendo e ci sono delle svolte non necessarie o comunque gestite in maniera poco interessante.

Ora in ebook inizio "La casa per bambini speciali" di Ramson Riggs e in cartaceo mi sono appena arrivati:
    - I versi satanici di Rushdie
    - Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron
    - Joyland di King

Predefinito

Finito La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine... niente di speciale,tipico fantasy stile lotta bene vs male con creature strane... oltretutto l'ho trovato parecchio lento per i miei gusti e nella prima metà del libro non succede nulla di che.
    Non penso proprio che leggerò i seguiti.

Ora penso che inizierò il bar delle grandi speranze di Moehringer.

Predefinito

Io ho finito la Tartt che non mi sta mai in mente il nome, mi vien da dire l'amico invisibile o il piccolo amico, insomma quello. Non mi ha entusiasmato. E' interessante, ricco di espedienti narrativi, il finale è notevole, però niente da fare: sfinisce e non capisci perchè.

Sto leggendo il Quinto figlio della Lessing, non so nemmeno io perchè.

Predefinito

Io ieri alla fine ho temporaneamente abbandonato Moehringer e mi sono buttata su "Il commesso" di Malamud.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Io ieri alla fine ho temporaneamente abbandonato Moehringer e mi sono buttata su "Il commesso" di Malamud.
    Sorry,ho dovuto interrompere il post perché mi stava chiamando qualcuno.... dicevo,mi sono letta Il commesso,che in teoria sembrava una roba abbastanza noiosa,ma si è rivelata una bella lettura,con personaggi "semplici" ma ben descritti da punto di vista psicologico.
    Avete letto qualcosa di questo autore? Ha scritto altri romanzi che meritano?
    Ora continuo con Cameron e magari poi riprendo Il bar.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Io ho finito la Tartt che non mi sta mai in mente il nome, mi vien da dire l'amico invisibile o il piccolo amico, insomma quello. Non mi ha entusiasmato. E' interessante, ricco di espedienti narrativi, il finale è notevole, però niente da fare: sfinisce e non capisci perchè.

Sto leggendo il Quinto figlio della Lessing, non so nemmeno io perchè.
    Mi sa che è il suo più famoso, ma non l'ho letto. Ho letto solo Il diario di Doris Lessing che è uguale a La porta.
    Sorry,ho dovuto interrompere il post perché mi stava chiamando qualcuno.... dicevo,mi sono letta Il commesso,che in teoria sembrava una roba abbastanza noiosa,ma si è rivelata una bella lettura,con personaggi "semplici" ma ben descritti da punto di vista psicologico.
    Proprio recentemente ho letto L'uomo di Kiev, che è forse più famoso del Commesso. Mi è piaciuto, ma è molto più pesante e richiama tantissimo Dostoevskij, tanto che è ambientato in Russia.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Sto pensando che se ti è piaciuto Il commesso ti piaceranno anche i romanzi di Chaim Potok. Ho letto con enorme soddisfazione Il mio nome è Asher Lev e Danny l'eletto, e conto di leggere presto Il dono di Asher Lev.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Potok ce l'ho effettivamente in WL da un po' e lo sto cercando... provvederò a farmelo portare da una biblioteca dei paesi vicini.

Predefinito

Il commesso per l'appunto

Predefinito

Io ho letto solo Doris Lessing e non mi era dispiaciuto

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il suo più famoso, ma non l'ho letto. Ho letto solo Il diario di Doris Lessing che è uguale a La porta. Proprio recentemente ho letto L'uomo di Kiev, che è forse più famoso del Commesso. Mi è piaciuto, ma è molto più pesante e richiama tantissimo Dostoevskij, tanto che è ambientato in Russia.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •