[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Chetenefrega
    Utente registrato
    • Oct 2009
    • 25825

    Originariamente postato da Chetenefrega View Post
    Inizio oggi il libro di Paasilinna.
    Dopo essermi resa conto che lo avevo già letto e che non ho voglia di rileggerlo,ora mi butto du La storia di Lisey di King.
    Penso che il libro di Paasilinna e Coates li restituirò intatti (quasi),perché anche il secondo non mi attira molto.
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80022

      [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]🤣🤣🤣🤣


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • Vaniglia
        Supermoderatore
        • Nov 2005
        • 135313

        Io ho piantato in asso pure Angelica. Mi ha già rotto le balle. Mi butto sulla Marinina ma principalmente me ne vado in vacanza perché sono troppo stressata.

        Commenta

        • Akimina
          Io parlo il balenese
          • Nov 2005
          • 76824

          Finito La banda dei brocchi, che ho adorato come 7 anni fa. Non ho resistito ad iniziare subito il seguito, ma in ebook perché in audio non esiste. E vado a rilento perché devo studiare [emoji851][emoji26]

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Dopo due dècadi
          decàdi.

          Commenta

          • Dea Interiore
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25138

            Io ho finito Strade blu (dopo averci letto in mezzo tipo 4 libri fra cui quel malloppo di Shantaram), non mi va di segarlo del tutto perché è scritto molto bene, ci sono belle descrizioni, bei personaggi ma non arriva a niente, è solo la storia di uno che parte e torna a casa. Paradossalmente è stata più piacevole la postfazione in cui descrive racconta come è nata l'idea del viaggio e del libro.

            Poi ho letto Il domatore di leoni di Camilla Lackberg e mi è piaciuto tanto anche se non mi ha fatto impazzire la frammentazione della narrazione...però finalmente un libro che mi ha fatto fare le ore piccole, insomma non è un capolavoro ma almeno non mi sono annoiata.

            Adesso ho quasi finito Il libro dei Baltimore, comunque piacevole sicuramente meglio de La verità sul caso di Harry Quebert...però, Adri, tutti sti riferimenti a Philip Roth io proprio non li vedo.
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

            Commenta

            • Akimina
              Io parlo il balenese
              • Nov 2005
              • 76824

              Originariamente postato da Dea Interiore View Post
              Io ho finito Strade blu (dopo averci letto in mezzo tipo 4 libri fra cui quel malloppo di Shantaram), non mi va di segarlo del tutto perché è scritto molto bene, ci sono belle descrizioni, bei personaggi ma non arriva a niente, è solo la storia di uno che parte e torna a casa. Paradossalmente è stata più piacevole la postfazione in cui descrive racconta come è nata l'idea del viaggio e del libro.

              Poi ho letto Il domatore di leoni di Camilla Lackberg e mi è piaciuto tanto anche se non mi ha fatto impazzire la frammentazione della narrazione...però finalmente un libro che mi ha fatto fare le ore piccole, insomma non è un capolavoro ma almeno non mi sono annoiata.

              Adesso ho quasi finito Il libro dei Baltimore, comunque piacevole sicuramente meglio de La verità sul caso di Harry Quebert...però, Adri, tutti sti riferimenti a Philip Roth io proprio non li vedo.
              Riguardo al libro dei baltimore non ricordo (anzi vuoto totale), ma in harry quebert assolutamente sì.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta

              • Chetenefrega
                Utente registrato
                • Oct 2009
                • 25825

                Finita la Storia di Lisey: non male,ma sarebbe stato più godibile se avesse avuto tipo 200 pagine in meno.... troppo inutilmente prolisso in certi punti per i miei gusti.
                Domani inizio l'altro di King.
                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                Commenta

                • Sandra87
                  Utente registrato
                  • Jun 2009
                  • 14310

                  Mi sono abbonata ad audible; è un po' strano "ascoltare" un libro, però è comodo in alcuni momenti, in auto, in treno, ma anche sdraiata sotto l'ombrellone..
                  Sto ascoltando "Stoner", sono più o meno a metà (non avendo il libro non si capisce bene il numero dei capitoli..), la storia mi ha preso abbastanza e il narratore non è male.

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

                  Commenta

                  • Chetenefrega
                    Utente registrato
                    • Oct 2009
                    • 25825

                    Finito anche Cujo... carino ma non mi ha entusiasmato come speravo.
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                    Commenta

                    • Sandra87
                      Utente registrato
                      • Jun 2009
                      • 14310

                      Ho finito di ascoltare "Stoner", pur non essendo esattamente il mio genere (le storie tristi e malinconiche non sono il mio forte), ha qualcosa di accattivante che me lo ha fatto seguire tutto d'un fiato; una storia "normale" che però ti prende fino all'ultimo. Il narratore è bravo e fa immedesimare molto nel protagonista.
                      Come primo esperimento di audiolibro direi che sono soddisfatta.
                      Adesso non so, andando avanti con l'ascolto (e visto l'entusiasmo di Akimina ) vorrei provare "La banda dei brocchi", che tipo di racconto é?
                      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

                      Commenta

                      • Akimina
                        Io parlo il balenese
                        • Nov 2005
                        • 76824

                        Una storia di adolescenti a Birmingham con gli attentati dell'ira e gli anni '70 sullo sfondo. Io sono molto di parte perché amo Jonathan Coe, amo questo libro e il suo seguito. E non è nemmeno il suo miglior romanzo, ma è l'unico su audible.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Dopo due dècadi
                        decàdi.

                        Commenta

                        • Sandra87
                          Utente registrato
                          • Jun 2009
                          • 14310

                          ok, grazie, non ho mai letto niente di questo autore.

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

                          Commenta

                          • Akimina
                            Io parlo il balenese
                            • Nov 2005
                            • 76824

                            Sto leggendo meno di niente, sono troppo impegnata. E proprio quando pensavo di non riuscire a finire Circolo chiuso, ecco che mettono l'audiobook...sarà proprio fresco di giornata.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta

                            • Chetenefrega
                              Utente registrato
                              • Oct 2009
                              • 25825

                              Anche io voglio leggere altro di Coe,solo che la lista fatta la scorsa volta era lungherrima... e ho trovato la biblioteca chiusa... aspetto che apra e poi vediamo.
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                              Commenta

                              • tittina
                                Utente registrato
                                • Jul 2007
                                • 80022

                                Vorrei comprare il dottor zivago..... dite che potrebbe piacermi?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                                Commenta

                                Working...
                                X