Scandal

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Alessio Logan
    Utente registrato
    • Jun 2010
    • 42500

    Scandal


    La creatrice di Grey’s Anatomy affronta una nuova sfida, raccontando la storia di Olivia Pope: ex membro dello staff del Presidente Usa ora alle prese con un lavoro in cui “risolve” crisi e scandali di ogni genere

    “La Shonda”, come la chiamiamo affettuosamente noi fans di Grey’s Anatomy sui social network, ne ha combinata un’altra delle sue. Dal 13 novembre, FoxLife trasmette in prima visone Scandal, la sua ultima fatica, ogni martedì alle 21.55. E posso assicurarvi che fin dall’episodio pilota vi innamorerete di questa serie ambientata a Washington, con una protagonista legata al Presidente degli Stati Uniti e intenta a risolvere crisi e scandali (politici, personali, giudiziari…) per i clienti più disparati. Ogni nuovo caso rappresenta una sfida per Olivia Pope (Kerry Washington), a capo di un gruppo di avvocati che si occupano di risolvere crisi solo ed esclusivamente per i clienti ai quali Olivia crede.

    Lei ti guarda negli occhi e se pensa che tu stia mentendo non accetta il tuo caso. Ma non è un Dottor Lightman in gonnella, anzi: è una donna determinata, in grado di gestire anche l’emergenza più spaventosa senza perdere il controllo, ma al tempo stesso mostra una grande umanità. Ex membro dello staff del Presidente Fitzgerald (Tony Goldwyn) alla Casa Bianca, Olivia è rimasta legata al Presidente. In che modo e perché, lo scopriremo fin dall’episodio pilota… Ma io non voglio anticiparvi nulla. Posso solo dirvi che Scandal è una di quelle serie in cui la qualità della scrittura e la bravura degli interpreti, associate ad un gruppo di personaggi ben delineati, catturano immediatamente la tua attenzione.
    La mano di Shonda Rhimes, già dietro le quinte di Grey’s Anatomy e Private Practice, si vede subito: sentimenti e colpi di scena si alternano in perfetto equilibrio, restituendo agli occhi del telespettatore il complesso mondo di Olivia con tutte le sue regole (ad esempio, lei “non crede nel pianto”) e i suoi preziosi collaboratori. Stephen Finch (Henry Ian Cusick) è uno dei collaboratori più fidati di Olivia e sta pensando di sposarsi e metter su famiglia con la fidanzata. Harrison(Columbus Short) è un giovane avvocato che crede fermamente nella filosofia di Olivia e si fida ciecamente di lei. Huck (Guillermo Diaz), ex agente della CIA, conosce il valore della capacità di mantenere i segreti, Abby (Darby Stanchfield) nasconde grande sicurezza dietro quell’aspetto dolce e femminile, e l’ultima arrivata Quinn (Katie Lowes) si trova faccia a faccia con la durezza e la determinazione di Olivia, che la colgono di sorpresa ma al tempo stesso la affascinano. Proprio come succede a noi.
    Scandal, che per la prima stagione ha visto la realizzazione di soli 7 episodi, ha debuttato da poco più di un mese negli Usa con la stagione 2, per la quale sono invece stati ordinati 22 episodi.


    Fonte: Magazine.foxtv.it

    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
  • Alessio Logan
    Utente registrato
    • Jun 2010
    • 42500

    #2
    Io nn vedo l'ora di seguire questa nuova serie!

    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

    Commenta

    • Alessio Logan
      Utente registrato
      • Jun 2010
      • 42500

      #3
      I promo:



      Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

      Commenta

      • Alessio Logan
        Utente registrato
        • Jun 2010
        • 42500

        #4


        il terzo promo è il più bello, secondo me!

        Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

        Commenta

        • Alessio Logan
          Utente registrato
          • Jun 2010
          • 42500

          #5

          Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

          Commenta

          • Vaniglia
            Supermoderatore
            • Nov 2005
            • 135311

            #6
            Ho visto il trailer mentre guardavo Castle. Non ho mica capito cosa fa sta tizia.

            Commenta

            • Alessio Logan
              Utente registrato
              • Jun 2010
              • 42500

              #7
              Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Ho visto il trailer mentre guardavo Castle. Non ho mica capito cosa fa sta tizia.
              Prima lavorava per la casa bianca, ha anche contribuito alla campagna elettorale del presidente(era anche l'amante del presidente). Ora ha uno studio legale atipico e accetta solo casi particolarmente ostici. A me piace moltissimo questa serie.

              Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

              Commenta

              • Alessio Logan
                Utente registrato
                • Jun 2010
                • 42500

                #8
                La seconda stagione parte subito dopo la prima, l'8 Gennaio alle 21:55 su foxlife(114 di sky)

                Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                Commenta

                • Vaniglia
                  Supermoderatore
                  • Nov 2005
                  • 135311

                  #9
                  com'è?

                  Commenta

                  • Alessio Logan
                    Utente registrato
                    • Jun 2010
                    • 42500

                    #10
                    Una serie fantastica!!!

                    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                    Commenta

                    • Ana-nans
                      Admin...chiam
                      • Dec 2005
                      • 94105

                      #11
                      Ho recuperato tutto e presto vedrò la 3x10
                      La serie è bella, mi piace, intrigante... spero solo che Shonda non allunghi il brodo perdendosi come per GA.
                      Comunque ho dovuto chiudere gli occhi nella 3x8 e 3x9 (mi pare), quando la madre di Olivia si automangia i polsi e quando Huck si trasforma in dentista
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                      Commenta

                      • Ana-nans
                        Admin...chiam
                        • Dec 2005
                        • 94105

                        #12
                        Ah, Cyrus è un imbecille. Ben gli sta il tradimento, James ha fatto bene.
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                        Commenta

                        • Lynette
                          Utente registrato
                          • Oct 2008
                          • 43691

                          #13
                          ADORO questa serie,è fantastica!
                          Aderente alla realtà con riferimenti attualissimi,un pò spy story e tanta passione!!

                          Commenta

                          • Deaconbrid
                            Moderatore di Sezione
                            • Oct 2005
                            • 25420

                            #14
                            Originariamente postato da Ana View Post
                            La serie è bella, mi piace, intrigante... spero solo che Shonda non allunghi il brodo perdendosi come per GA.
                            Dubito vista la tendenza di Shonda a continuare le sue serie finchè gli ascolti permettono e Scandal va molto bene, è uno dei qui pochi casi in cui un telefilm guadagna ascolti di anno in anno, solitamente alla terza stagione gli ascolti si assestano al di sotto di quelli della prima, qui è l'opposto. Per cui è possibile che prima o poi vedremo la campagna elettorale per il secondo mandato del presidente!xD
                            Anche se rispetto a Grey's è diversa l'impostazione, lì le trame orizzontali cambiano da stagione in stagione ed è un telefilm che si adatta a molti cambi nel cast, qui (sono solo alla seconda stagione io però) il filo conduttore sostanzialmente è unico di fondo e per quanto spazio venga dato agli altri personaggi, Olivia è sicuramente più in vista. Quello che voglio dire è che sicuramente qui più che in Grey's la storia si adatta per meno stagioni. Non dico 3 o 4, ma stento a credere che una storia simile possa reggere oltre le cinque o sei stagioni.
                            Sempre che appunto non cambi la storyline di fondo con altri intrighi ma il rischio del "Non è più come all'inizio" sarà in agguato, e già c'è con Grey's per quanto ancora lo adori e lo trovo ancora qualitativamente tra le cose migliori della caterba di telefilm che seguo!xD


                            Commenta

                            • Deaconbrid
                              Moderatore di Sezione
                              • Oct 2005
                              • 25420

                              #15
                              Ovviamente mi sono messo in pari dal mio ultimo messaggio
                              Qualche piccola news sulla quarta stagione senza spoilerare troppo

                              • Arriviamo a metà strada, stando almeno a quanto affermato da Shonda, c'è già un progetto di base su dove arrivare, nel senso che nella sua testa Scandal non continuerà ad oltranza finchè gli ascolti lo permetteranno, bensì non dovrebbe andare oltre, massimo, un'ottava stagione
                              • Apprenderemo di più sul passato di Abby, Shonda fin dall'inizio ha voluto che il background dei personaggi venisse fuori poco a poco e di Abby per ora si è saputo poco, questa è la sua stagione
                              • Dalle interviste si è capito che Harrison * è morto nel confronto con papà Hope nel finale di stagione*, già sappiamo che il suo interprete, Columbus Short, non ha visto rinnovarsi il contratto per via di alcune beghe legali avute per via di una rissa. Shonda è sempre stata severa circa il profilo comportamentale degli attori nelle sue produzioni.


                              Commenta

                              Working...
                              X