La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 835 di 842 PrimaPrima ... 335735785825833834835836837 ... UltimaUltima
Risultati da 12,511 a 12,525 di 12617

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Finito l'ascolto di pastorale americana. Prima volta che provo un audiolibro e ne esco pienamente soddisfatta, sia per la bravura del lettore, sia per il fatto che in questo modo mi si spalancano ulteriori possibilità di lettura (mentre pulisco casa, ad esempio). E del romanzo che dire... assolutamente sublime, meraviglioso, emozionante, vero, crudele, triste, con quel finale non finale stratosferico. Accademici di Svezia, vergognatevi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Domani mi arrivano Pastorale Americana e altri due libri.
    Nel frattempo sto leggendo Sfida Cruciale di Indridason,che però procede molto lentamente... poi ho una raccolta di racconti firmata da Deaver in cui però i racconti sono tutti di altri autori però sono un po' 🤔.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Dopo La donna che visse due volte (credo che il film sia meglio perché è un capolavoro, mi è piaciuto abbastanza ma non l'ho trovato memorabile) ho scelto L'amante Giapponese.

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Adoro quel film, vani.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io procedo con l'idiota ma ho molta difficoltà, se non ci fosse wikipedia non ci capirei una mazza

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Adoro quel film, vani.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Eh beh

Predefinito

Finito ieri Sfida cruciale... troppo lento... in tre quarti del libro non succede praticamente nulla,poi nelle ultime pagine arriva magicamente la soluzione del caso... meh.
    Il torneo scacchi,poi,fa da sfondo all'intera faccenda ma alla fine tutto sto insistere su di essi diventa pesante e noioso,specie perché se rivelano non avere nulla a che fare col caso in fin dei conti: una delusione.

Ieri ho iniziato "La cartella del professore" di Hiromi Kawakami,mentre ho "Pastorale americana" , "il silenzio degli innocenti", "La donna di Glasgow" e devo ancora ritirare " A sul del confine,a ovest del sole" che mi arriva giovedì.

Predefinito

Io sto leggendo l'Amante giapponese. Inizio faticoso e in generale non mi sta piacendo granché, non mi emoziona, peccato

Predefinito

sto intervallando la lettura di 1968 con l'audiolibro di assassinio sul nilo. devo dire che così non rende... ha una struttura diversa da pastorale americana (molti più dialoghi e quindi lettori diversi, suoni posticci) che non si presta all'ascolto, sembra di ascoltare un film. invece per pastorale americana la lettura da parte di un ottimo attore, e niente fronzoli, voci, suoni, era un valore aggiunto.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Abbiamo scritto contemporaneamente in 3

Dopo due dècadi
    decàdi.

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Sto leggendo "Qualcuno con cui correre" di David Grossman. Dopo un'inizio un po' confuso la trama si sta dipanando...però ancora non sono in grado di dare un'impressione perché il mio timore è che finirà per essere molto banale.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Io invece sto ancora leggendo l idiota ma sinceramente non mi sta entusiasmando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Io sto pensando ad alcuni testi molto lunghi da prendere per il mese di agosto,in cui la biblioteca resta chiusa... ormai faccio sempre più fatica a leggere al PC ... mi distraggo o dopo un po' mi viene mal di testa,per cui preferisco fare lo sforzo di prendere libri da biblioteche della zona che non godermi la lettura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo "Qualcuno con cui correre" di David Grossman. Dopo un'inizio un po' confuso la trama si sta dipanando...però ancora non sono in grado di dare un'impressione perché il mio timore è che finirà per essere molto banale.
    Così ricordo anch'io.
    Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Io invece sto ancora leggendo l idiota ma sinceramente non mi sta entusiasmando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Peccato. devo dire che non ricordo granché, nonostante mi fosse piaciuto molto

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    sto intervallando la lettura di 1968 con l'audiolibro di assassinio sul nilo. devo dire che così non rende... ha una struttura diversa da pastorale americana (molti più dialoghi e quindi lettori diversi, suoni posticci) che non si presta all'ascolto, sembra di ascoltare un film. invece per pastorale americana la lettura da parte di un ottimo attore, e niente fronzoli, voci, suoni, era un valore aggiunto.
    Già finito, era brevissimo. Confermo il parere negativo sull'audiolibro per questo genere di romanzo. Pessimo l'attore che interpretava Poirot che parlava normale e solo ogni 2x3 si ricordava di metterci una erre moscia. Il giallo non è stato avvincente ma è interessante il piano ingegnato dagli assassini, sebbene lo avessi intuito troppo presto. Continuo a non capire come mai i gialli più famosi di Agatha Christie sono meno belli (certo, parere personale) di altri meno noti.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •