La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 5311 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79665

Discussione: The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

È il giorno di San Valentino, MJ si è appena svegliata e decide di mandare un messaggio a Anthony

Buongiorno e buon San Valentino amore mio.

----

Mentre Sharon ha preparato la colazione a Doug e lo sveglia dandoli tanti baci sul viso

È ora di svegliarsi amore mio.
    Ultima modifica di Amber; 15-02-2013 alle 14:39

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

buongiorno a tutti che bello avervi qui

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Predefinito

ciao amber ti vedo

io per ora ho Caroline Thomas e Liam, magari intrecciano poco con i tuoi, ma comunque te lo dico già da ora voglio interagire tanto anche con te

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Predefinito

io comunque comincio da queste piccole eidi per agganciare le storie, e farvi capire come sono i miei personaggi, basate alla soap vera ovviamente

poco dopo il battibecco con Thomas, Caroline va a trovare Liam nel suo ufficio ancora indeciso tra chi scegliere tra Hope e Steffy..
    i due si ritrovano a conversare...

-hei cugina, che bella sorpresa, non mi dire che Brooke, ha mandato anche te qui.. per orientrarmi verso il futuro ...

-
    Liam sai come la penso, penso che tu e Hope meritate una chance, siete stati ostacolati separati, tu e lei che avevi scelto dal principio,
    e lei l'amore della tua vita, e prima che la situazione peggiori devi scegliere..

-
    non è affatto facile Caroline, io e Hope avevamo chiuso, e io e Steffy abbiamo costruito un nuovo tipo di rapporto, che non c'era nemmeno quando eravamo
    sposati, abbiamo avuto tempo di capire, e quel matrimonio che sembrava un errore che ha causato tanti problemi ad Hope, alla fine non è stato male,
    nel senso che io amo Steffy, ma amo anche Hope non pensavo che potessero esistere situazioni del genere..

-non si possono amare due persone, o forse si, ma il vero amore è uno solo Liam, devi solo riconoscerlo una volta per tutte..
    io non so cosa c'è dentro di te con sicurezza, ma so cosa vuol dire stare bene e sentirti amato da una persona, ma provare forti emozioni con un'altra..

-
    Rick e Thomas giusto?

-si io e Rick stiamo meravigliosamente bene insieme, fin dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati ho capito che era lui,
    l'uomo della mia vita ma prima di capirlo del tutto ci sono state Amber con i suoi piccoli complotti, e poi Thomas con il suo fascino e le sue premure,
    se l'avessi incontrato altrove saremmo stati bene insieme lo so, però sarebbe spuntato un Rick da qualche parte che mi avrebbe portata via,
    perchè e lui la mia anima gemella, e il "destino".. e tra Hope e Steffy, credo sia Hope il tuo destino, lo dico io, lo dice Brooke, lo dice la vostra storia..

-Hope è la creatura più dolce stupenda che ci possa essere sulla faccia della terra, quando l'ho conosciuta, quando le ho parlato la prima volta
    anche io sapevo che era lei la parte di me che cercavo, oddio quanti bei momenti passati con lei

-sai Caroline, io per Hope avrei fatto di tutto, la amavo con tutto me stesso, e la amo ancora, però poi ripenso alle nostre crisi alle nostre liti,
    le nostre sofferenze, e mi chiedo, se il nostro amore è cosi unico, così inossidabile, come mai non siamo sposati? come mai ogni volta la nostra storia si chiude,
    come mai nella mia vita e nel mio cuore è entrata una ragazza altrettanto meravigliosa..
    non si tratta solo degli inganni di mio padre, o di tutto il resto, si tratta di noi due, mi chiedo quanto ancora dovrò sopportarne,
    guarda Ridge e Brooke ad esempio, per anni hanno fatti tanti tiri e milla, Hope diceva sempre le stesse cose che dici tu sul "destino"
    e allora perchè quell'uomo ha avuto un'altra moglie altri figli, una specie di doppia vita, io non voglio ritrovarmi così tra trent'anni
    io non voglio ritrovarmi lontano da tutto come lui ed essere considerato l'eterno indeciso che distrugge la sua famiglia..

-hai ragione Ridge Brooke Taylor hanno avuto molti problemi, e ora sembra che le loro figlie seguano questa strada,
    però se Ridge amasse anche Taylor perchè non sarebbe tornato da lei? perchè ha preferito rimanere da solo?

te lo dico io Liam, perchè in qualunque altro posto del mondo, e per quanto speciale possa essere la madre di Steffy, non sarà mai Brooke,
    non sarà mai la sua anima gemella, tu non devi percorrere quella strada, devi solo guardare la donna dei tuoi sogni negli occhi e dirgli
    quanto la ami, e una volta che vi sarete riuniti dovrai fare di tutto affinche il vostro amore sia indistruttibile..
    e io sarò molto felice per te cugino...

Caroline lo abbraccia e lo lascia da solo, Liam sempre più confuso, apre un cassetto e vede una sua foto con Steffy..

e ripensa anche ai momenti vissuti con lei..

Predefinito

Thomas intanto attende la madre e la sorella nel suo ufficio perchè hai in mente qualcosa..

Predefinito

Buongiorno a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg Visualizza Messaggio
    ciao amber ti vedo

io per ora ho Caroline Thomas e Liam, magari intrecciano poco con i tuoi, ma comunque te lo dico già da ora voglio interagire tanto anche con te
    Ciao questa mattina ho spiato un attimo con l'iphone , comunque anche a me piacerebbe molto interagire con te, in questa nuova FF vorrei poter interagire con tutti.

Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleBB Visualizza Messaggio
    ti mando brooke da billozzo, mi sono dimenticato di dirti che billo, ha detto a brooke che in una lotta per la FC lui parteggerà per lei

Brooke, prima di passare alla Forrester Creation, decide di andare a trovare Bill alla Spencer Publications e bussa nel suo ufficio..

Toc-Toc
    Bill è sulla sua scrivania indaffarato come sempre e alza lo sguardo
    Avanti!

«Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

Predefinito

Thomas intanto attende la madre e la sorella nel suo ufficio perchè hai in mente qualcosa..

Taylor poco dopo arriva
    Ciao tesoro, ho letto il tuo messaggio. Che succede, problemi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S Visualizza Messaggio
    Taylor poco dopo arriva
    Ciao tesoro, ho letto il tuo messaggio. Che succede, problemi?

-ciao mamma, accomodati.. stavo aspettando Steffy, prima eravamo insieme, e poi l'ho lasciata con Hope, sperando che non si siano prese
    per i capelli quelle due..

-comunque prima che arrivi Steffy volevo dirti, che ti ringrazio per il sostegno che mi hai dato,
    so che sei stata tu a convincere il nonno a farmi vicepresidente, non m'interessa come ()
    ma è bello poter contare sempre su di te, io e Steffy siamo molto fortunati ad avere due genitori che credono in noi..

potevamo avere l'interà società e scacciare i Logan, ma al momento mi accontento di questa carica,
    anche se dovrò stare sempre agli ordini di Rick

Predefinito

ciao a tutti

Predefinito

Ma qui non c'è nessuno che fa nick o owen? Almeno mandavo bridget da uno dei due.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber Visualizza Messaggio
    Ma qui non c'è nessuno che fa nick o owen? Almeno mandavo bridget da uno dei due.
    no però ho Caroline che sta con Rick, te la mando la per fare conoscenza tra cognate

Predefinito

-ciao mamma, accomodati.. stavo aspettando Steffy, prima eravamo insieme, e poi l'ho lasciata con Hope, sperando che non si siano prese
    per i capelli quelle due..

-comunque prima che arrivi Steffy volevo dirti, che ti ringrazio per il sostegno che mi hai dato,
    so che sei stata tu a convincere il nonno a farmi vicepresidente, non m'interessa come ()
    ma è bello poter contare sempre su di te, io e Steffy siamo molto fortunati ad avere due genitori che credono in noi..

potevamo avere l'interà società e scacciare i Logan, ma al momento mi accontento di questa carica,
    anche se dovrò stare sempre agli ordini di Rick
    Taylor gli accarezza il viso con dolcezza e gli occhi lucidi
    Amore.. non devi ringraziarmi, è mio dovere sostenere te e tua sorella e far qualsiasi cosa per vedervi felici e realizzati.. questa socità è anche vostra, è il vostro futuro, quello che vostro padre ha costruito insieme al nonno per voi. Devi essere felice della carica Thomas, perché avrai molte responsabilità d'ora in avanti e non vedere Rick come una persona che da ordini.. cerca di vederlo come un collega e discuti con lui le scelte cercando di prendere insieme le decisioni per l'azienda

Predefinito

Caroline bussa a casa di Bridget

toc toc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •