La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 913 di 916 PrimaPrima ... 413813863903911912913914915 ... UltimaUltima
Risultati da 13,681 a 13,695 di 13732

Discussione: [LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Finito Murakami, il secondo volume della saga del Commendatore: meno entusiasmante del primo libro,più lento e pieno di dettagli noiosetti... oltretutto speravo che arrivassero al dunque col pittore novantenne anziché lasciarci così.
    Però si ritrovano alcuni classici elementi del maestro,anche se non è tra i migliori lavori dell'autore nipponico.
    Domani si parte Infinite Just,auguratemi buona fortuna!!

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Concordo, il secondo volume non è bello come il primo.

In bocca al lupo per I. J.!!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    IT è stupendo leggilo leggilo!!!

Tra l'altro se qualcuno conosce Bruges, ecco ci sono stata nel periodo in cui lo leggevo e rappresenta esattamente Derry per come l'ho sempre immaginata!!!
    Confermo, è splendido! Ha più di 1000 pagine, ma io l'ho letteralmente divorato in 10 giorni. Bisogna però prepararsi ad una scena alquanto controversa e scioccante (e per la quale personalmente non ho compreso le intenzioni di King), che chi conosce solo il film non si aspetterebbe mai.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Iniziato I.J. finalmente... la primissima impressione è che richiede molte concentrazione non solo il contenuto ma proprio il formato in cui è scritto è piccolo e quindi in queste giornate invernali buie sarà difficile.
    In più mia madre rompe tutto il tempo facendo rumore con i suoi programmi del cavolo e le telefonate.. se non è lei,sono i piccoli... e io se non ho silenzio intorno non ce la fò.
    Pregate per me.

Predefinito

IJ secondo me ha un grande pregio, perlomeno l'ha avuto per me:non pretendevo di capirlo, mi son semplicemente lasciata trascinare, a volte con poco interesse e concentrazione, a volte rapita
    Avrei quasi curiosità di rileggerlo.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Ho iniziato a leggere I racconti dei saggi di Davide Bregola ed è bellerrimo *__* Incontra il mio profondo bisogno attuale di profondità e semplicità e l'ho trovato per caso in una bellissima libreria/bar che c'è in centro a Verona, se vi capita di andare a Verona passateci è vicino alla casa di Giulietta. Stava al piano di sopra, in una zona semi inaccessibile e dopo un pò di slalom tra i tavolini l'ho trovato *__* E' stato come un richiamo speciale *__* <3
    Ultima modifica di Hopy; 02-12-2019 alle 20:54

Predefinito

Come sei mistica

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Devo ammettere che Vani è sempre una garanzia. La buona terra di Pearl S. Buck è un romanzo semplicemente meraviglioso.

Predefinito

"Sono accusato di gargarismi illeciti?" Ho riso per 15 minuti.
    Da dove gli vengono certe frasi?

Predefinito

ne sono davvero onorata
    Citazione Originariamente Scritto da SwAn80 Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che Vani è sempre una garanzia. La buona terra di Pearl S. Buck è un romanzo semplicemente meraviglioso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    "Sono accusato di gargarismi illeciti?" Ho riso per 15 minuti.
    Da dove gli vengono certe frasi?
    era un fottuto genio!!!!!!!!!

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Come sei mistica
    Tantissimo

A proposito di misticità, quando avrò un figlio voglio chiamarlo Simone per il personaggio del Signore delle mosche che adoro <3 (e magari trovarne una versione adulta :3 )

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Tantissimo

A proposito di misticità, quando avrò un figlio voglio chiamarlo Simone per il personaggio del Signore delle mosche che adoro <3 (e magari trovarne una versione adulta :3 )
    Io volevo chiamare la mia seconda figlia Clara come quella de La casa degli spiriti ma poi mio fratello mi ha chiesto se la chiamavo così per l'amica di Heidi...mi ha fatto scendere tutta la poesia

Abbiamo optato per Bianca (la figlia di Clara si chiamava Blanca in effetti) ma per me è più la canzone degli Afterhours!
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Predefinito

Io ho chiamato mia figlia Lara in onore al dr Zivago

Moderatore di Sezione L'avatar di Dea Interiore

Predefinito

siamo l'esempio che leggere libri fa bene...
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Tag per Questa Discussione

alla fine mica si capusce, aspettate iio ce l'ho fresco, avresti potuto divorare anche l'uccello, azz.... gli einauidi!!!!, beh ma ci sono quelli multicoso che fanno un sacco di cose, di privato avevo il gazzoni, e poi c'è follie di brook(lin) che ce lo stiamo facendo tutte, ero andata al cinese x capodanno e la cassiera disse lile o eulo?, fremo per iniziare l'uccello, ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla, ho letto maigret. maipiù, i campiello mi piacciono inzuppati., il giorno che titti avrà letto porknoy potrò dire di aver compiuto la mia missione su questa terra, il punto è che costano uno stonfo, in libreria invece ho preso l'uccello, insomma leggi solo gente morta, io col cellu nuovo prendo molto meglio, io ho già dato col pacco, io li prendo già del formato giusto, l'omino imbustato sta per finire cestinato, la dimensione mi spaventa fino a un certo punto- l'importante è che scorra bene, ma non è così lungo da non poter essere divorato., mentre se la fa con thomas mann esclama all'improvviso oooohhh jane!, mi sono divorata un tram, non è detto che grosso voglia dire anche indigesto, non mi sarebbe piaciuto questo blu vicino al nero perchè nero e blu veste zulù. seratitti, on mi è mai capitato di aver bisogno di qualcosa di corto dopo qualcosa di lungo, per ora è deludente ruspetto al solito mccarthy., però pure l'uccello ha dentro un paio di autentiche chicche, qualcuno volò sul nido del cculo, se invece leggerà dumas (padre e figlio) le daremo della brookista, sei anche taylorista perchè spesso ti fai quelli che mi sono già fatta io, sono sopravvissuta alle figressioni, tela diamo tutti anche stefo, telo manfo, trippa advisor, vani invece sto pensando di prendere l'uccello, werther avrebbe fatto meglio ad usare un po' il walter

Visualizza Nuvola Tag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •