Palinsesto Telenovelas su Verotv

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Alessio Logan
    Utente registrato
    • Jun 2010
    • 42500

    Palinsesto Telenovelas su Verotv

    Il palinsesto di Vero tv acquisisce sempre più telenovelas e la collaborazione con lady channel(ex canale di sky) prosegue.
    Le telenovelas vanno in onda tutti i giorni:

    Maddalena alle 7:30 in replica alle 14:00

    Vendetta d'Amore alle 8:30 in replica alle 21:30

    Padre Coraje alle 10:00 in replica alle 15:00

    Il privilegio di amare alle 11:00 in replica alle 16:00

    Micaela alle 12:00

    Marina alle 18:30

    Zingara alle 19:30

    Perla Nera alle 20:30 in replica alle 13:00
    Ultima modifica di Alessio Logan; 10-10-2013, 00:26. Motivo: Aggiornamento palinsesto.

    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Ale, non vedo le foto
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • Andrea Spectra
      Utente registrato
      • Sep 2005
      • 21801

      #3
      che bel palisenso antonella non me la ricordo ma andrea del boca mi piace

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta

      • Alessio Logan
        Utente registrato
        • Jun 2010
        • 42500

        #4
        Dal 2 Marzo inizia "Manuela" al posto di "Topazio".
        Ecomoda ha preso il posto di Betty la Fea, è il sequel.
        Vero aggiungerà altre telenovelas (chiudendo le dirette, alcuni talk che non rendono e licenziando qualche conduttore) questo perchè le telenovelas fanno il doppio degli ascolti rispetto ai talk in diretta.
        Ultima modifica di Alessio Logan; 20-02-2013, 22:02.

        Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

        Commenta

        • Alessio Logan
          Utente registrato
          • Jun 2010
          • 42500

          #5
          Va aggiunto che si parla della riapertura dei talk a settembre, ma per ora la situazione è questa.

          Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

          Commenta

          • Andrea Spectra
            Utente registrato
            • Sep 2005
            • 21801

            #6
            grazie interessante

            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              Originariamente postato da Alessio Logan View Post
              Va aggiunto che si parla della riapertura dei talk a settembre, ma per ora la situazione è questa.
              Saggia decisione. Quei talk non si possono guardà.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • Alessio Logan
                Utente registrato
                • Jun 2010
                • 42500

                #8
                Concordo questi talk:
                1. costano un sacco(ospiti, pubblico, conduttori e diretta)
                2. Non rendono
                3. Sono inutili gli argomenti trattati.
                Per ora resistono solo alcune rubriche(cucina, bellezza, viaggi e salute) condotte da: Alba Parietti, Margherita Zanatta e Laura Freddi.
                Altri conduttori sono andati via chi x i temi trattati(Marco Columbro) chi x lo stipendio in ritardo(Corrado Tedeschi e Marisa Laurito) e chi licenziato(Maria Teresa Ruta). Cmq io sono felice che si dia più spazio alle telenovelas, dopo la chiusura di lady channel su sky, quindi dei talk(presenti ovunque sulle reti maggiori) ne faccio volentieri a meno. I cambiamenti tutti da Marzo.
                Ultima modifica di Alessio Logan; 20-02-2013, 23:07.

                Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                Commenta

                • Alessio Logan
                  Utente registrato
                  • Jun 2010
                  • 42500

                  #9
                  Dal 1 Marzo comincerà(orario ancora non stabilito) Pasion Morena, in lingua spagnola sottotitolata in italiano.

                  Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                  Commenta

                  • Alessio Logan
                    Utente registrato
                    • Jun 2010
                    • 42500

                    #10
                    Hanno dichiarato che la puntata di "pasion morena" sarà alle ore 15:00, per ora nn si sa se ci sarà una replica.

                    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                    Commenta

                    • Alessio Logan
                      Utente registrato
                      • Jun 2010
                      • 42500

                      #11
                      Aggiornato il palinsesto, vero diventa sempre più simile a lady channel(ex canale di sky da cui acquisisce le telenovelas).

                      Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                      Commenta

                      • Andrea Spectra
                        Utente registrato
                        • Sep 2005
                        • 21801

                        #12
                        Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                        Hanno dichiarato che la puntata di "pasion morena" sarà alle ore 15:00, per ora nn si sa se ci sarà una replica.
                        peccato non amo i sotto titoli
                        Ultima modifica di Andrea Spectra; 04-03-2013, 21:15.

                        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #13
                          Non fanno repliche? Di cosa parla questa telenovela?
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Alessio Logan
                            Utente registrato
                            • Jun 2010
                            • 42500

                            #14
                            Di pasion Morena fanno la puntata alle 15 e la replica alle 21.
                            Ecco un po' la trama, presa da un forum sulle telenovelas :
                            Leo Hernández è un ragazzo di 28 anni cresciuto nella foresta Lacandona da un uomo che credeva essere suo padre, il quale gli insegnò come sopravvivere nella foresta. Anche se sa leggere e scrivere Leo rinnega la cultura e la sua rudezza non gli ha mai permesso fino a quel momento di potersi innamorare di qualcuno con cui formare una famiglia.

                            Morena Madrigal, è una ragazza sua coetanea che ha studiato a New York ed è "tecnologicamente dipendente". Sfortunata nei sentimenti, infatti si innamora sempre degli uomini sbagliati. Morena fa un viaggio nella foresta ed incontra Leo, ma la relazione fra i due non può funzionare, perché sono molto diversi fra loro.

                            Morena si reca a Città del Messico alla ricerca di suo nonno ed inizia a lavorare presso le imprese Sirenio. Allo stesso tempo Leo scopre che l'uomo che lo ha cresciuto non è suo padre e che il suo vero cognome è Sirenio, così va a Città del Messico alla ricerca della sua vera famiglia e proprio in casa Sirenio si reincontra con Morena. Lei gli insegnerà come comportarsi in città e nonostante le enormi differenze carateriali e culturali tra loro si riaccende la passione, innamorandosi perdutamente.

                            In seguito Leo verrà accusato di aver ucciso il nonno di Morena e quindi per questo arrestato. In carcere conoscerà il suo più grande nemico, conosciuto da tutti come "el diablo". Leo verrà dato per morto e "el diablo" una volta uscito di prigione potrebbe inpadronirsi di tutto quello che possedeva compresi i beni e la famiglia
                            .

                            Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                            Commenta

                            • Sheila Carter
                              Utente registrato
                              • Jul 2008
                              • 20108

                              #15
                              Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                              Concordo questi talk:
                              1. costano un sacco(ospiti, pubblico, conduttori e diretta)
                              2. Non rendono
                              3. Sono inutili gli argomenti trattati.
                              Per ora resistono solo alcune rubriche(cucina, bellezza, viaggi e salute) condotte da: Alba Parietti, Margherita Zanatta e Laura Freddi.
                              Altri conduttori sono andati via chi x i temi trattati(Marco Columbro) chi x lo stipendio in ritardo(Corrado Tedeschi e Marisa Laurito) e chi licenziato(Maria Teresa Ruta). Cmq io sono felice che si dia più spazio alle telenovelas, dopo la chiusura di lady channel su sky, quindi dei talk(presenti ovunque sulle reti maggiori) ne faccio volentieri a meno. I cambiamenti tutti da Marzo.
                              Io direi che i talk sono inutili di per sé... ed a me tutta quella gente spaparanzata sul divano a ciarlare del più e del meno dà abbastanza sui nervi!!!
                              Sono contenta per Manuela, che all'epoca non ho avuto modo di seguire; preferisco comunque le telenovelas alle soap perché almeno hanno una fine!


                              Mi piacerebbe tanto rivedere La schiava Isaura, perché all'epoca ero troppo piccola per ricordarlo bene, ma mi è rimasto molto impresso il ghigno malefico del perfido Leonzio!!!
                              Ultima modifica di Sheila Carter; 04-03-2013, 21:21.
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                              Commenta

                              Working...
                              X