La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 908 di 914 PrimaPrima ... 408808858898906907908909910 ... UltimaUltima
Risultati da 13,606 a 13,620 di 13702

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Ho finito la buona terra, mi è piaciuto tanto e ci voleva.

Adesso sto leggendo... Boh non ricordo il titolo poi ve lo dico

Predefinito

Assassinio del commendatore comunque è meglio il primo!

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Ho finito la buona terra, mi è piaciuto tanto e ci voleva.

Adesso sto leggendo... Boh non ricordo il titolo poi ve lo dico
    Bello La buona terra. Ne ho letto
    Un altro della stessa scrittrice ma non ricordo il titolo, poi te lo dico
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Vento dell’est, vento dell’ovest non è bello come la buona terra ma a me é piaciuti

(Si può dire che il telefono ha corretto terra in tetta e stavo per scrivere “la buona tetta”?)
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Predefinito

La tetta è buona a prescindere

Predefinito

Sto leggendo carne fresca di stella duffy tanto per stemperare un po' le letture troppo serie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sto leggendo carne fresca di stella duffy tanto per stemperare un po' le letture troppo serie
    cos'è il seguito de La buona tetta? (uno parla di allattamento al seno e l'altro di come riprenderti quando il marito ti molla per una giovane perché tu, a causa dell'allattamento, hai le tette scese??)
    Sa Nugoresa:

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Lmao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dea Interiore Visualizza Messaggio
    cos'è il seguito de La buona tetta? (uno parla di allattamento al seno e l'altro di come riprenderti quando il marito ti molla per una giovane perché tu, a causa dell'allattamento, hai le tette scese??)
    Ma no è una specie di boh poliziesco ma anche no
    C'è una tizia che fa delle indagini ma sto faticando a seguirlo troppe adozioni e troppi personaggi e mi viene in mente sia beautiful che un film di adozioni illegali che ho visto da poco

Predefinito

Io sono a metà de Il fantasma esce di scena di Roth, ho 7 libri in casa che aspettano di esser libri,due arrivati ieri in biblioteca e ne ho appena prenotato un'altro dal sito da una biblioteca vicina,dì un'autrice appena scoperta che mi attirava.
    #HelpMeSonoUnCasoUmano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Io sono a metà de Il fantasma esce di scena di Roth, ho 7 libri in casa che aspettano di esser libri,due arrivati ieri in biblioteca e ne ho appena prenotato un'altro dal sito da una biblioteca vicina,dì un'autrice appena scoperta che mi attirava.
    #HelpMeSonoUnCasoUmano
    Finito! Piaciuto ma non è tra i migliori letti finora di Roth (vabbè che io sono ancora parecchio indietro con la sua bibliografia).
    Ora penso che toccherà ai racconti di DFW,un libriccino breve,così magari ho qualcosa da consegnare in tempo per settimana prossima.

Predefinito

Finiti i racconti di Wallace,piaciuti quelli brevi,mentre non ho capito un ghez di quelli più lunghi,non per una questione di lunghezza ma di contenuto proprio.
    Ora mi sono buttata sul quarto volume della saga Millenium,con le dovute riserve... so già che nessuno dei volumi mi piacerà/prenderà come il primo,per cui a prescindere da chi ha scritto il libro penso che me li sciropperó tutti.

Predefinito

Ho abbandonato Carne Fresca, è scritto male.
    Sto leggendo Il mercante dei quadri perduti, niente di speciale per il momento ma mi sa che sono un po' annoiata.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Io ho quasi finito di leggere Got 5 e non so che leggere poi... ma vorrei un bell horror/thriller/noir. Consigli?

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Stephen King?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •