Addio Msn... la Microsoft porta avanti solo Skipe....

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17976

    Addio Msn... la Microsoft porta avanti solo Skipe....

    Dopo 13 anni Redmond, decide di disfarsi di uno dei suoi prodotti più rappresentativi

    23:53 - Lo storico (e glorioso) servizio di istant messanging Msn sta per andare in pensione dopo tredici anni. A deciderlo, Microsoft che, un anno dopo l’acquisizione di Skype ha deciso di rinunciare ad uno dei sui prodotti più rappresentativi, per integrarlo con il servizio di Voip, nato nel 2003 tra Scandinavia e Paesi baltici.
    Microsoft aveva acquisito Skype per integrare il servizio nei suoi dispositivi mobili. Però, la sovrapponibilità dei due servizi, soprattutto per quanto riguarda le videochiamate e la messaggistica istantanea, ha fatto sì che Redmond ritirasse Msn, integrandone la tecnologia nella prossima versione di Skype.


    Ultima modifica di Simone 22; 10-11-2012, 15:13.

  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17976

    #2
    Che peccato... uffi uffi uffi.. io forse ero l'unico ad usare solo e soltanto Msn... ed ora me lo chiudono!!! Nuuuuuuuu

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      Quoto!!!! Mai usato Skype...
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80020

        #4
        io skype lo sto usando ora

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Il bello è che io ce l'ho anche installato
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • tittina
            Utente registrato
            • Jul 2007
            • 80020

            #6
            il collegamento però non è eccellente, non so se è colpa dei computer o di skype

            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

            Commenta

            • Andrea Spectra
              Utente registrato
              • Sep 2005
              • 21801

              #7
              forse skype è più utile basta prendere pratica.

              "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

              Commenta

              • Maryss84
                Utente registrato
                • Aug 2008
                • 10002

                #8
                ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                non è giusto
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80020

                  #9
                  da quando è arrivato facebook msn è declinato

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • Lynette
                    Utente registrato
                    • Oct 2008
                    • 43691

                    #10
                    vero...

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      #11
                      Originariamente postato da tittina View Post
                      da quando è arrivato facebook msn è declinato
                      già.. come faccio a crearmi un account su skype? se apro il programma, c'è quello di mia sorella e non voglio usare il suo.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • tittina
                        Utente registrato
                        • Jul 2007
                        • 80020

                        #12
                        boooooooooooooh, a me come al solito ci ha pensato mio fratello

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #13
                          ah ok. ora vedo un po'...
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Ana-nans
                            Admin...chiam
                            • Dec 2005
                            • 94105

                            #14
                            Mi sembra che si possa accedere anche con l'account msn, proprio per rendere indolore il passaggio
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                            Commenta

                            • HarryPotter
                              Utente registrato
                              • Jun 2008
                              • 4157

                              #15
                              Beh, alla fine io non ho mai usato molto MSN ma ho smesso di usarlo quasi del tutto da qualche tempo ormai... in compenso ora uso (quando lo uso) solo Skype, quindi non mi cambia molto...
                              Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                              Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X